laringite ed antibiotici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @theprincess
     
    .

    User deleted


    la fede ieri ha fatto la visita dalla ped, ed ha la laringite.
    le ha prescritto l'augmentin per 10 giorni e il bentelan per tre sere.
    adesso è da ormai due giorni che non ha la febbre, tossisce di meno, nonostante il fatto che l'antibiotico l'abbia iniziato solo ieri sera.

    mi chiedevo... ma con l'antibiotico può uscire di casa? o deve restare fino a quando non finisce la cura? devo prepararmi psicologicamente.... a casa 10 giorni??? ossignurrrrrrrr
     
    .
  2. ske.lly
     
    .

    User deleted


    grazia un bacione alla piccina!! sam ha fatto spesso laringiti e sono parecchio dolorose poveri cuccioli! l'esperta per queste cose è giuly.....io di regola con sam aspetto che sia passata la febbre da qualche giorno e che ci sia un tempo decente e poi lo porto fuori stando più attenta del solito a non farlo sudare
     
    .
  3. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Ecco l'esperta... :-)

    Grazia aspetta un altro paio di giorni e se continua a non avere la febbre puoi portarla fuori evitando ovviamente correnti d'aria, freddo e sbalzi di temperatura...

    Ma l'antibiotico fallo per i 10 gg che ti ha detto la pediatra... anche se non ha piu la febbre...
     
    .
  4. @theprincess
     
    .

    User deleted


    no l'antibiotico lo continuo di sicuro, il mio era un dubbio sul farla uscire o meno!!!
     
    .
  5. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Puoi farla uscire tranquillamente... nelle ore piu calde ovviamente ma certo che si!!!
     
    .
  6. zinky
     
    .

    User deleted


    da quello che so, farli uscire a respirare un po' d'aria ,possibilmente pulita, puo' fare solo bene, quindi coprila bene e nelle prime ore del pom fuori a fare una passeggiata!
     
    .
  7. luna0212
     
    .

    User deleted


    un baciotto alla piccola Fede ... e mi raccomando guarisci in fretta ... piu' che puoi ....
     
    .
  8. bpiperno
     
    .

    User deleted


    povera piccola cucciola!!! Te l'avevo già detto per telefono...secondo me farli uscire (se non hanno la febbre, ovvio! e nelle ore più calde) può far solo del bene...non so Federica, ma Riccardo comincia a dare segni di insofferenza quando sta troppo tempo a casa!
    Ancora un abbraccio a te e un bacino speciale a Federica!
     
    .
  9. luna0212
     
    .

    User deleted


    come sta la fede oggi?????
     
    .
  10. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Alla fine sei uscita?
     
    .
  11. ske.lly
     
    .

    User deleted


    come va la piccola? ^_^
     
    .
  12. Antony.94
     
    .

    User deleted


    Qui troverete tutti i videogiochi in download---> CLICCA QUI
     
    .
11 replies since 9/10/2008, 16:41   1864 views
  Share  
.