Madison 3 250 - Velocità MAX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EugeR32
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    volevo sapere, giusto per avere un riferimento, in configurazione assolutamente originale (come il mio caso) qual è stata la vostra velocità massima registrata del computer di bordo.
    Nel mio caso, sfruttando un pò di discesa mi ha segnato 143 km/h
    Quali sono i vostri rilevamenti?

    Edited by EugeR32 - 14/7/2008, 16:54
     
    .
  2. destroyer76
     
    .

    User deleted


    151 !!! :woot:
    Ma stavo in una galleria dove mi hanno detto più persone che li si prendono velocità assurde pure con la macchina...
    Forse c'è una specie di effetto "risucchio".... Boh...
    Cmq in leggera discesa avevo raggiunto prima di quella velocità i 144 !! :lol:
     
    .
  3. DESMO MAX
     
    .

    User deleted


    Il mio max 250 con il vostro stesso motore + variatore malossi 143/145.

    Mi sembrano ottime velocità
     
    .
  4. EugeR32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (destroyer76 @ 14/7/2008, 15:27)
    151 !!! :woot:
    Ma stavo in una galleria dove mi hanno detto più persone che li si prendono velocità assurde pure con la macchina...
    Forse c'è una specie di effetto "risucchio".... Boh...
    Cmq in leggera discesa avevo raggiunto prima di quella velocità i 144 !! :lol:

    E' vero: in galleria non hai raffiche di vento frontali e/o laterali quindi sei più agevolato...se poi strappi qualche scia e la galleria è in discesa vai ancora meglio! :scooter:
     
    .
  5. Br 1
     
    .

    User deleted


    se poi cambi moto vai ancora di più!
     
    .
  6. EugeR32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Br 1 @ 14/7/2008, 18:57)
    se poi cambi moto vai ancora di più!

    :huh:
     
    .
  7. fascia77
     
    .

    User deleted


    io ho il madison 200, e finora con ruota posteriore mooolto sgonfia e moooolta poca abilità alla guida ho raggiunto i 120 km/h.
    Spero di poter fare di meglio prossimamente.
     
    .
  8. Suenosalentino
     
    .

    User deleted


    se mettete le ali magari volate
     
    .
  9. Dannyspsracing
     
    .

    User deleted


    io con il mio 133,ma nn ho esagerato xkè ho 600 km........cmq voi notate anke con pochissimo vento come sia poco stabile il maddY?


    a prop, io monto motore piaggio,voi? :pass1:
     
    .
  10. gost2000
     
    .

    User deleted


    In rettilineo con quasi assenza di vento 143 Km orari. Raggiunte con facilità. Stesso rettilineo ma con vento alle spalle 151 Kmh. Cmq dopo i 130 in presenza di vento anche lieve da qualsiasi direzione, è un po instabile.
    Prudenza cmq !! Personalmente lo uso per lavoro faccio 80 Km al giorno di superstrada e mi mantengo sui 90/100 Kmh

    PS: Ho risolto il problema della scarsa illuminazione che si lamenta sul madison. Il mio fascio era regolato che cn gli abbaglianti illuminavo le cime degli alberi :blink: :blink:
    Poi l'ho regolato al minino consentito, + efficace ma illuminazione poco. Non ho desistito è dopo alcune regolazioni ho ottenuto un fascio perfetto. E' cambiata la notte col giorno. Non sarà come lo xeon o le lampade da 55 watt, ma francamente sono molto soddisfatto e ci vedo benissimo perfino nelle strade senza illuminazione e col buio pesto :jump:
     
    .
  11. Dannyspsracing
     
    .

    User deleted


    io il vento lo avverto gia intorno ai 100 Km/h... e poi non so se dipende dalle ruote ma il culetto è molto instabile e l'anteriore in inserimento in curva sembra scivolare. monta gomme di fabbrica sava :shifty:
     
    .
  12. Br 1
     
    .

    User deleted


    danny, controlla la pressione, io ho imparato a guidarlo anzichè metterlo in curva inclinandomi e morbido sul manubrio come ero abituato, incastrato nella sella e lavorando di sterzo
     
    .
  13. Dannyspsracing
     
    .

    User deleted


    si,ma non posso fare come faceva stoner ieri :lol: :lol:
    vorrei una guida sportiva ma non di braccia :wacko:
     
    .
  14. Br 1
     
    .

    User deleted


    volevo dire che lo guido tipo automobile, il corpo lo incastro li e non lo muovo
     
    .
  15. elvis680
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EugeR32 @ 14/7/2008, 12:41)
    Ciao ragazzi,
    volevo sapere, giusto per avere un riferimento, in configurazione assolutamente originale (come il mio caso) qual è stata la vostra velocità massima registrata del computer di bordo.
    Nel mio caso, sfruttando un pò di discesa mi ha segnato 143 km/h
    Quali sono i vostri rilevamenti?

    :pass1: Ciao a tutti. la mia velocità max è di 120!!!!!!!!!!!!!!!! ma con rulli variatore da 8 gr. e vario Malossi Multiv. e molla contrasto gialla. Uno spataffio di giri ma pazienza, viaggi non ne devo fare, solo città, paesi e lavoro. Ciao.
    P.S.: a 100 Km/h viaggia a 7200/7400 giri!!!!!!!!!!!!!! :scooter:
     
    .
56 replies since 14/7/2008, 11:41   6621 views
  Share  
.