azzeramento spia service

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi la sequenza da attuare per azzerare la spia service dopo aver fatto il tagliando?, il mio meccanico Malaguti non lo sa. :ladro: (in compenso ho pagato solo 10€ per il primo tagliando).grazie in anticipo,




    image

    Edited by fabiusmalaga - 5/10/2008, 20:45
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    se e' come per lo spidermax, devi fare una semplice operazione: tieni premuto il tasto mode, poi gira la chiave sempre tenedo premuto il tasto mode, a quel punto ti appare una schermata con varie voci, a quel punto ti sposti nel menu' col tasto mode fino a quella che ti interessa, a quel punto ripremi il tasto mode fino ad azzerare la voce selezionate.
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    complimenti al meccanico malaguti! ma il tagliando te l' ha solo segnato sul libretto, per 10 € ?
     
    .
  4. Admin4F
     
    .

    User deleted


    ke meccanico asd .... si vede ke sa bene il suo mestiere!
     
    .
  5. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 4/10/2008, 01:30)
    se e' come per lo spidermax, devi fare una semplice operazione: tieni premuto il tasto mode, poi gira la chiave sempre tenedo premuto il tasto mode, a quel punto ti appare una schermata con varie voci, a quel punto ti sposti nel menu' col tasto mode fino a quella che ti interessa, a quel punto ripremi il tasto mode fino ad azzerare la voce selezionate.

    NO, è completamente diverso dello spidermax.( non ha il tasto "mode".)

    CITAZIONE (Br 1 @ 4/10/2008, 14:13)
    complimenti al meccanico malaguti! ma il tagliando te l' ha solo segnato sul libretto, per 10 € ?

    ho visto che cambiava l'olio motore. comunque per la precisione era il cognato di un mio amico;
    in ogni caso anche a mè è sembrato pochino ed era un po in imbarazzo quando mi ha detto che non sapeva azzerare la spia service. :woot:
     
    .
  6. silverboy66
     
    .

    User deleted


    di piu' nin zo'.
     
    .
  7. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 4/10/2008, 19:18)
    di piu' nin zo'.

    grazie per l'interesse ugualmente, ho trovato la giusta seguenza per il centro.

    AZZERAMENTO LAMPEGGIO TAGLIANDO ( 15 LAMPEGGI CORTI.)
    PER AZZERARE IL LAMPEGGIO DEL TAGLIANDO OCCORRE PROCEDERE COME SEGUE:

    1)chiave d'accensione in "OFF".

    2)Ruotare la manopola dell'accelleratore alla massima apertura.

    3)Mantenere l'accelleratore alla massima apertura e ruotare la chiave in "ON" ( la spia iniezione è spenta)

    4)dopo circa 10 secondi, la spia iniezione si accende fissa per circa 5 secondi.

    5) Entro questi 5 secondi (spia fissa), Chiudere l'accelleratore e ruotare la chiave in "OFF".

    6)Ruotare la chiave in "ON" e verificare l'avvenuto azzeramento della segnalazione "SERVICE".

    Se l'azzeramento è stato eseguito correttamente, la spia d'iniezione si attiverà solo per il check iniziale.

    in realtà è più semplice a farlo che a leggere la sequenza. :ciao:
     
    .
  8. Pcr Ita
     
    .

    User deleted


    Raga a chi può interessare ho seguito il modo di SilverBoy66 ed ha funzionato con il mio password 250 grazie....
     
    .
  9. meccanico roby
     
    .

    User deleted


    ragazzi il sistema giusto è quello di tener premuto il tasto mode sul blocchetto destro per 10 secondo dopo aver girato la chiave su marcia. scrivera OIL OFF spegnere il quadro e l'azzeramento andrà a buon fine.
     
    .
  10. luciano3
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi se si possono cambiare i led del display visto che il mio è al buio?
     
    .
9 replies since 3/10/2008, 20:48   20187 views
  Share  
.