PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black
     
    .

    User deleted


    Sinceramente e di cuore dopo tanto travaglio sono felice che per te' si sia risolto SPLENDIDAMENTE la faccenda.Spero che altri concessionari come il tuo puntino i piedi e sostituiscano a tutti la sella in oggetto
    :congratulazioni:

    L?UNIONE FA' LA FORZA

    Edited by black - 22/6/2007, 14:51
     
    .
  2. giafobo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho tel direttamente alla malaguti, mi hanno detto di scrivere una mail col numero di telaio, e mi faranno sapere....intanto confidiamo nel primo cambiuo sella di spyro 70..
     
    .
  3. spidery
     
    .

    User deleted


    forgyone nell'altro topic ha pubblicato quanto scritto nel link sotto:

    circolare sul cambio sella

    ve lo quoto qui
    CITAZIONE
    Ciao, prima di tutto grazie per la risposta. Sono stato in mattinata da un concessionario che mi ha chiesto su strada 3850 euro (modello euro 3) e siccome aveva la sella vecchia gli ho chiesto dell'eventuale sostituzione. Mi ha risposto che la Malaguti aveva già inviato la circolare per la sostituzione gratuita.Come consumi che mi dici?



    Edited by sx1mania - 22/6/2007, 23:25
     
    .
  4. sasiman74
     
    .

    User deleted


    ma e' vero che i concessionari c'e'la sostituiscono in garanzia
     
    .
  5. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spidery @ 22/6/2007, 23:23)
    forgyone nell'altro topic ha pubblicato quanto scritto nel link sotto:

    circolare sul cambio sella

    ve lo quoto qui
    CITAZIONE
    Ciao, prima di tutto grazie per la risposta. Sono stato in mattinata da un concessionario che mi ha chiesto su strada 3850 euro (modello euro 3) e siccome aveva la sella vecchia gli ho chiesto dell'eventuale sostituzione. Mi ha risposto che la Malaguti aveva già inviato la circolare per la sostituzione gratuita.Come consumi che mi dici?

    Ma qui nel forum non abbiamo nessuno con qualche aggancio presso concessionari o simili che possa confermarci il fatto della ricorcolare sul cambio sella?!?
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ragazzi stiamo aspettando che Lunedì la montino a Spyro70, dopodichè avuta la conferma al 100% non c'è bisogno di nessun aggancio....la cambiate tutti VOI CHE AVETE IL MEZZO IN GARANZIA...più chiaro di così!!!

    Se il concessionario non vi dà ascolto contattate la Malaguti, o se volete fare prima cambiate concessionario, o ancora fate tutte e due le cose, cortesemente chi non si comporta bene segnalatelo sul Forum grazie :ciao:
     
    .
  7. Murphydag
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx1mania @ 23/6/2007, 11:39)
    ragazzi stiamo aspettando che Lunedì la montino a Spyro70, dopodichè avuta la conferma al 100% non c'è bisogno di nessun aggancio....la cambiate tutti VOI CHE AVETE IL MEZZO IN GARANZIA...più chiaro di così!!!

    A questo punto un dubbio atroce mi rimbomba in testa.
    Ma la garanzia è 12 o 24 mesi?
     
    .
  8. silverboy66
     
    .

    User deleted


    dal primo gennaio del 2001, tutte le garanzie sono passate a 2 anni, questo e' l'effetto dell'europa unita, forse l'unica cosa di intelligente che hanno fatto.
     
    .
  9. spidery
     
    .

    User deleted


    La garanzia per legge è 24mesi.
     
    .
  10. spidery
     
    .

    User deleted


    Oggi è il giorno della verità.
    Speriamo bene.
    Spyro aspettiamo tue notizie.
     
    .
  11. black
     
    .

    User deleted


    Spyro siamo tutti con te' , precursore di nuovi orizzonti volti all'infinito :jump:
     
    .
  12. Spyro70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black @ 25/6/2007, 12:15)
    Spyro siamo tutti con te' , precursore di nuovi orizzonti volti all'infinito :jump:

    ...filosofia da Jedi eh?? :hihi:

    Comunque si, appena ho fatto vi faccio sapere. :fiufiu:

     
    .
  13. black
     
    .

    User deleted


    Cosa vuoi la forza scorre poderosa in me'........... :pinokkio:
     
    .
  14. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    TRAGEDIA: GUARDATE COSA MI HA RISPOSTO LA MALAGUTI

    "EGR. SIG. XXXXXX

    Relativamente alla sua comunicazione occorre precisare che verranno sostituite gratuitamente solamente le selle dei Password euro 2 della prima serie, con quelle successivamente modificate. Le nuove selle montate sui Password euro3 sono disponibili a pagamento.
    Solo ed esclusivamente possesori dei primi Password euro3 che hanno ancora installata la sella euro2 e la vorranno sostituire, usufruiranno di uno sconto del 50% sul prezzo di listino.
    Quanto precisato sarà pubblicato con un nostro comunicato ufficiale sul sito malagutimania.

    Per quanto riguarda il collettore di aspirazione, la invitiamo a rivolgersi presso una nostra officina autorizzata per eseguire un controllo del CO. Gli scoppiettii potrebbero essere dovuti ad un eccesso di ossigeno dovuto sd un difetto dell OR su cui il rivenditore potrà intervenire, eventualmente avvalendosi della nostra consulenza telefonica.

    Restandoa disposizione porgiamo

    DISTINTI SALUTI"

    mi viene un po da incazzarmi... :bestemmia: :bestemmia:
     
    .
  15. spidery
     
    .

    User deleted


    questa è una brutta notizia. Però si evince che il montaggio delle selle diverse è compatibile.

    CITAZIONE
    mi viene un po da incazzarmi... :bestemmia: :bestemmia:

     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17841 views
  Share  
.