Velocita di Crociera Madison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranius77
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusatemi ma mi gira per il capoccione questa domanda qual'è le milgiore velocità da Crociera del Madison?

    Chi di voi lo ha gia provato in autostrada? Come si è comportato??

    Thanks
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Scusa Ranius ma solo ora ho letto la tua domanda!
    Ma a che cilindrata ti riferisci?
    Cmq...secondo me in generale è sempre 90, tranne che in autostrada dove l'ideale sarebbero i 110, turbolenze permettendo, dico così perchè dipende dall'altezza del pilota e dalla dotazione vestiaria posseduta.
     
    .
  3. alientek
     
    .

    User deleted


    ciao il madison si comporta in maniera eccellente sempre lo dico perche ho avuto modo di andare su quello sx1 mania e stata adrenalina pura il raccordo anulare per la sua velocità e diventato raccordo circolare un abbraccio da alientek
     
    .
  4. Scooterracing
     
    .

    User deleted


    io prendo spesso l'autostrada con il mio madison 150 e in 2 con bauletto e 2 zaini stipati tra sottosella e bauletto raggiungo i 140 di tachimetro!Poi per non spompare il cilindro scendo a 120/130 tachimetro!
     
    .
  5. marcomadison
     
    .

    User deleted


    possibile che un 150 cc 4 tempi in due riesce a prendere 140??
     
    .
  6. dindiu
     
    .

    User deleted


    il mio scarabeone 150 li faceva 140 anche qualcosa di +

    ma ricorda che è sempre la velocità indicata...e il tachimetro nn sempre indica la velocità reale...c'è sempre una differenza

    :ciao:
     
    .
  7. marcomadison
     
    .

    User deleted


    mah....io col mio 125 ho raggiunto max 118km/h e nn penso che 25 cm3 cambiano + di tanto in allungo
     
    .
  8. Scooterracing
     
    .

    User deleted


    Hai ragione infatti sono 140 di tachimetro ma reali saranno 115!
     
    .
  9. kripto77
     
    .

    User deleted


    io il mio 250 l'ho tirato fino ai 128 circa.... forse qualche cosina in piu poteva farlo ma mi viene strano che un 150 non modificato faccia i 140.....
     
    .
  10. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ricordatevi che i contachilometri sballano e anche di molto, quindi i 140 non possono essere effettivi per un 150 altrimenti il tmax quanto farrebbe 240?Un saluto a tutti
     
    .
  11. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomMax200 @ 4/9/2006, 14:16)
    Ragazzi ricordatevi che i contachilometri sballano e anche di molto, quindi i 140 non possono essere effettivi per un 150 altrimenti il tmax quanto farrebbe 240?Un saluto a tutti

    Ciao Mirko,

    Come stai? Su tuo suggerimento o comprato il Multivar e le mollette.
    Il tuo quanto fa di velocità?

    Le strisce arancioni dove le hai comprate?

    grazie

    Claudio
     
    .
  12. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio io tutto bene tu?
    Hai fatto bene a comprare il variatore e le mollette ma li hai già montati?
    Per quando riguarda velocità di punta io ho visto sul contachilometri 147 km/h poi effettivi chissà.
    Le striscie sono rosse e le ho comprate a un negozio che vende ricambi per moto, quindi li trovi in tutti i negozi che vendono ricambi.
    Fammi sapere come ti va ora il Phantommino con il nuovo variatore.
    Mirko
     
    .
11 replies since 12/8/2005, 08:59   501 views
  Share  
.