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QUELLI DELLA MALA : COME SI FA .........
Bene, ragazzi, allora sono qui con tutta la documentazione necessaria
per aiutare chiunque in questa operazione.
Tenete presente che il tempo impiegato a fare tutto è soggettivo
ai pezzi che ognuno può reperire per l'installazione ( vedrete poi
di cosa parlo ) e che proprio la nuova collocazione farà perdere
un po' di tempo per adattare il tutto allo spazio esistente.
Tempo impiegato circa 2 ore e mezzo.
Fase 1)
Svitare tutta la viteria a vista che vedete di fronte a voi, stando
al posto guida
2) svitare le viti esterne presenti nelle pedane
3) Svitare tutte le viti presenti nella parte anteriore
4) Fare attenzione al tipo di vite ( corta o lunga ) e ricordarsi dove andranno
collocate
5) Molto delicatamente, cercate di allargare le fiancate per poter permettere
al parafango di scendere e guardare che nulla possa cadere o spostarsi dalla
sua sede originale. In questo caso sistemare subito ciò che si sposta prima
di continuare, onde evitare di chiedersi poi " dove va questo? " .
6) Ora, a parafango abbassato, accedere al clacson
7) Utilizzando una chiave a brugola di 5 mm, procedere allo smontaggio
del clacson originale
8) La collocazione unica disponibile è sotto il radiatore, quindi qui si dovrà
procedere con ripetuti tentativi per cercare la soluzione ottimale di
installazione e il mio sistema è stato questo in foto ( la parte trasparente
è materiale isolante da 2 mm perchè la mia tromba funziona solo se è
isolata dal telaio con i fili già presenti ) e provare il suono .
9) A questo punto siamo quasi alla fine, e si installa finalmente tutto quanto
in modo definitivo,
ma prima controllare che nulla tocchi qualcos'altro ( in
questo caso intervenire con materiale di gomma e interporlo tra le parti : io ho
usato della vecchia camera d'aria da camion ) e assicurarsi che ciò che si
è installato dia l'effetto sperato ( a parafango montato il suono cambia ) .
Se fino a qui tutto è andato per il verso giusto, procedere alla chiusura
del tutto ritornando passo-passo al contrario di come si è smontato.
Nel caso non ci riusciate, non chiamatemi !
Un saluto dal vostro R.C.Q. Sloper
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Edited by sloper - 31/12/2005, 09:11. -
sx1mania.
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Mamma mia che grande!!!
Metto subito in risalto questa discussione.
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tonyroom.
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WOW Grande lavoro!!! . -
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Dal vostro R.C.Q. Sloper :
quando mi ci metto, non mi ferma nessuno !
E comunque, non è mica un segreto 'sto lavoro.
Piuttosto i portacaschi quelli si che li tengo segreti !
Vuoi mai vedere che la Malaguti li fa senza dirmi niente
e non mi paga i diritti ?
A proposito, ragazzi, siete il mio pubblico preferito.
Sloper. -
tonyroom.
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Ieri ho avuto una copia di un manuale
dello Spid in dotazione ai meccanici.
Oggi cercherò di postare qualche foto.
Se ti serve posso fotocopiarti qualche parte
o scannerizzarlo.
a dopo.. -
bistekka.
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Complimenti, Sloper!!!
Sei un mito.. -
tonyroom.
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Ecco , le foto fanno schifo ma rendono l'idea.
Motore ed impianto elettrico.. -
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Tony ! bella mossa !
mandami via mail tutto quello che puoi !
Zippa a più non posso e non supera il mega
altrimenti invia più mail !
[email protected]
Sloper
grazie. -
tonyroom.
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Ok farò il possibile. . -
tonyroom.
User deleted
Ah, dimenticavo ieri portando lo Spid al tagliando ho fatto
una chiacchierata con il meccanico.
Me ne ha raccontate un po sullo Spid, soprattutto sui suoi
progettisti (Ingegneri......mah?) poco simpatiche.
Soprattutto su cavalletto e serbatoio, oltre alla difficoltà
delle riparazioni (come dicevi tu) causa scarsa accessibilità
in alcuni punti o il dover smontare mezza moto per cambiare
qualcosa.
Domani quando lo ritiro ci parlo ancora un po.. -
sx1mania.
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ma è il manuale d'officina?CITAZIONEEcco , le foto fanno schifo ma rendono l'idea.
Motore ed impianto elettrico.. -
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OH , LA' ! Finalmente qualcuno che mi asseconda !
Sembra sempre che io dica delle fregnate, mentre
voglio solo mettere in guardia, e a conoscenza di tutti,
dei rischi che corriamo.
Meccanici ? meglio lasciarli nelle loro officine e appena
serve, tiriamoci su le maniche e usiamo la testa !
Speriamo mai, ma come dicevo tempo fa :" Ogni tanto
smonto qualcosa e poi rimonto, così, tanto per conoscerci
un po'" senza considerare poi tutte le belle cosette imparate
a suo tempo.
Resto in spasmodica attesa delle tue notizie Tony !
Vediamo se battono pari a quelle che so io !!
Sloper. -
strigak.
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Tonyroom, per favore manda anche a me lo que puoi da questo manuale
[email protected]
Grazzie, S
A proposito, il concessionario non mi puó consegnare oggi lo SPid...force venerdi...force la settimana prossima perché non c'é ancora "the license" .... -
tonyroom.
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Ok Strigak appena trovo il tempo lo farò.
Ciao. -
jorge.
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Hola a todos:
Magnifica la instrucciones del cambio del claxon.
Yo tengo algunos esquemas que un amigo me envio.
Seria interesante que fuesemos poniendo documentacion tecnicva en algun lugar ¿no?
Si alguien esta interesado que me diga algo.
Saludos Jorge desde España.