PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coldevard
     
    .

    User deleted


    probabilmente il password è made in cina ,i cinesi hanno una statura minuta per loro la sella piccola andava bene altrimenti come si sono accorti i clienti doveva accorgersi la malaguti.
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    enno, il password purtoppo e' tutto made in italy.
     
    .
  3. morpheus1976
     
    .

    User deleted


    io sarei per adottare l'unica linea possibile...quella dura. un problema del genere va risolto dando un esempio....

    qui si tratta di difetti di costruzione..acclarati e riconosciuti dalla casa costruttirice che, infatti, ha provveduto alla sostituzione del particolare difettoso (leggi:sella)....e che meritano una piccola riflessioncella legale...

    chi ne vuol sapere di più, mi contatti in privato e ne parleremo...lo assisto legalmente in maniera del tutto gratuita....

    un passwordista scontento anche della sella dell'euro 3...mi fa male dopo un pò di tempo alla guida e sopprattuto ha un'inclinazione tale procurare problemi alle ginocchia....provsre pr credere!!!

     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ma magari risolvi stà situazione.....io non ho un psw altrimenti avrei provato subito la linea che indichi tu :ciao:
     
    .
  5. spidery
     
    .

    User deleted


    Pensavo che la nuova sella fosse esente da difetti, tutti quelli che posseggono il nuovo password nn si sono mai lamentati tu sei uno dei primi che si lamenta, figurati noi che abbiamo quella vecchia.
     
    .
  6. morpheus1976
     
    .

    User deleted


    in effetti non a schifo come la vecchia ma ti assicuro che ha qualcosa che non va come inclinazione...ne sono certo.
    infatti l'sh 300 di un mio amico non mi stanca come il mio password anche se a me piace di più il malaguti esteticamente...

    preciso che la stanchezza di cui parlo è del tutto relativa e sopportabile!
     
    .
  7. nanetto
     
    .

    User deleted


    non so di dove tu sia ,ma io la mia sella del p max l'ho fatta modificare perche era un po sformata...l'ho fatta rivestire in pelle e l'ho fata sfiancare u po' cosi,visto che sono un nano .... tocco da dio.... ;) ;) ;) ;)
     
    .
  8. phantom3
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Vorrei comprare un pwd domanda:

    Tutti gli euro 3 hanno la sella nuova?

    Come si riconosce la vecchia dalla nuova?

     
    .
  9. bistekka
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai fatto, ma se provi a sederti su una sella euro 2, dovresti accrogertene abbastanza in fretta ahahahahahah
     
    .
  10. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phantom3 @ 8/4/2008, 11:53)
    Ciao,

    Vorrei comprare un pwd domanda:

    Tutti gli euro 3 hanno la sella nuova?

    Come si riconosce la vecchia dalla nuova?

    vai qui http://malagutimania.forumcommunity.net/?t=6889393&st=30 e vedrai le due selle con le differenze in evidenza :ciao:

    cmq adesso vai tranquillo che la sella è quella nuova per tutti i mezzi nuovi ovviamente
     
    .
  11. adigar
     
    .

    User deleted


    Il rpoblema sella è solo x l'euro 2 o anke x l'euro 3?
     
    .
  12. makkio
     
    .

    User deleted


    confermo che la sella euro3 è scandalosa (io ho un P euro3)e provoca dolori e formicolii nelle zone sensibili.il password è altamente sconsigliato per chi percorre oltre 20km senza fermarsi.chi lo compra deve mettere in conto di spendere altri 160 euro almeno per la sella nuova,altri soldi ancora per gli ammortizzatori e se siete di bocca buona vi potete risparmiare quelli per la frizione.io non lo ricomprerei assolutamente.ciao
     
    .
  13. spidery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (makkio @ 30/6/2008, 14:34)
    confermo che la sella euro3 è scandalosa (io ho un P euro3)e provoca dolori e formicolii nelle zone sensibili.il password è altamente sconsigliato per chi percorre oltre 20km senza fermarsi.chi lo compra deve mettere in conto di spendere altri 160 euro almeno per la sella nuova,altri soldi ancora per gli ammortizzatori e se siete di bocca buona vi potete risparmiare quelli per la frizione.io non lo ricomprerei assolutamente.ciao

    Non sei l'unico utente ke possiede il paccword euro3 a lamentarsi della nuova sella.
    Bene a sapersi mi risparmio i soldi, anche se credo sia migliore degli euro2.
    Cmq siamo in 2 ad avere lo stesso pensiero sull'acquisto di un altro malaguti.
     
    .
  14. makkio
     
    .

    User deleted


    non è che la sella euro 3 sia migliore della euro 2,il che sarebbe lusinghiero,ma è che la euro 2 è addirittura peggiore della euro 3 che non è pessima ma addirittura dannosa!se devi comprare uno scooter e ti va di investire qualche soldino in più,vai a colpo sicuro sull'honda sh300 abs che è di un altro livello oppure yamaha x-city.mi dispiace sconsigliare un prodotto che ho anche io,ma la malaguti mi ha dimostrato che magari non è in malafede(forse per la sella si),ma non sa lavorare;pensa che mi hanno sostituito il cruscotto digitale in garanzia perchè non si leggeva bene e il nuovo ha lo stesso difetto,dicendomi che è fatto proprio cosi'.mi hanno sostituito gli ammortizzatori in garanzia perchè sono i peggiori da me provati in tutta la mia vita,con una coppia nuova che si comportano esattamente come i vecchi,dicendomi che sono proprio cosi' e che se volevo potevo comprare i PAIOLI che vanno meglio.la frizione invece mi saltella ma mi viene periodicamente pulita senza successo,non sostituita perchè,dicono loro,è del nuovo tipo già modificata!!!!può fare schifo una cosa già migliorata?e la vecchia cos'era?e la vecchia sella cos'era?alla luce di queste recenti migliorie,non oso pensare che cosa abbiano sotto il sedere i possessori dell'euro 2.è ovvio che lo scooter non riscuota successo,non c'è un solo possessore che ne parli bene.l'unica cosa che va veramente bene è il motore che però non è malaguti.fate voi.ciaoooo
     
    .
  15. morpheus1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (makkio @ 30/6/2008, 21:49)
    mi hanno sostituito il cruscotto digitale in garanzia perchè non si leggeva bene e il nuovo ha lo stesso difetto,dicendomi che è fatto proprio cosi

    è successo anche a me!!!!

    roba da matti.... :wacko:
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17842 views
  Share  
.