Castello di carta: problemi con colla vinilica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diegus
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sto organizzando il presepe e quest'anno volevo costruire un piccolo castello.
    Ho creato i quattro muri e le varie torri con il cartone... per renderle resistenti ho utilizzato il metodo della colla vinilica e dell'acqua (inizialmente ho fatto 1 parte di colla e 2 di acqua)... il problema è che ho fatto un muro e dopo averlo fatto asciugare mi sono accorto che si è curvato... Poi ho provato a fare 1 parte di colla e 1 parte di acqua ma si curva lo stesso...

    Che mi consigliate (magari una risposta diversa dal: vattelo a comprare ? :blink: :blink: :lol: :lol: )
     
    .
  2. Zio Effe
     
    .

    User deleted


    Ma vattelo a comprare sto cazzo di castello, pezzente!!!!
     
    .
  3. andychow
     
    .

    User deleted


    ZIO TESTA DI CAVOLO!!! TI FACCIO NOTARE CHE QUI NON SEI A CASA TUA, QUINDI QUI O SEGUI UN COMPORTAMENTO E UN FRASARIO CORRETTO O TI SEGNALO AD AMNESIAC, E TI BANNO.DETTO QUESTO PEZZENTE CI SARAI TU, VISTO CHE RIESCI A RICONOSCERNE UNO DA SOLO DUE FRASI SCRITTE.

     
    .
  4. Flap
     
    .

    User deleted


    devo bacchettare questo signor zioeffe per la sua arroganza, non si tratta così chi viene in forum a chiedere cortesemente dei suggerimenti.

    Allo stesso tempo invito il sig. andychow alla moderazione, magari il signor zioeffe non è solo un maleducato ma ha avuto una giornata difficile
     
    .
  5. andychow
     
    .

    User deleted


    IL signor Andychow, è una signora!nonchè Admin di questo forum, che non tollera l'arroganza e la cattiva educazione...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    adreM itoT

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    sono d'accordo con le signora, questo zio effe è un mariuolo, speriamo che il vesuivio lo lavi con il fuoco
     
    .
  7. andychow
     
    .

    User deleted


    EHI amico grind... Mi sembra di cogliere un'impercettibile punta di malefica ironia...
    che tra l'altro non gradisco.. chi le ha detto che sto fantomatico zio effe abita alle pendici del vesuvio??
     
    .
  8. Lo sprovveduto
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio cosa sta succedendo?
     
    .
  9. andychow
     
    .

    User deleted


    Wè zio testa di legno...ho dato un'occhiata alla fogna ombra da cui provieni,tu e i tuoi compari... e ti dirò, se mentre aspetti che io muoia, tu dessi un'occhiata ai libri di grammatica,forse potresti, con un pò d'impegno riuscire a scrivere due parole di seguito correttamente...
    e poi, il mio forum, come dici tu, desolato... a me sta bene così.
    guarda la desolazione a che punto della classifica top forum, è piazzata....
    Buon viaggio a te, flap, Maw69, grind, lo sprovveduto, e company

     
    .
8 replies since 11/11/2007, 00:15   363 views
  Share  
.