Emorroidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria133
     
    .

    User deleted


    circa una settimana fa stavop per cambiare il pannolino a Carlo, aveva appena fatto cacca, e trovo il pannolino sporco di sangue, un rosso vivo.
    Stavo per svenire, meno male c'era mio marito di fianco , altrimenti cadevo lunga lunga a terra. Chiamo il pediatra che mi dice dio non preoccuparmi perchè il caro Carletto, ultimamente non vuole mangiare la frutta, ma di aumentare l'olio nella pappa e di dare spinaci!!!!
    Ho provato a sottoporgli la frutta in svariati modi e alla fine la sta mangiando, ma ieri ha fatto cacca dura ed ecco un po' di sangue.
    Lo porto a controllo dal pediatra? Mia madre dice che da piccola io avevo un'emorroide che al passaggio delle feci si rompeva.........
    che faccio? come posso aiutarlo?
     
    .
  2. @theprincess
     
    .

    User deleted


    Io lo porterei in ogni caso dal pediatra. in ogni caso cura molto l'alimentazione, abbonda di verdura come le zucchine, e sì aggiungi l'olio a crudo nei pasti. ah per far fare la cacchina mollina dagli il kiwi funziona!!!
     
    .
  3. luna1970
     
    .

    User deleted


    Si..Rosy..kiwi..pere..tanta verdura.. dovrebbe funzionare..
     
    .
  4. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Eh si...raro ma può succedere anche nei bambini... l'unica cosa che posso consigliarti è modificare l'alimentazione... frutta e verdura... olio ai pasti e sopratutto se vedi che anche un solo giorno nn va al bagno... fai un clisterino...
     
    .
  5. rosaria133
     
    .

    User deleted


    non è stitico è la consistenza che lo frega.
    Poverino a volte fa delle urla e diventa tutto rosso.
    Anch'io ne ho sofferto e devo dire che le fitte sono lancinanti, ma sangue e feci non c'e' rischio di infezione?
     
    .
  6. luna0212
     
    .

    User deleted


    cavolo rosy ...povero carletto!!!!!! ad Alan succede perchè andare a fare la cacca per lui è una perdita di tempo e quindi quando arriva al limite ogni tanto si formano dei taglietti ... adesso io mi accorgo quando gli scappa e non vuole andare ... delle volte lo devo anche sgridare ... per le infezioni forse è meglio sentire il parere del pediatra ... magari basta anche solo la cremina all'ossido di zinco ....
     
    .
  7. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Si, le infezioni sono possibili... per questo il problema va risolto alla radice!
    Vedi se il pediatra dice che è proprio un emorroide o piccoli taglietti da sforzo...
    Devi contattare il medico che deve giudicarne la grandezza, se sono sanguinanti o infiammate e se possono essere collegate con altri problemi (obesità, altri disturbi del circolo venoso, stipsi)... ecc
    Mi raccomando l'alimentazione... prova con i kiwi per la consistenza delle feci...
     
    .
  8. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    Dai Rosy, non ti preoccupare e porta il bimbo dal pediatra per un controllo.

    Anche io ti consiglio i Kiwi, sono fenomenali (pensa che me li facevano mangiare durante l'allattamento perché venivano passati a Matteo e funzionavano anche così), frutta cotta (mela o pera cotta con un cucchiaino di zucchero), omogeneizzati di prugna (se li vuole ancora) e tanta tanta tanta acqua.

    Evita mela fresca, banana, riso e the che sono astringenti.
     
    .
  9. zinky
     
    .

    User deleted


    le emorroidio le ragadi nei bambini nn sono frequenti,ma puo' succedere, quindi niente allarmismi,ma un controllo fallo,il pediatra sapra' riconoscerele no?
    alimentazione variata come ti hanno detto le altre,e x il resto tranquilla, nn sono frequenti le emorroidi, ma sono cose che si sistemano...........anche se vedere un bimbo piccolo avere gia' questi problemi proprio dispiace,
     
    .
  10. Ciottolina23
     
    .

    User deleted


    Fagli mangiare kiwi, pere..e tanta verdura!

    Senti comunque il pediatra....
     
    .
  11. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Come stanno andando le cose?
     
    .
  12. rosaria133
     
    .

    User deleted


    che vecchio post, ma vi aggiorno

    Carlo ha superato il suo trauma cacca, adesso va da solo e senza avere problemi.
    Ma sapete che il forum è meglio di un diario?
    stiamo parlando ormai di quasi due anni fa!!!!!!!
    Come crescono e ci facciamo vecchiarelle!!!!
     
    .
11 replies since 29/5/2008, 11:19   5494 views
  Share  
.