nardi moto via cola di rienzo roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandroroma
     
    .

    User deleted



    sono di roma e sono passato al conce a via cola di rienzo:
    ASSOLUTAMENTE SCORTESI
    accoglienza in officina NULLA ANZI DEL TIPO CHE VOI DETTO AL VOLO COME PER DIRE SBRIGATEEEEEEEEEEEEE ( da uno in magliettina bianca zozza e rotta)
    gli spiego i problemi cioe' provo a spiegare visto che non mi ha dato il tempo ... mi ha bloccato e detto :
    prendi un appuntamento per vedere la forcella che perde l'olio e il display che non si vede ecc ecc
    MA SIAMO PAZZI ti devo portare il motorino e lasciarlo li' ( quindi tutti i vari problemi prendi i mezzi ecc ecc ) solo per vedere che perde l'olio???? poi me lo riprendo e poi te lo riporto e ve??????????? incredibile sta li il motorino non lo puoi vedere subito?????? no ....
    ok CIAO BELLO.
     
    .
  2. monivic
     
    .

    User deleted


    Posso dirti che anche io ho avuto qualche problema SERIO con tale concessionario.Sia officina che rivendita.E poi ero anche cliente poiché c'ho comprato tanti pezzi di ricambio per il vecchio Phantom e due scooter,ma da quando ho preso il nuovo non ci sono più stato.TANTI PROBLEMI PER PICCOLE STUPIDAGGINI E TANTI TANTI SOLDI DA PAGARE. :bestemmia:
     
    .
  3. Lars_Rm
     
    .

    User deleted


    La Nardi se possibile è persino peggiorata... Ti prendono in giro, è un mese che hanno il mio malaguti 125 centro, dicono che è un caso complicato e quindi fanno passare avanti quelli più semplici. In pratica, visto che non vado lì ad urlare tutti i giorni (ho altro da fare, magari), loro si sentono autorizzati a non mettere a posto il mio motorino. Senza contare che ci avevo lasciato oltre 400 euro due mesi fa. Comprare Malaguti significa spendere di assistenza e di medicine per il fegato quel che si risparmia al momento dell'acquisto. E rivolgersi da Nardi significa entrare in un mondo kafkiano.
     
    .
2 replies since 18/2/2008, 14:52   1890 views
  Share  
.