BETTELLA ...pessimi

veramente sgarbati e maleducati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexabcd
     
    .

    User deleted


    EVITATE LA BETTELLA...

    tempo fa comprai un variatore Bettella per il mio Madison, fattostà che persi il mozzo (o boccola) e quindi visto che ero anche io di Padova ho provato prima a scrivere una mail e poi a telefonare direttamente in fabbrica dicendo che ero disposto ad andare a prendere il pezzo subito, senza disturbare...

    durante la telefonata chi mi ha risposto è stato parecchio maleducato, mi rispondeva in modo svogliato, sgarbato...

    Mi tirò fuori delle storie che tutti i pezzi che vendono sono controllati elettronicamente e che quindi non potevano darmi un mozzo perchè non sarebbe andato sicuramente bene e mille altre scuse...

    non vi dico che arrabbiatura che ho preso! tutt'ora ho ancora il variatore fermo ...

    vi consiglio di evitare questa marca (e anche la Pinasco visto che sono la stessa cosa) perchè se vi succede qualcosa mettetevi via di trovare e montare il pezzo di ricambio!

    d'ora in poi preferirò altre marche più grandi e oneste e che danno dei servizi post vendita!

    ps: leggendo in altri forum ho letto anche di molti che avevano problemi con i rulli della Bettella, dicendo che sono fatti con i piedi e che nella stessa confezione ci sono rulli che hanno pesi diversi da tutto il resto (e non sono per fare i 3+3)
     
    .
0 replies since 11/7/2008, 18:44   326 views
  Share  
.