Settare l'orologio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bistekka
     
    .

    User deleted


    Oh, sarò rimbambito, sarà che non trovo da nessuna parte il libretto di uso e manutenzione ma io....

    ...Non sono ancora riuscito a cambiare l'orario del display del mio spidermax!!!!

    Qualcuno di voi mi dice come accidenti si fa???

    Grazie
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    sul mio Madison devi mettere con il tasto mode l'orario e poi tenerlo premuto fino a che non incominciano a camminare i minuti

    prova un pò
     
    .
  3. bistekka
     
    .

    User deleted


    no, non funziona così
     
    .
  4. alby62
     
    .

    User deleted


    Dopo 2 , 5 anni che mi faccio cambiare l'ora dal conce questa volta ci sono riuscito da solo , con il quadro spento tengo schiacciato il mode , sempre schiacciandolo accendo il quadro , ad un certo punto esce time - belt- oil - exit tenendo premuto il mode 5 sec ad intervalli fai correre il cursore su time schiacci per 1 - 21 sec ti si apre il nuovo display con il cambio ora con impulsi di pochi sec cambi i n° , con impulsi lunghi d a4 -5 sec cambi il cursore da ore a minuti , Auguri , come ti ho detto è la prima volta che mi esce , di solito faccio figure da P...A dal conce .... :ciao: :muoio: :piange:
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    beh penso che questa possa essere evidenziata come discussione importante nella sezione Granturismo 500 :hihi:
     
    .
  6. bistekka
     
    .

    User deleted


    Alby grazie dei consigli. Sono riuscito a cambiare l'orario dopo un paio di tentativi, ma comunque dopo non sono riuscito a riaccedere a quel menù.
    Seguendo la tua procedura infatti, vado nei settagi dell'allarme V-Belt e Oil check.
    Una volta devo aver sbagliato qualcosa e sono andato nei settaggi dell'orologio...

    bohhhh
     
    .
  7. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bistekka cambia scooter ahahahahaha te lo danno con l'ora regolata giusta ahahahaha
     
    .
  8. bistekka
     
    .

    User deleted


    ehhhh ma poi caombia tra sei mesi e mi tocca comprare un altro scooter ahahhahahahahahahah
     
    .
  9. silverboy66
     
    .

    User deleted


    no.... ne tieni 2.... ahahaha
     
    .
  10. bistekka
     
    .

    User deleted


    NON CI AVEVO PENSATO!!!!!

    Vedi quando si dice l'esperienza....
    Anche tu ne hai 2?
     
    .
  11. silverboy66
     
    .

    User deleted


    no io ne ho 3.... uno il fuso orario inglese ahahaha
     
    .
  12. bistekka
     
    .

    User deleted


    pensavo che fosse perchè a Novara avete un orario diverso
     
    .
  13. silverboy66
     
    .

    User deleted


    si ora illegale.... con tutti sti extra che ci sono qua' ahahaha
     
    .
  14. ocram 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 21/4/2008, 17:00)
    si ora illegale.... con tutti sti extra che ci sono qua' ahahaha

    al momento uno sicuro...ahahah :blink:
     
    .
  15. alby62
     
    .

    User deleted


    ebbene si mi vergogno , ma oggi mentre resettavo l'oil , ho cliccato reset , mi esce il solito quadro , poi risciaccio e ALLELUIA , mi esce il buon vecchio TIME , lo pensavo morto sepolto , subito resetto l'ora con quella legale , anche se un pò in anticipo , ma credo che la fortuna va presa per il capelli appena passa , in quanto non ho voglia di fare le ore piccole aspettare la 01.00 per mettere il fusibile alla batteria oper sincronizzare l'orologio all'ora corrente , si purtroppo sono quasi due anni che mi tocca fare in questo modo , ha ragione bistecca , sto time esce quando vuole , non ha una sua logica . però son contento almeno il coputer non ha nulla , dopo la botta lo credevo handicappato invece è tutot ok , salutoni ciao .
     
    .
17 replies since 18/4/2008, 16:20   1499 views
  Share  
.