PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spidery
     
    .

    User deleted


    Ho telefonato al concessionario di Arezzo, devo dire subito molto garbato e gentile, ma purtroppo mi ha confermato che si può prodigare per il cambio sella solo per i propri clienti,quindi dobbiamo trovare un'altra strada.

    Cmq va fatto un elogio al concessionario Vagheggi per la serietà dimostrata.
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    benissimo annoveriamo il concessionario Vagheggi nella sezione dei Buoni.
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho telefonato al concessionario di Arezzo, devo dire subito molto garbato e gentile, ma purtroppo mi ha confermato che si può prodigare per il cambio sella solo per i propri clienti,quindi dobbiamo trovare un'altra strada.

    ma lui cosa può fare per i propri clienti?far avere la sella scontata?
     
    .
  4. silverboy66
     
    .

    User deleted


    penso di si sx 1mania.
     
    .
  5. francescom36
     
    .

    User deleted


    :fiufiu: il mio concessionario ricci moto di perugia mi ha detto che per la sella si informava, staremo a vedere.. ah! dimenticavo... la parte finale cromata della marmitta ha cominciato a scrostarsi, ci avra' piovuto qualche volta, ma lo scooter ha poco piu' di un anno, sara' normale? dovro' lavarlo col sapone per i capi delicati??? vi terro' informati su tutto!!! :bestemmia:

    p.s. ...ancora attendo risposta dalla malaguti, per chi ha seguito tutta la mia storia nei mex precedenti...
     
    .
  6. spidery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx1mania @ 24/9/2007, 23:05)
    CITAZIONE
    Ho telefonato al concessionario di Arezzo, devo dire subito molto garbato e gentile, ma purtroppo mi ha confermato che si può prodigare per il cambio sella solo per i propri clienti,quindi dobbiamo trovare un'altra strada.

    ma lui cosa può fare per i propri clienti?far avere la sella scontata?

    il signore della concessionaria di Arezzo, mi ha detto di rivolgermi al concessionario opp di scrivere a Malaguti facendo presente la questione(gli ho detto che avevo scritto in merito e nn mi hanno mai risposto, gli è sembrato strano che nn lo avessero fatto, dice che a lui lo fanno sempre).
    Cmq Malaguti non mi ha ancora risposto e credo che nn lo farà.
     
    .
  7. francescom36
     
    .

    User deleted


    FERMI TUTTI.... HO LA SELLAAAAA!!!!!! CI SONO RIUSCITO! :ok:
    IL CONC. RICCI MOTO DI PERUGIA HA FATTO IL MIRACOLO! Certo, c'era un uomo in saio bianco, capelli lunghetti e barba incolta che i miracoli non li faceva pagare 70 euro, ma vabe'... sempre meglio dell'orchite bilaterale complicata!!! in dieci giorni abbiamo avuto la grazia... RICCI MOTO DI PERUGIA TRA I BUONI! (comunque la malaguti, alla mia email, non ha ancora risposto!)
    OPERAZIONE "FISSAN" COMPLETATA, ora passeremo al rodaggio, e poi vi faro' sapere. :ciao:
    ....CHI LA DURA LA VINCEEEEEEE! :raggio:
     
    .
  8. sx1mania
     
    .

    User deleted


    quindi hai avuto la sella sborsando 70€ giusto?
     
    .
  9. bikerale
     
    .

    User deleted


    Allora FABBRINI MOTO di Roma tra i cattivi!!!!!


    Non solo mi ha tenuto lo scooter fermo da loro più di un mese per il cambio pompa acqua in garanzia ( ma comunque poi me lo ha fatto), ma non mi ha neanche ascoltato quando come compensazione per il disguido gli ho chiesto il favore di farmi avere la sella a 70 €.
    Eppure ero cliente dato che gli ho preso già due scooter!!

    Evitatelo.

    Saluti

    Alex Roma
     
    .
  10. francescom36
     
    .

    User deleted


    si, l'ho gia' montata, ci devo fare un giro per giudicare.. e, in garanzia i paracalore cromati della marmitta!!
    mah!!... la volevamo gratis, e invece mi sn piegato... ma al cul non si comanda....!!
    novita': indurimento sterzo a ds! rumore di pasticche come le catene dei fantasmi dei castelli della loira!!! e' la storia infinitaaaaa... :aiai:
     
    .
  11. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    oggi sono passato dal mio concessionario a roma,gamoto sulla tuscolana...
    ha valuto che gli lasciassi il libretto di garanzia, si è appuntato la richiesta di cambio sella ed ha detto di ricontattarlo lunedì...

    dal discorso che ha fatto,senza però essere troppo esplicito, mi ha fatto capire che potrei avere la sella nuova a metà prezzo...che sempre meglio di niente sarebbe...cmq aspetto lunedì e vediamo cosa succede...
     
    .
  12. bikerale
     
    .

    User deleted


    Gamoto sulla Tuscolana ..... lunedì ci passo anche io, vuoi vedere che lo mettiamo nella lista dei buoni?

    Ciao

    Alex
     
    .
  13. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikerale @ 19/10/2007, 11:32)
    Gamoto sulla Tuscolana ..... lunedì ci passo anche io, vuoi vedere che lo mettiamo nella lista dei buoni?

    Ciao

    Alex

    io aspetterei di sentire la risposta che mi darà il concessionario...non sono troppo convinto della soluzione positiva!
     
    .
  14. bikerale
     
    .

    User deleted


    Allora aspetto il tuo risultato e se è positivo mi faccio avanti anche io...
     
    .
  15. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    si penso sia meglio così...lunedì ci passo,ed in serata quando torno vi dico il risultato!
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17842 views
  Share  
.