ROMA:cercasi concessionario SERIO e competente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    Ragazzi lancio un appello a tutto il forum: sono alla ricerca di un concessionario serio e competente sul territorio di Roma,essendo rimasto alquanto deluso dal mio,inserito poco fà sulla lista dei "cattivi". A questo punto spero di trovare qualche romano in questo forum che abbia avuto ripetutamente esperienze positive con qualche concessionario di Roma!

    Attendo notizie!!

    Grazie!
     
    .
  2. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    up !
    su possibile che non ci sia alcun romano nel forum che ha trovato un concessionario serio a cui affidarsi?!?
     
    .
  3. silverboy66
     
    .

    User deleted


    hai guardato nella sezione buoni/cattivi?
     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    In che Zona di Roma ti interessa?
     
    .
  5. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx1mania @ 15/11/2007, 16:28)
    In che Zona di Roma ti interessa?

    guarda,preferibilmente appia/tuscolana/cinecittà...però se è veramente serio e ne vale la pena,sono disposto a portarlo in qualsiasi parte di roma!
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quello che ti posso consigliare stà a Fiumicino ma ti posso garantire che sono persone oneste, magari per il tuo problema, potresti sentirli per telefono prima di andare.

    Si chiama Motobike e il numero è questo

    CITAZIONE
    DE ANGELO CLAUDIO CICLI E MOTO FIUMICINO (RM) 06/6506364

    Chiedi di Paolo è uno dei proprietari ed è molto cortese,a me hanno sempre fatto i tagliandi e cmq mi avrebbero fatto assistenza anche sono non l'ho comprato da loro.

    Vedi tu
     
    .
  7. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx1mania @ 15/11/2007, 17:35)
    Purtroppo quello che ti posso consigliare stà a Fiumicino ma ti posso garantire che sono persone oneste, magari per il tuo problema, potresti sentirli per telefono prima di andare.

    Si chiama Motobike e il numero è questo

    CITAZIONE
    DE ANGELO CLAUDIO CICLI E MOTO FIUMICINO (RM) 06/6506364

    Chiedi di Paolo è uno dei proprietari ed è molto cortese,a me hanno sempre fatto i tagliandi e cmq mi avrebbero fatto assistenza anche sono non l'ho comprato da loro.

    Vedi tu

    fiumicino...bè meglio di niente,almeno da come dici è affidabile....grazie per l'informazione! ;)

    ps:nessun altro romano nel forum che porti il suo scooter al concessionario malaguti?!?
     
    .
  8. bikerale
     
    .

    User deleted


    Ciao io abito a Piazza Re di Roma e mi servo da Fabbrini vicino Auchan Casalbertone.
    Devo dire che mi sono sempre trovato bene sia come prezzi che come velocità dei lavori, eccettuata l'ultima volta che ci sono andato:
    - non ne ha voluto sapere del cambio sella a metà prezzo ( ma a questo punto pare che sia una posizione Malaguti)
    - mi ha tenuto il Password un mese in officina per cambio pompa acqua in garanzia; la causa; il vecchietto che gestiva le garanzie ha avuto un infarto e loro non avevano un altro dipendente che facesse quel lavoro.
    Dopo reiterate proteste il padrone finalmente si è messo lui a gestire le procedure di garanzia e la situazione si è risolta in una settimana.

    Forse sono due episodi isolati e sono tentato di dargli un'altra possibilità.
    Poi dipende a te cosa è successo da gamoto, io addirittura pensavo di andare da lui e lasciare Fabbrini.
    Mi hanno detto che ci sta un bravo concessionario/meccanico sull'Anagnina dopo Ikea , adesso vedo di saperne di più.
    Ciao

    Alex
     
    .
  9. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikerale @ 16/11/2007, 09:54)
    Ciao io abito a Piazza Re di Roma e mi servo da Fabbrini vicino Auchan Casalbertone.
    Devo dire che mi sono sempre trovato bene sia come prezzi che come velocità dei lavori, eccettuata l'ultima volta che ci sono andato:
    - non ne ha voluto sapere del cambio sella a metà prezzo ( ma a questo punto pare che sia una posizione Malaguti)
    - mi ha tenuto il Password un mese in officina per cambio pompa acqua in garanzia; la causa; il vecchietto che gestiva le garanzie ha avuto un infarto e loro non avevano un altro dipendente che facesse quel lavoro.
    Dopo reiterate proteste il padrone finalmente si è messo lui a gestire le procedure di garanzia e la situazione si è risolta in una settimana.

    Forse sono due episodi isolati e sono tentato di dargli un'altra possibilità.
    Poi dipende a te cosa è successo da gamoto, io addirittura pensavo di andare da lui e lasciare Fabbrini.
    Mi hanno detto che ci sta un bravo concessionario/meccanico sull'Anagnina dopo Ikea , adesso vedo di saperne di più.
    Ciao

    Alex

    ciao!grazie per l'informazione...effettivamente i tuoi due episodi non è che mi ispirano molta fiducia...cmq se ti può interessare,il concessionario che dici vicino Ikea si chiama Napoleoni moto...leggevo qui sul forum che sembra affidabile...probabilmente proverò li al prossimo tagliando o al prossimo problema...se qualcun'altro ha notizie, si faccia avanti! :scooter:
     
    .
  10. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Napoleoni moto ha la fama di essere uno dei migliori, solo che è sempre pieno, io lo chiamai per chiedergli una cosa una volta e fù molto cortese, ma mi disse che il mezzo non me lo faceva prima di due settimane, prova anche li forse ti potresti trovare bene :ciao:
     
    .
  11. dap69
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha avuto esperienze con Nardi in zona Prati?
     
    .
  12. Unadaalatty
     
    .

    User deleted


    bestpetite prom dresses in peoria illinois dream wedding designer jeans wedding soft prom dresses riva white collar dress shirt cheap real roses colored gowns men's dress clothing modern wedding dresses cleaners wedding dress places for sweet 15 prom dresses madelines daughter dress neck winter dress up autograph dress nyc dress discount designer evening dresses big girls dresses smocked dresses wholesale wicked dress zelda dress bridesmaid dress long wedding dress red and white cream dresses party dress themes dress doll game drape neck dress dresses medieval prom dresses from montreal coast green dress online wedding gowns pakistani dress formal clothing stores children's dress after six prom dresses women dress clothing american prom dresses racing dress lime green prom gown bridal langas bridal lace trim design wedding gown dress dance wedding dress size 20 boho dress boxes wedding favors studio 17 prom dress mocha wedding dress discount cocktail dresses prom dress size 10 touch of class prom dresses bridal toledo bridal separates children party dresses satin blue dress ocassional dresses cire by landa prom dresses formal wear outlet hunter green bridesmaid dresses oriental dress evening long dress bridal veils prom dresses formal wear prom dresses by tiffany designs favours wedding dresses for damas mother of the bride stockists boy dress up games silk bubble dress chicago wedding dress dress sari wedding jewelry set prom dresses from the 80s ladies tunic dresses women palm cheap office wear designer dress shirts celebrities dresses madame butterfly prom prom dresses in belfast formal leather shoes la femme dresses step dance dresses frills n fancies prom dresses demetriosgowns fashions prom dresses dress evening holy dress prom dresses by elise halter formal dress big girl prom dresses punk fancy dress frills n fancy spring 2006 prom dresses cheap shoji cheap saloon teenage bridesmaids dresses gifts for parents wedding red dot dress party costumes uk linen christening gowns empire line evening dresses classic mother of the bride dresses girls special occasion dresses fession that dip bolero jacket satin bridal lace trim vanity fair gowns hollywood wedding dress dress high heels linen tuxedos wedding dresses medieval style women's swimwear california wedding dress pakistan dress new weddings jocuri dress up red and black dresses red dress wedding ralph lauren dress shirt infant holiday dresses cassandra stone gowns chace dresses dama dresses formal men's wear chocolate wedding favours designer evening dresses
    vera wang evening gown prom dresses for free glamorous party dresses prom dresses calgary bracelet rhinestone maternity wear dresses 1920's flapper dresses hawaiian party dress jones store prom dresses toile bridesmaid dress indianapolis prom dresses dress up family girls plaid dresses winter formal dress evening wear men dress mtv wedding planning cheap american fancy dress niteline prom gowns shopping for prom dresses bridesmaid dress modest tiffany's prom dresses petite mother of the groom dresses champagne wedding favor embellished dresses the perfect little black dress lengthen a dress chinese laundry dress dress bolero ladies cocktail dresses dresses fairy prom dreeses business women dress ball gowns plus size bridal walnut creek hot new 2005 prom dresses shopsquareone prom dresses memphis tn white dress boots tulle prom dresses clearwater beach weddings bestpromdresses alice dresses short sleeved prom dresses plus size designer dresses giovanni black dress manolo blahnik puffy flowers dress shops glasgow women wedding dress irish wedding dresses precious designs prom dresses girls pcs oscar dress for sale newyork dresses zinnies prom dresses designer dresses on sale cheap renaissance dress inexpensive bridesmaid gifts prom dresses silver
     
    .
11 replies since 10/11/2007, 10:02   2412 views
  Share  
.