PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. makkio
     
    .

    User deleted


    quale di tutte queste cose ti è successa?
     
    .
  2. adigar
     
    .

    User deleted


    Ho appena aquistato il pass. euro 3 ho fatto dei km e per 3 gg. mi fa male l'osso sacro. Il conce ha detto ho è da tempo che nn vai in scooter, o più lo usi e più ti abbitui, la sela poi cede. Sara vorrei farla ammorbidire. od farla fare come tessuto e morbidezza come X-max, si potra?
     
    .
  3. andrix_79
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo, appena iscritto, un consiglio gt o rs ?
     
    .
  4. silverboy66
     
    .

    User deleted


    andrix sei come le ortiche, sei dappertutto con questo post ahahahaha
     
    .
  5. dylan86
     
    .

    User deleted


    ma mi sapete dire una cosa ? , io ho acquistato un password euro 2 , per la questione della sella , visto che lo scooter è usato , la garanzia è scaduta , e la sella ha due buchini , pensate che il concessionaria sia in obligo di cambiarmela in garanzia ????.
    tra le altre cose la concessionaria dove è stato acquistato lo scooter è fallita , ma c'ene un'altra sempre su catania che vende malaguti .
     
    .
  6. morpheus1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dylan86 @ 15/9/2008, 13:19)
    ma mi sapete dire una cosa ? , io ho acquistato un password euro 2 , per la questione della sella , visto che lo scooter è usato , la garanzia è scaduta , e la sella ha due buchini , pensate che il concessionaria sia in obligo di cambiarmela in garanzia ????.
    tra le altre cose la concessionaria dove è stato acquistato lo scooter è fallita , ma c'ene un'altra sempre su catania che vende malaguti .

    leggi il mio post nell'apposita sezione

    "l'avvocato risponde"...

    se vuoi contattami in pvt per i dettagli della faccenda :ok:
     
    .
  7. Joe l'idraulico
     
    .

    User deleted


    si è scomoda quella sella, ti fa prurito al culo!! :angry:
     
    .
  8. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    UP!!

    ma alla fine c'è qualcuno qui dentro che ha cambiato la sella con quella del malaguti CENTRO?
     
    .
  9. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    qui affermano di averla sostituita con quella del centro: http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate...html?tbk=280050
     
    .
  10. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ma se così fosse costerebbe molto meno la sella?
     
    .
  11. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    non penso proprio...però dicono che sia molto più comoda sui lunghi tragitti rispetto a quella del password euro 3...
     
    .
  12. sx1mania
     
    .

    User deleted


    non saprei
     
    .
  13. biagio46mania
     
    .

    User deleted


    a me dall'apparenza sembra 1 poltrona
     
    .
  14. matt77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Premesso che ho cercato di presentarmi nella sezione apposita ma mi esce "non abilitato a aprire nuove discussioni":-(... detto questo, volevo anche io chiedere informazioni sull'annosa questione della sella, ho un password euro2 e volevo cambiare la sella, informandomi dai vari concessionari mi hanno proposto una duplice soluzione o la nuova sella del password euro3 (costo circa 120 euro) o un altra sella definita "sella piu bassa" (costo circa 60euro), sapete dirmi la differenza tra le due e quale è più confortevole? Grazie mille!
     
    .
  15. matt77
     
    .

    User deleted


    Sono stato dal conce e in realtà quella da 60 euro era quella per il CENTRO ma mi dice che non è compatibile con PASSWORD, quella dell'euro 3 per il PASSWORD invece mi viene proposta a circa 150 euro, visto che ho letto prezzi diversi per questa sella potete dirmi quanto l avete pagata voi?
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17842 views
  Share  
.