Malaguti Spidermax 500 RS, Twin Spark

Ma cosa cambia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverboy66
     
    .

    User deleted


    sperem, anche perche' il mio mi deve bastare ancora per 2 anni, se nn lo fondo prima ahahaha
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    anche il cupolino + alto x una maggiore protezione dal vento
     
    .
  3. gigi la trottola
     
    .

    User deleted


    il cupolino dovrebbe essere lo stesso così come le luci....

    ciao
    gigi la trottola
     
    .
  4. silverboy66
     
    .

    User deleted


    chissa' quando si riuscira' a vederlo meglio, sono proprio curioso.
     
    .
  5. silverboy66
     
    .

    User deleted


    il serbatoio sara' aumentato, o hanno fatto come per il madison che lo hanno rimpicciolito?, le forcelle saranno state migliorate o no? insomma ci sono tante domande da fare, ma che per ora nn trovano risposta.
     
    .
  6. bistekka
     
    .

    User deleted


    Non capisco che strategia ci sia dietro la versione depotenziata.
    Io personalmente non ho mai ritenuto lo spidermax un veicolo che potesse attrarre un pubblico giovanile...
     
    .
  7. silverboy66
     
    .

    User deleted


    nn si tratta di pubblico giovanile, ci sono persone magari della mia eta', che hanno preso la patente tardi, cioe' dopo le fatidiche date in cui e' possibile guidare qualsiasi tipo di motociclo senza limitazioni, patente B e superiori prima del 01/011986 , patente B dal 01/01/1986 al 25/04/1988 ma nn valida per la guida all'estero salvo prova pratica, patente B dal 26/04/1988 fino a 125 cc e 11 kw di potenza, come prima + salvo recepimento analoga direttiva cee ( nn chiedetemi cosa significa )
     
    .
  8. Re61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 18/10/2007, 12:53)
    il serbatoio sara' aumentato, o hanno fatto come per il madison che lo hanno rimpicciolito?, le forcelle saranno state migliorate o no? insomma ci sono tante domande da fare, ma che per ora nn trovano risposta.

    Come puoi pretender di avere risposte.......per ora è un disegno e si parla di restyling...e per poterlo vedere devi aspettare l'EICMa a novembre
     
    .
  9. silverboy66
     
    .

    User deleted


    re61 fidati... per ora c'e' solo il disegno, ma ti posso garantire che e' come da disegno.... infatti mi sono mosso per poter avere in anteprima delle foto... ma onestamente mi e' stato detto che nn era possibile.
     
    .
  10. Re61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 18/10/2007, 15:49)
    re61 fidati... per ora c'e' solo il disegno, ma ti posso garantire che e' come da disegno.... infatti mi sono mosso per poter avere in anteprima delle foto... ma onestamente mi e' stato detto che nn era possibile.

    Fidati tu...non se se tu possa avere le foto :shifty: .....ma io queste notizie le ho da parecchio tempo,sinceramente(anche se è piu bello dell'altro) mi aspettavo qualche cosa di più.

    Mi riserverò un giudizio dopol'EICMA
     
    .
  11. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bhe bello o brutto nn comperero' un'altro spidermax finito questo, e' ora di fare piu' lunghi, e per questo voglio una moto, ma ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti.
     
    .
  12. Re61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 18/10/2007, 16:09)
    bhe bello o brutto nn comperero' un'altro spidermax finito questo, e' ora di fare piu' lunghi, e per questo voglio una moto, ma ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti.

    beh ti posso capire ...sono anche io al bivio......tra uno scooter (utilissimo per lavoro e qualche viaggio) o al ritorno del ferro con le marce (più indicato per viaggi più impegnativi)...
     
    .
  13. gigi la trottola
     
    .

    User deleted


    mmmmh la ciclistica non cambia, così come sebatoio o vano casco.....diciamo un leggero restyling attorno al twin spark!!
    Bisogna accontentarsi e aspettare magari lo SNIPER 800...(vedi bozzetto da me postato)

    ciaooo
     
    .
  14. silverboy66
     
    .

    User deleted


    gigi che motore avra' lo sniper?
     
    .
  15. bistekka
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono al bivio, continuo con lo scoooter o vadfo a piedi? ahahahah
     
    .
43 replies since 17/10/2007, 09:49   3606 views
  Share  
.