Centro 160...si spegne al rilascio dell'acceleratore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iononcentro
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    anch'io possiedo un malaguti centro 160, ed a parte la spia della benzina non precisa, qualche manicotto di gomma spaccato, una velocità massima da 125cc e una ripresa schifosa...diciamo che non mi posso lamentare. Un problema, però. si affaccia all'orizzonte: da un paio di giorni dopo una bella accelerata il centro si spegne lasciando la manopola e tornando al minimo. E' come se si ingolfasse perchè, appunto..il minimo lo tiene tranquillamente. Si spegne solo dopo aver dato gas. Mah....se qualcuno ha lo stesso problema, o magari ha qualche consiglio lo ringrazio già da adesso per l'aiuto...

    Un caro saluto a tutti.....
     
    .
  2. niko160
     
    .

    User deleted


    ciao
    ti consiglio di presentarti nella sezione apposita.

    la spia dell'iniettore lampeggia in qualche modo?
    se si ti posso dire a quale guasto corrisponde il codice,
    altrimenti portalo in officina perche a mano con tutta la roba elettronica che c'è
    mi sa che ci fai poco,
    da come lo dici potrebbe essere qualcosa legato o ai sensori che non leggono bene i dati dei
    gas combusti (esempio sonda lambda) oppure la centralina che da di matto.
     
    .
  3. iononcentro
     
    .

    User deleted


    Ciao Niko 160 e grazie per la risposta; La spia rossa è spenta per cui da quel punto di vista non dovrebbero esserci problemi. L'officina l'ha già visto una volta e mi ha detto che è tutto ok... :piange: Mah...devo trovare una soluzione self service.....
     
    .
  4. Alex_mi
     
    .

    User deleted


    Purtroppo all'alba dei 4000 km succede anche a me.Devo dire che solo una volta in autostrada aveva iniziato a lampeggiare la spia dell'iniezione ma poi una volta spento e riacceso non l'ha mai piu fatto ma da quella volta ogni tanto rilasciando l'accelleratore lo scooter si spegne.
     
    .
  5. iononcentro
     
    .

    User deleted


    Esatto Alex mi!!! è la stessa identica cosa. Credo sia un problema all'inezione; è come se s'ingolfasse...proverò ad usare l'STP per pulire gli iniettori...SPERIAMO!!!!
     
    .
  6. Alex_mi
     
    .

    User deleted


    Boh io adesso lo tengo un pò sotto controllo e poi proverò a portarlo dal concessioanrio.Comuqnue la spia non si è piu accesa
     
    .
  7. filippo ct
     
    .

    User deleted


    ragazzi stesso identico problema al rilascio dell'acceleratore si spegne l'ho portato 3 volte in assistenza ma mi hanno detto che il moto è perfetto e che quando lo provano loro nn si spegne
    la mia pazienza si sta esaurendo cosa caxxo posso fare ?
    è veramente una merda di motorino 300 euro buttati nel cesso

     
    .
  8. IL CASTIGATORE
     
    .

    User deleted


    E' probabile che sia necessario eseguire la pulizia del corpo farfallaro, siccome il difetto che si presenta è proprio quello elencato da te.
    ciao :ciao:
     
    .
  9. walter palermo
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso identico problema mi si spegne quando chiudo il gas e poi riaccellero...dopo il tagliando ho pulito il corpo farfallato..cambiato il filtro dell'aria e rimappato la centralina...vi prego di darmi una mano!!!
     
    .
  10. walter palermo
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso identico problema mi si spegne quando chiudo il gas e poi riaccellero...dopo il tagliando ho pulito il corpo farfallato..cambiato il filtro dell'aria e rimappato la centralina...vi prego di darmi una mano!!!
     
    .
  11. frankie_z
     
    .

    User deleted


    Ragazzi poi come avete risolto questo problema?
    candela?
     
    .
  12. frankie_z
     
    .

    User deleted


    Risoloto. Pipetta arruginita
     
    .
  13. Leonardo Di Gregorio
     
    .

    User deleted


    Salve,io ho acquistato un centro 125 usato e mi da lì stesso problema...contando i lampeggi della spia del iniettore sono arrivato alla sonda lambda...mo provo a scollegarla ....
     
    .
12 replies since 2/7/2008, 16:53   5184 views
  Share  
.