Centro Velocità Max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin4F
     
    .

    User deleted


    Salve ho aperto questo post xke vorrei sapere un po come va il vostro centro (preferibilmente 125 come il mio) affinchè tutti noi sappiamo come siamo messi in velocità max...
    Allora inizio io... il mio centro 125 fa 110km/h su rettilineo, 60 km/h li fa nelle salite.

    Siccome ora ho rotto la lancetta che alzava la levetta che dava l'indicatore a quanto velocità si andava non so più a quanto mi arriva ma so solo che sto sui 6000 km percorsi quindi lo sento più veloce e scattante appena la aggiusto vediamo come cammina :hihi:

    :ciao:
     
    .
  2. matt le roy
     
    .

    User deleted


    a me non capita quasi mai di "tirarlo" su di un rettilinio dritto...cmq in linea di massima 100 e 60 in salita cn percentuale del 10%....tenendo conto ke ha appena fatto 1000 km..speriamo inizi a "cantare" di + :D:D:D
     
    .
  3. neomalagutista!!!
     
    .

    User deleted


    ve lo dirò quando mi cambieranno il quadro.....lancette sciolte.... :rolleyes:
    cmq prima a 2000 km in discesa ho riempito ttt :ok:
     
    .
  4. paolo777
     
    .

    User deleted


    mah guarda il mio centro in statale sn arrivato a 110 e in due fà gli 85 devo dire che và proprio bene na bomba....:)
     
    .
  5. 90rob90
     
    .

    User deleted


    sul rettilineo mi arriva a 115 km/h e arriverà sicuramente a 120 km/h basta aspettare un po di km.... non abbiate fretta
    appena le fasce diventano + elastiche anche l'accellerazione aumenterà.... :ok:

    in salita anche a 90 km/h va tranquillo... :ciao: :ciao:

     
    .
  6. Alex_mi
     
    .

    User deleted


    Il mio centro 160 fa i 115 e li raggiunge molto difficilmente mentre in due non va mai oltre i 95
     
    .
  7. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_mi @ 26/6/2008, 12:15)
    Il mio centro 160 fa i 115 e li raggiunge molto difficilmente mentre in due non va mai oltre i 95

    Abbbiamo capito che sei scontento del tuo mezzo! :hihi: (scherzo)

     
    .
  8. zannajojo
     
    .

    User deleted


    i 110? io massimo ho visto i 100 da solo lanciato dalla Nuova guinea in discesa......
     
    .
  9. bamboocha
     
    .

    User deleted


    il mio fa max con vento favorevole 115 e strada leggermente in discesa, in salita arriva da solo sugli 80 in due anche 80 e in salita 60 ...
     
    .
  10. Admin4F
     
    .

    User deleted


    ho fatto 110km/h in 2 a ventofavorevole senza parabrezza.... penso ke da solo farei 115km/h
     
    .
  11. rino-pg
     
    .

    User deleted


    il mio ha preso 110 una volta in superstrada da solo senza parabrezza ne bauletto con vento neutrale. in 2 fa circa 95.
    cmq admin4f com'è sta storia ke il centro ha meno cavalli di quelli dikiarati?
     
    .
  12. Admin4F
     
    .

    User deleted


    nei documenti del mio scooter c'è scritto ke ho 7 cavalli ... invece nei listini di internet sul centro trovate 11 cavalli neanke io so spiegarmelo...
     
    .
  13. rino-pg
     
    .

    User deleted


    nooooooo :bestemmia: ke mega inc...ta. la prox volta ke scendo controllo il mio libretto. ma forse il valore sul libretto si riferisce ai cavalli trasmessi alla ruota e non quelli effettivi del motore. anzi domani lo kiedo al meccanico tanto ci devo passare, è finalmente arrivata la pinza del freno post. dopo la sostituzione del pezzo lo provo subito e ti faccio sapere come va
     
    .
  14. niko160
     
    .

    User deleted


    stai leggendo la potenza in KW e non in cavalli!!!!!
    il centro 125 ha 11.8 CV che equivalgono a 7.7 KW
    l'SH 125 ha 13.7 CV che equivalgono a 10.1 KW
    quindi è normale che vada più del tuo.
    ricontrolla sulle note del libretto dove c'è scritto l'unita di misura
     
    .
  15. Admin4F
     
    .

    User deleted


    vabbè scusate ma cmq non doveva equivagliarsi come motore sh e centro??? strano xke tutti gli scooter hanno dei bei motori gli ultimi usciti e solo ke il centro ha il motore come il liberty x nn dire peggio... è molto lento in salita nn ce la fa di ripresa nn ne parliamo.... cosa pensate voi?
     
    .
52 replies since 10/5/2008, 23:28   7549 views
  Share  
.