Centro 125 comicnaimo a elaborare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xinjia
     
    .

    User deleted


    ci sono passato venerdì e il pezzo ancora nn era arivato speriamo si sbrighino!
     
    .
  2. habana91
     
    .

    User deleted


    se funziona col pezzo sostituito fammelo sapere ke nn c sto + d 3 secondi a farmelo inviare...
    cmq se proprio serve sapere quanda benzina avete ho trovato una soluzione anke se un pò fastidiosa...
    piegate il motorino verso destra + possibile facendo alzare la lancetta fino a ke arrivi al massimo, dopo di ke raddrizzate il motorino e la lancetta si fermera sulla quantità esatta della vostra benzina. (ovviamente a quadro acceso)
     
    .
  3. ErGiaGuaro90
     
    .

    User deleted


    CARISSIMO FAMMI SAPERE ANKE A ME XKE CERCO ANKE IO DISPERATAMENTE PEZZI X MODIFICARE IL MALGUTI CENTRO 125
     
    .
  4. xinjia
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, volete sapere com'è finita la storia della lancetta e de tutto il resto?
    beh ho fatto un bel botto contro un simapticone con la yaris ke m'ha girato addosso senza mette la freccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ora devo cambià tutta la forcella e un po de plastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e poi prima ke vedrò i soldi dell'assicurazione!!!!! :bestemmia:
     
    .
  5. silverboy66
     
    .

    User deleted


    che fortuna.... complimenti...
     
    .
  6. ErGiaGuaro90
     
    .

    User deleted


    non hai capito forse se hai fatto il botto non me ne frega nulla io volevo sapere se avevi qualke pezzo x il centro
    grazie
     
    .
  7. silverboy66
     
    .

    User deleted


    ergiaguaro90 li pezzi li ha, ma sono rotti, visto che ha fatto il botto.
     
    .
  8. xinjia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErGiaGuaro90 @ 19/11/2007, 13:53)
    non hai capito forse se hai fatto il botto non me ne frega nulla io volevo sapere se avevi qualke pezzo x il centro
    grazie

    grazie per la simpatica considerazione, cmq la malossi ha presentatoi pezzi per il centro
     
    .
  9. Admin4F
     
    .

    User deleted


    raga vi volevo kiedere come faccio a cacciare i 2 adesivi in carta di "MADE IN ITALY" quelli ai lati sopra dei fari, poi anke se è possibile montare su centro 125 una 4Road o un' Arrow e inoltre dove posso trovare qualcosa tipo adesivi malaguti e stop bianchi insomma cose per fare diventare il mio centro unico diverso dagli altri.

    grazie in anticipo :P
     
    .
  10. erdiablo
     
    .

    User deleted


    ciao anche io ho un centro gli ho fatto il possibile e che ci fai i 110 arriva a 130 e anche di piu pero le strade mie sono salite sto in un paese di 900m e non consuma ne anche troppo.. per maggiori informazioni contattatemi [email protected]
     
    .
24 replies since 18/9/2007, 15:36   2991 views
  Share  
.