come ti elaboro lo spiderone

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  1. -Kurt-
     
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    se può interessare ho recuperato in giro qualche articolo aftermarket per il vostro shuttle:
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    multivar malossi a 8 rulli prezzo di listino 168€ (ma da un rivenditore si dovrebbe riuscire ad avere uno sconticino) secondo me il variatore è il miglior pezzo da cambiare si ottengono notevoli vantaggi...
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    speedcontrol polini 6 rulli credo abbia la boccola autolubrificata ma appunto è a 6 rulli...
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    frizione polini...a quanto so la frizione e la campana sono il punto debole dei motori piaggio 500 questa dovrebbe assocurare un rendimento migliore
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    campana polini
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    leovince 4road
    offre qualcosina in + in termini prestazionali è omologata e rispetto all'originale è + gradevole alla vista... prezzo intorno ai 250 €
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    marma gpr l'impatto estetico rispetto alla 4road è sicuramente migliore stesso discorso per le prestazioni...la gpr è disponibile il versione racing( nn omologata) e stradale e inoltre nelle varianti titanio poppy e acciaio...prezzo a seconda delle versioni
     
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    SLOPER

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    Grazie, Kurt, sono info preziosissime........ sotto ogni punto di vista !
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    Sloper
     
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  3. tonyroom
     
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    Ho contattato Mauro della GPR, quelli dello scarico in foto qui sopra,
    che mi ha gentilmente risposto a mia domanda, quanto segue:

    "Ciao, certo si può aprire una convenzione, per gli scooter il nostro sconto è il 16,5%+20% sul listino, per cui se vedi un terminale a 330 euro + iva il costo finale sarà di Euro 264 + trasporto 10 euro, ovviamente si può aprire il link doppio.
    A disposizione ciao Mauro"
     
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  4. tonyroom
     
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    Kurt, puoi dirmi se la scontistica proposta è valida?
     
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  5. -Kurt-
     
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    guarda nn ti so dire...nn ho mai parlato con nessuno di quella ditta so che sn affidabile questo si che la consegna in genere avviene in circa 10 giorni ecc... cmq il mio consiglio prima di spendere quella cifra è spendere un po di meno e prendere il multivar
     
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  6. sx1mania
     
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    cacchiarola che bella discussione complimenti davvero

    molto interessante
     
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  7. tonyroom
     
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    Assolutamente daccordo.
    Siccome ho "trovato" Mauro in altre discussioni
    ed avendo visto la tua foto ho unito le due cose
    e l'ho contattato.
    Un buon "aggancio" non guasta mai.....
     
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    SLOPER

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    Ma in caso di acquisti di massa, c'è un ulteriore sconto ?
    Io sono interessato allo scarico "omologato" color acciaio .
    Altrimenti, Tony, mandami le info per contattare il "tipo" .
    Grazie.
    Sloper
     
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  9. sx1mania
     
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    cè un utente che l'ha fatto, mi pare Yunior, dicono che ora VOLAAAAA
     
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    SLOPER

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    Veramente io so di Andy ( vedi foto 1 ° raduno ) e lui ha montato
    una 4 Road. Ma poi ha più scatto grazie al variatore, ma non è
    aumentato di velocità. Sloper
     
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  11. PISKYGT65
     
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    Alla Malossi hanno nuovi componenti x noi ,frizione:Maxi Fly Clutch,variatore POTENZIATO:Multivar MHR Over Range,con rulli maggiorati da 16x13 a 19x15,5,per info + dettagliate tel 051-6460011.
     
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  12.  
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    SLOPER

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    La soluzione giusta sta nel mezzo, Fire.
    Ma come si fa ad avere buono spunto in partenza e velocità ?
    Non si può, nel nostro caso, e io preferisco la velocità, caso mai
    dovessi scegliere.
    x Pisky : informazione preziosa da tenere presente.
    Quando puoi, controlla la velocità di punta raggiunta e
    facci sapere se noti un calo da prima e se sì di quanto.
    Sloper
     
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  13. titanio
     
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    io il variatore lo cambio tra pochi giorni (appena ho il tempo di portarlo al tagliando), per cui vi saprò dire
    magari già che ci sono cambio anche la frizione
    per le marmitte occhio, io avevo una 4road sul silverwing, ovviamente l'ho subito stappata, e comunque andava PEGGIO (più casino, forse qualcosa di più agli alti, che non servono a nulla, e decisamente meno ai bassi)



    hey pisky, dove hai visto il nuovo variatore ecc.?
    io sul sito malossi non ho trovato nulla di nuovo... sad.gif
     
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  14. -Kurt-
     
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    CITAZIONE (fire-wolf @ 2/12/2005, 22:21)
    chi sa' piu' omeno quanto incida il cambio della marmitta in termini di velocita' e di accelerazione, e il cambio della frizione,
    grazie

    cn la sola marmitta noterai un leggero calo in accelerazione e un po di velocità in + questo perchè la marma ti sposta la potenza a giri maggiori rispetto a quella originale...io so di molti che cambiano le centraline della marelli montando quelle del beverly prima serie a quanto pare siccome in molti si lamentavano della rabbiosa erogazione del motore e quindi la piaggio ha scelto una mappatura più dolce per i nuovi motori...
     
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  15. fire-wolf
     
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    hai fatto bene a dirmelo mi informero' se è una cosa fattibile grazie
     
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325 replies since 16/9/2005, 19:24   11565 views
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