il riposo del guerriereo

forzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black
     
    .

    User deleted


    Il freddo aumenta,tranne i pochi valorosi quasi tutti noi abbiamo ridotto drasticamente le uscite con le nostre beneamate moto.Ci resta dunque un po' piu' di tempo libero e potremmo parlare qui' anche dei nostri passatempi preferiti in quelle giornate uggiose costretti a casa.Io passo molto tempo al pc sia per diletto,che per diciamo ....lavoro.Sono amante dei bei film e non disdegno diversi lavori di bricolage domestico che generalmente terminano nel tragicomico :fiufiu: .Non amo guardare la tele,e adoro ronzare intorno al mio maddye alle altre moto in garage con straccetto e sgrassatore a lucidarne i particolari........................e se il caso fare piccoli interventi di manutenzione. E voi?
     
    .
  2. ibi
     
    .

    User deleted


    Be hai ragione girare adesso fa freddo,allora nei pochi momenti di libero devo dividermeli con altre mie passioni.
    La cerca dei tartufi e' una di queste oppure modellismo,fermodellismo e adesso che siamo in tema il presepe ne sto finendo uno che mi ha occupato diverso tempo
     
    .
  3. silverboy66
     
    .

    User deleted


    io col piffero che intendo fermarmi, anche perche' lo scooter lo uso per lavoro, no no nn mi fermo scusatemi raga.
     
    .
  4. black
     
    .

    User deleted


    Ma tu sei l'eccezzione che conferma la regola e' ormai accertato!
     
    .
  5. silverboy66
     
    .

    User deleted


    no e' che forse io nn sono a posto con la cervella, nn me ne accorgo e sto' bene cosi' ahahaha
     
    .
  6. bistekka
     
    .

    User deleted


    Neanchio metto a nanna lo scooter. È, nel bene e nel male, il mio unico mezzo di trasporto (se si esclude la macchina della fidanzata. Certo, non ci faccio grandi passeggiate turistiche, ma quei 1500 km al mese toccano comunque.
    Che dire.
    Quando non viaggio in scooter sono al computer, (giochini scemi, manutenzione di un sito, cazzeggi vari e manutenzione del computer stess) e, nei weekend, vado in giro per grottte con lo speleoclub di Forlì, attività questa che si può effettuare sia d'estate che d'inverno
     
    .
  7. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ieri mia madre ha detto ma perchè non compriamo una macchina?

    in pratica si rivolgeva a me che non la ho, perchè dice che fà freddo piove e sullo scooter...

    io le ho risposto "Ma perchè vuoi passare questo guaio?"

    e lei "ma come fai ad andare a lavoro quando piove?"

    ed io "perchè che problema cè!"

    e lei "non ti bagni in faccia?"

    e io "sono 4 anni che uso solo il mio scooter e non ho nessuna intenzione di comprarmi una macchina, vado benissimo così,pioggia o non pioggia"

    :ciao:
     
    .
  8. bistekka
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi attrae dell'auto, in realtà è la sua superiore capacità di carico, che a volte potrebbe tornarmi utile...
    Per il resto non ho mai rimpianto la mia scelta dello scooter al posto della macchina. Tutt'al più la moto, al posto dello scooter
     
    .
  9. sx1mania
     
    .

    User deleted


    per rispondere a Black, io quando non sono sullo scooter, lotto contro il sistema e stò cercando di costruirmi un'attività mia perchè essere lavoratore dipendente è divenuto essere schiavo di qualcuno che ti dà quella piccola gocciolina d'acqua che ti fà sopravvivere e devi dire anche grazie...in pratica lavorare per qualcuno non conviene :ciao:
     
    .
  10. silverboy66
     
    .

    User deleted


    giusto peppe, perche' comperare l'auto per andare a lavorare.... io farei il disoccupato piuttosto... e se vado a vanti cosi' mi sa' che lo divento ahahahaha
     
    .
  11. sx1mania
     
    .

    User deleted


    purtroppo la mentalità dell'Italiano medio è questa, basta che gli dai le comodità, si fà fare tutto, che per chi ci guadagna è fantastico, ma per chi ne paga le conseguenze come noi e la natura, la città e tutto il resto diviene una cosa drammatica
     
    .
  12. black
     
    .

    User deleted


    Concordo che essere lavoratore dipendente e' come chiedere l'elemosina al giorno d'oggi.
    Pero' non vedo nell'automobile un demone divoratore di risorse e un mostro assetato di beni naturali.
    Io vado al lavoro da 33 anni in moto,sempre, con qualunque tempo,anche con neve ( e qui da me' ne viene tanta),acqua,e gelo.
    Caso mai si potrebbe discutere dell'uso che se ne fa' (dell'automobile)e qui i casi sono migliaia e personali,alcuni molto discutibili alcuni sacrosanti.
    per quanto riguarda lo scooter,beh........non e' in letargo il mio, ci faccio il giretto o due settimanali ma ovviamente rimango in provincia e non mi sbilancio piu' a viaggi visto la stagione.

    Sylver mi sa che con le cervella sono piu' fuori io di te' :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  13. Gagarimini
     
    .

    User deleted


    Per parafrasare gli ultimi post...un depliant della prima Smart recitava che... "In italia ogni automobile viaggia con in media 1,4 persone a bordo...noi siamo stati generosi e ne abbiamo fatta una a 2 posti"!!!

    Questo dice tutto!

    Per dire...tempo libero? ma è indipendente dallo scooter, che ora uso poco perchè è freddino anche se è comodo da casa a lavoro e ritorno in 10 minuti...azz!

    Cmq nel tempo libero beh, lo dedico alla mia cagnetta, navigo su internet, faccio musica, scrivo canzoni, guardo film, videogioco molto raramente, accudisco il mio...robottino, sistemo il mio sito internet e i miei blog...ah ogni tanto dormo qualche ora!!!!!
     
    .
  14. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bhe secondo una statistica europea, noi siamo al primo posto per uso indiscriminato dell'automobile, in poche parole nn rinunciamo all'automobile per nessuna ragione, questo lo si evince anche da alcune frasi, che le case utomobilistiche straniere dicono quando esce un nuovo modello, questa auto e' stata pensata per il mercato italiano, mercato molto esigente.
     
    .
  15. sx1mania
     
    .

    User deleted


    di sicuro non cè bisogno di nessuna statistica dopo che si passano mediamente dalle 4 alle 7 ore al giorno in macchina....

    mi piacerebbe farvi vedere cosa succede sul Grande Raccordo Anulare di Roma o sulla Tangenizale di Napoli ogni giorno!!!

    In pratica stanno FERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non riesco a spiegarmi come facciano ad arrivare puntuali a lavoro ecc ecc
     
    .
50 replies since 2/12/2007, 14:55   476 views
  Share  
.