PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    per ora nessuna novità,sono passato ma la malaguti ancora non gli ha dato notizie...mi ha detto di ripassare tra qualche giorno...così farò,vi tengo aggiornati!
     
    .
  2. password250000
     
    .

    User deleted


    Ciao, io penso che al motosalone di Milano andrò allo stand della Malaguti a reclamare un po', mi verrebbe voglia di smontare la sella e portargliela.......
    .......e anche gli specchietti retrovisori perché fanno veramente schifo......e in città purtroppo servono molto!
    NB. se non si capisce sono molto deluso dal comportamento Malaguti (tre mail senza risposta, ma a che cosa serve il servizio clienti!?).
     
    .
  3. silverboy66
     
    .

    User deleted


    password250000 nn sei il solo ad essere deluso, tuttca colpa della malaguti, ma anche colpa di qualcuno, che in questi anni ha sempre millantato la malaguti, nn ne ha mai parlato male, solo per interessi propri, ma forse forse le cose stanno per cambiare, c'e' giustizia a questo mondo.
     
    .
  4. meipelachecu
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi... io giovedì 18 scorso ho mandato una mail alla Malaguti lamentando il problema della sella sperando che me la sostituissero in garanzia; oggi ho ricevuto la risposta che vi allego:

    ----Messaggio originale----
    Da: [email protected]
    Data: 23-ott-2007 11.08 AM
    A: <[email protected]>
    Ogg: PASSWORD

    EGR. SIG. XXXXXXXXXX

    Dal telaio del suo veicolo rileviamo che è un modello Euro 2, pertanto la informiamo che Malaguti S.p.A., sostituisce scontandole del 50% le selle modello euro 3 solamente sui primissimi veicoli euro 3 che ancora montavano la sella dei precedenti modelli euro 2.
    Per i possessori dei Password Euro 2 le nuove selle sono disponibili a pagamento.

    Restando a disposizione porgiamo

    DISTINTI SALUTI
    ----------------------------------------
    ...ma che dire; io comunque ho rinnovato la richiesta per ottenere almeno lo sconto sull'acquisto della sella... vedremo come andrà a finire.
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted



    :naughty:
     
    .
  6. password250000
     
    .

    User deleted


    Beato te, almeno ti hanno risposto! A me no!
    Per quanto riguarda la Malaguti: prima di acquistare il Password avevo un F18 Warrior 150 ....e devo dire che tutto sommato andava abbastanza bene.........ma i problemi non sono tanto dei mezzi quanto della casa costruttrice.
    Spiego i motivi della mia affermazione: sul F18 a 6000 km l'ammortizzatore destro ha iniziato a perdere olio, ebbene la Malaguti l'ha sostituito in garanzia ma solo il destro non la coppia, tutto il mondo sa che gli ammortizzatori vanno sostituiti in coppia ...pena lo sbilanciamento della moto (provate a acquistare un ammortizzatore solo..... se ve lo vendono).
    Caso 2: sempre F18, la gomma davanti aveva una misura introvabile, ho dovuto per forza acquistarla dal conessionario e della marca imposta da Malaguti (che è di plastica e non di gomma), io avrei voluto mettere una marca primaria ma non è stato possibile.
    Alla fine ho voluto ricredermi e ho confermato la fiducia alla Malaguti sperando che qualcosa cambiasse, quindi ho preso il password,.................purtroppo non è cambiato nulla........e ormai non ci spero più!
     
    .
  7. bistekka
     
    .

    User deleted


    sempre il solito...

    ... disarmanti!!!
     
    .
  8. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beato te, almeno ti hanno risposto! A me no!
    Per quanto riguarda la Malaguti: prima di acquistare il Password avevo un F18 Warrior 150 ....e devo dire che tutto sommato andava abbastanza bene.........ma i problemi non sono tanto dei mezzi quanto della casa costruttrice.
    Spiego i motivi della mia affermazione: sul F18 a 6000 km l'ammortizzatore destro ha iniziato a perdere olio, ebbene la Malaguti l'ha sostituito in garanzia ma solo il destro non la coppia, tutto il mondo sa che gli ammortizzatori vanno sostituiti in coppia ...pena lo sbilanciamento della moto (provate a acquistare un ammortizzatore solo..... se ve lo vendono).
    Caso 2: sempre F18, la gomma davanti aveva una misura introvabile, ho dovuto per forza acquistarla dal conessionario e della marca imposta da Malaguti (che è di plastica e non di gomma), io avrei voluto mettere una marca primaria ma non è stato possibile.
    Alla fine ho voluto ricredermi e ho confermato la fiducia alla Malaguti sperando che qualcosa cambiasse, quindi ho preso il password,.................purtroppo non è cambiato nulla........e ormai non ci spero più!

    leggere ciò è triste e mi fà pensare....mi fà pensare a " Vuoi vedere che se mi compro lo scooter nuovo della Malaguti (Spidermax RS Twins Spark) mi faranno piangere lacrime amare?"


    rifletterò..... :addio:
     
    .
  9. bistekka
     
    .

    User deleted


    Se continuano così, saranno in molti a riflettere
     
    .
  10. spidery
     
    .

    User deleted


    password250000 se vai allo stand malaguti digli che hanno perso molti clienti, con il loro comportamento del cavolo.

    sx1mania visto tutto quello che scriviamo su malaguti, ma cambia marca chi te lo fa fare.

    ciao.
     
    .
  11. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sx1mania visto tutto quello che scriviamo su malaguti, ma cambia marca chi te lo fa fare

    il fatto non è così semplice

    per quel che mi riguarda personalmente io non ho mai avuto un problema con il mio mezzo,qualcuno non ci crede ma per mia fortuna è così!!! io amo il mio Madison come una bella donna perfetta bona e che dice sempre di si, x intenderci

    purtroppo ne leggo di tutti i colori su questo Forum e la relazione che ho potuto intuire che lega i problemi è che + andiamo avanti + fanno mezzi nuovi e + sorgono problemi che la casa non risolve in modo normale

    in pratica il cliente ne subisce di tutti i colori è alla casa non interessa o per lo meno non fà nulla per rimediare, a volte basterebbe anche una semplice telefonata per dire "hey fesso ci stiamo impegnando per risolvere il tuo problema,solo che è + complicato del previsto" invece.... :buu:
     
    .
  12. bistekka
     
    .

    User deleted


    SX1 sono pienamente d'accordo con te.

    Il fatto è che i veicoli attuali sono più complessi di quelli in circolazione una decina di anni fa, la concorrenza si fa agguerrita e di soldi ne circolano sempre meno. Per molti oggi lo scooter è un mezzo di trasporto primario, non un vezzo da quattordicenne per andare a scuola, per cui si pretendono standard qualitativi elevati.
    Ciò detto, secondo me quello che fa la differenza tra la malaguti e le altre case non è la qualità.
    Io non posso certo lamentarmi del mio spidermax dall'alto dei suoi 32000 e rotti km. Ho visto blasonatissimi scooter giapponesi che a 20.000 km facevano vedere sorci verdi ai proprietari.
    Sicuramente i nuovi modelli presentano sempre dei difetti imprevisti. E sicuramente anche le altre case produttrici, quando mettono fuori dei modelli nuovi, devono poi fronteggiare problemi e difetti mai verificati.
    Quello che però mi/ci fa incaxxxxre è che la Malaguti è una casa italiana.
    Ce la menano tanto con la storia del comprare italiano, del dare fiducia ai nostri produttori, e quando abbiamo bisogno di loro, che geograficamente poi sono vicini a noi, veniamo costantemente delusi dal loro atteggiamento tipicamente... Italiano (hai voluto la bicicletta... e mò pedala).
    La qualità non esiste, quello che esiste è la percezione della qualità, che si realizza anche attraverso il sistema dell'assistenza post-vendita. Un'azienda che proclama "l'assistenza post-vendita è delegata ESCLUSIVAMENTE ai concessionari" è un'azienda che lascia percepire che dei clienti finali non gli frega assolutamente niente. Così come risposte per e-mail che sono dei copia-incolla spersonalizzati ci fanno ancora più girare i maroni. Io non andrò all'EICMA a protestare allo stand perchè la malaguti non ci dà assistenza. Io se le cose continueranno così, semplicemente smetterò di comprare Malaguti
     
    .
  13. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    ovviamente la missione dal mio concessionario è stata un fallimento: ha detto che la malaguti non riconosce la sostituzione della mia sella nè gratis nè a metà prezzo, perchè gli unici che potevano usufruire dello sconto erano i possessori del password euro 3 con la sella vecchia fino a metà giugno.
    lui ha detto che fosse per lui non ci sarebbero problemi,xkè tanto a lui non costa nulla sostituirla in garanzia o a metà prezzo se riceve l'ok dalla casa,ma questo ok non c'è stato.
    ovviamente confermo che questo sarà il mio ultimo mezzo malaguti acquistato, un'assistenza così penosa non l'ho mai vista.
     
    .
  14. password250000
     
    .

    User deleted


    Ciao, concordo con le vostre osservazioni.
    La cosa comune e che fa arrabbiare tutti è proprio che la casa costruttrice se ne frega dei clienti.....dopo la vendita, e cade proprio su cose che potrebbero essere risolvibili con poco.
    In effetti, per quel che sento dire in giro, non è che gli altri scooter siano esenti da problemi, a volte anche di più seri che i nostri, ma le altre case i problemi li risolvono.
    Personalmente con il Password mi trovo bene e mi piace.................ma la sella!!! e mi dispiace che la casa si comporti così.
    In ogni caso, sempre per quanto mi riguarda, dopo il password BASTA MALAGUTI.
    Ciao a tutti
     
    .
  15. spidery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (password250000 @ 25/10/2007, 10:32)
    In ogni caso, sempre per quanto mi riguarda, dopo il password BASTA MALAGUTI.
    Ciao a tutti

    siamo in 2. :ok:
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17842 views
  Share  
.