PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Perfetta spero che capiscano che noi abbiamo fiducia in loro e ci aspettiamo un segnale positivo visto che li sosteniamo ogni giorno con i nostri acquisti e con tutta la pubblicità che gli facciamo....

    :pass:
     
    .
  2. rossig
     
    .

    User deleted


    Posso confermare che Malaguti cambia la sella anche a chi possiede un password Euro 2 al costo di 70 EURO montata.

    Oggi ho sostituito quella del mio password acquistato nel maggio 2006.

    Vi farò sapere come va

    :scooter:
     
    .
  3. francescom36
     
    .

    User deleted


    LA VOGLIAMO GRATIS!! ...COME DISSE UN MIO AMICO PASSANDO VICINO ALLO STADIO DI NOTTE.... :woot:

    Edited by francescom36 - 20/9/2007, 20:57
     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LA VOGLIAMO GRATIS!!

    Esatto questa è la questione!
     
    .
  5. francescom36
     
    .

    User deleted


    Buonanotte a tutti, speriamo di avere presto risposte, per fortuna che il mio materasso non e' della malaguti!!! :jump:
    a presto!
     
    .
  6. spidery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossig @ 20/9/2007, 20:49)
    Posso confermare che Malaguti cambia la sella anche a chi possiede un password Euro 2 al costo di 70 EURO montata.

    Oggi ho sostituito quella del mio password acquistato nel maggio 2006.

    Vi farò sapere come va

    :scooter:

    Scusa come hai fatto a prenderla a quel prezzo? mi dici cosa hai detto al concessionario?

     
    .
  7. rossig
     
    .

    User deleted


    Mi ha detto che un ispettore Malaguti aveva confermato che la casa ha deciso di offrire le nuove selle a tutti i possessori di Password che ne fanno richiesta. Il prezzo è fissato dalla casa e non dal concessionario. Se qualcuno chiede di piu' segnalatelo a Malaguti.

    Mi ha anche detto che per avere la sella ha dovuto inviare i dati del mio scooter alla casa, che la sostituisce una sola volta a scooter...

    Il meccanico mi ha confermato che hanno già cambiato un bel pò di selle nell'ultimo periodo oltre alla mia.

    Lo smontaggio e relativo rimontaggio richiede circa 5 minuti di lavoro.

    Devo anche dire che per adesso questo concessionario è sempre stato molto gentile ed onesto anche nel periodo di garanzia con il cambio del cruscotto e con i tagliandi, sempre sotto i 20 Euro. :lol:


     
    .
  8. silverboy66
     
    .

    User deleted


    rossig facci sapere da che citta' provieni, ed il concessionario a cui ti sei rivolto.
     
    .
  9. spidery
     
    .

    User deleted


    oggi vado dal concessionario ad informarmi.
     
    .
  10. rossig
     
    .

    User deleted


    La città è Arezzo ed il concessionario si chiama Vagheggi.

    Prima di scrivere questa risposta ho telefonato al concessionario per chiedere il permesso di inserire il suo nominativo sul forum e mi ha confermato che il cambio sella a quella cifra è ufficiale Malaguti.

    Ciao :scooter:
     
    .
  11. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi, oggi sappiamo che c'e' un concessionario onesto, per cui che e' nelle vicinanze di arezzo, e vuole far cambiare la prorpia sella, vada da questo concessionario, e comunque rossig se vuoi c'e' una apposita sezione che si chiama buoni/cattivi, se ne hai voglia annovera questa concessionaria di arezzo fra i buoni, con tanto di nome ed indirizzo.
     
    .
  12. spidery
     
    .

    User deleted


    oggi sn andato dal mio, dice che nn sa niente e nel pomeriggio chiamava, mi ha detto di passare domani.
     
    .
  13. spidery
     
    .

    User deleted


    sono andato dal concessionario per aver una risposta, mi ha detto che fino al 30 giugno sostituivano le selle a metà prezzo ora nn +.
    L'ho salutato dicendo che l'avrei presa altrove, già ero abbastanza inkazzato, perchè le altre volte che ero andato mi diceva che nn era vero niente, quindi ho preferito lasciare stare altrimenti gli avrei spaccato la faccia.
     
    .
  14. bikerale
     
    .

    User deleted


    Qui ci sta qualcuno che non dice la verità.
    Stamattina sono andato dal concessionario Fabbrini a Roma che mi ha detto che non è vero che si cambia la sella a metà prezzo.
    Ha aggiunto che qualche tempo fa Malaguti ha concesso ai concessionari di cambiare la sella a 70 euro, ma in cambio il concessionario avrebbe dovuto mettersi in magazzino un certo numero di password da vendere.
    E lui non ha accettato.
    A me mi pare una ca...ta, in og ni caso la sella a 70 euro non me la cambia.
    Evviva!!!
    Alex
     
    .
  15. sx1mania
     
    .

    User deleted


    TUTTA COLPA DELLA MALAGUTI

    se avessero fatto le cose come si deve, magari mettendo semplicemente un avviso sul loro sito adesso non si troverebbero 10.000 clienti incazzati e disturbati da questa politica :controversia: :eee:

    Insistono sempre sui Concessionari che sono in maggioranza delle CHIAVICHE!!!

    Nella maggior parte dei casi vendono non solo scooter Malaguti ma Kymco,Hyosung,Piaggio ecc ecc!!!

    Non esistono + quelli che vendono solo Malaguti.

    Invece di sbandierare i raduni pezzotti pensasse ai veri clienti.

    Se ci leggete siete ancora in tempo per rimediare e cambiare le selle, altrimenti questa storia Vi segnerà per sempre :disgust:
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17842 views
  Share  
.