Concessionario gamoto,Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    Con mio grande scontento,devo segnalare negativamente il centro assistenza di questo concessionario:Gamoto, a Roma su via Tuscolana.
    Non solo non ha fatto più di tanto per venirmi incontro sul fatidico problema "sella" del password 250,ma mi ha fatto pagare la bellezza di 66 euro per il secondo tagliando con cambio olio e pasticche anteriori (dopo 3250km,manco se ero valentino rossi potevo averle consumate). Ma non finisce qui:sono andato a ritirare lo scooter, e mi mancava esattamente un litro di benzina rispetto a due ore prima, quando glielo avevo consegnato...strano vero?

    SCONSIGLIATO.


    :bestemmia:
     
    .
  2. password250
     
    .

    User deleted


    Non è strano per niente io dopo il mio primo tagliando mi sono ritrovato il giorno dopo a piedi e cosa scopro che la batteria dello scooter era stata sostituita e non era quella originale.....indovina dove ho fatto il tagliando da Gamoto proprio lui. lo scooter non è mai stato toccato da nessuno prima di lui il tagliando era quello dei 1000 km per controllo liquidi e un piccolo difetto.
    EVITATELO............. poi a voi la decisione ciao a tutttie buon
    :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:
    :pass1: :pass1: :pass1: :pass1:
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Sgamato!!! Due su Due :hihi:
     
    .
  4. silverboy66
     
    .

    User deleted


    password250 scusa ma ti ha cambiato la batteria?
     
    .
  5. password250
     
    .

    User deleted


    si il giorno dopo sono andato a metterlo in moto e non partiva causa batteria scarica .....sono andato per ricaricarla e ci ho trovato una batteria vecchia e rovinata di marca sconosciutissima e di amperaggio inferiore non la originale...sono andato a chiedere spiegazioni a Gamoto e mi ha detto che non la sostituiva in garanzia perche non originale e che sicuramente qualcuno prima la aveva cambiata ma non lui ( lui non le fa queste cose.......????????) peccato che sono sicuro che le mani ce le ha messe solo lui.... e che fino al giorno prima mai avuto nessun problema neanche minimo di accenzione lo scooter aveva 1000 km e circa un mese e mezzo di vita..... a voi le conclusioni .... mi sbagliero??????? non è stato lui a cambiarmi la batteria e a far finta di niente ...... nel dubbio io lo evito voi siete padroni di avere la Vs opinioni......io rimango della mia
    Ciao a tutti e buon divertimento..................
    :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:
     
    .
  6. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    ma infatti strana la casualità anche a me che a mancare sia proprio un litro preciso di benzina no??e poi troppe le coincidenze:pasticche cambiate dopo 3000km, litro di benzina in meno, 1litro d'olio pagato 22 euro...io ne cerco un'altro di concessionario,questo è sicuro.
     
    .
  7. silverboy66
     
    .

    User deleted


    password2500 fai benissimo ad inkazzarti.
     
    .
  8. blacjack
     
    .

    User deleted


    gamoto....una porcata per un cambio di pasticche mi hanno chiesto 50 euro :wacko: , ma nn è che da fabbrini sia andata meglio :angry:
     
    .
  9. FIERO MOSCA78
     
    .

    User deleted


    X DAVID E QUAL'è QUESTO CONCESSIONARIO SICURO V ISTO CHE OGGI DEVO ANDARE A RITIRARE LO SCOOTER E DATI I FATTI IL TAGLIANDO NN LO FARò Lì
     
    .
  10. cucca1
     
    .

    User deleted


    il conces. in questione puzza un po.

    pagato il mezzo per interoper la consegna sono due mesi e mezzo ancora niente. scuse su scuse!!!

    sconsigliatissimo!!!!
     
    .
  11.  
    .

    User deleted


    Oggi, dopo una messa in mora cartacea via posta con AR e una via PEC, abbiamo presentato denuncia.
    Occorre organizzarci assieme per ridurre le spese legali, magari ricorrere ad un associazione di consumatori....
    Propongo di scrivermi su [email protected] e organizzerò un gruppo per fare le cose il più rapidamente e efficientemente possibile. Non può passarla liscia e andarsene con i nostri soldi.
    Dai che se ci organizziamo magari un possibilità c'è.

    Pagato mezzo il 22 giugno é non ancora consegnato. Da agosto nessuno risponde ad entrambi numeri. Doveva riaprire ieri ed é ancora chiuso....puzza Di grossa truffa.....
     
    .
  12. enrico24
     
    .

    User deleted


    a me ha solato 50 euro di acconto su dei ricambi in ordinazione ancora l'ho sto cercando
     
    .
  13. enrico25
     
    .

    User deleted


    a me ha solato 50 euro di acconto su dei ricambi in ordinazione ancora l'ho sto cercando


    :ph34r: :ph34r:
     
    .
12 replies since 10/11/2007, 09:59   3428 views
  Share  
.