PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro70
     
    .

    User deleted


    ...vi informo che nel frattempo ho chiesto al meccanico autorizzato della mia officina di muoversi per sapere per vie ufficiali se è possibile cambiare la sella.

    VI CONFERMO CHE LA SELLA DEL NUOVO PASSWORD E' TOTALMENTE DIFFERENTE NELLA STRUTTURA e presuppongo anche nell'aggancio. La vado a vedere oggi pomeriggio ed eventualmente posterò qualche foto!
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ok fai delle belle foto
     
    .
  3. silverboy66
     
    .

    User deleted


    ok aspettiamo le foto.
     
    .
  4. attila1776
     
    .

    User deleted


    ragazzi miei buonasera...
    in occasione della revisione della forcella del mio password ho potuto constatare, su 1 nuovo, che le selle degli ultimi modelli hanno 1 impostazione molto + confortevole e la gomma piuma è + "dura"...

    tanto x parlare: le nuove forcelle sono + grandi di diametro, hanno l'olio + denso dentro e i raschiaolio sugli steli sono rinforzati da anelli fatti come mollette...

    che vi fa pensare sta cosa?

    ciao ciaoooooo
     
    .
  5. spidery
     
    .

    User deleted


    che noi abbiamo comprato un paccword.
    A me hanno cambiato i paraoli credo che sono quelli che tu chiami raschiaolio.
    Oltre alla gomma piuma + dura la fodera è sempre in quel modo?
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma non riusciamo a postare le due foto? quella nuova e quella vecchia?
     
    .
  7. Spyro70
     
    .

    User deleted


    Spero con questo di convincere anche i ragazzi della MALA a darci una mano per sistemare questa cosa perchè sul serio io credo che non ci sono parole per descrivere l'amarezza e l'incazzatura nell'aver comprato uno scooter con una sella difettosa!

    Lasciatemi dire che le foto non rendono giustizia alla bellezza della sella in presenza. Insomma, oggi quando il concessionario mi ha fatto vedere queste nuove selle ci sono rimasto molto male....belle, bellissime...mi sembrava di trovarmi davanti alla sella di un X-City o di un Berverly, con le dovute differenze certo. Vedendo le foto vi renderete conto come ci sia un abisso tra la vecchia sella e la nuova.

    Iniziamo con la prima immagine:

    image

    Ho cercato di evidenziare solo le forme delle selle. A sinistra è presente la nuova sella mentre a destra quella vecchia. Tutta un'altra cosa di sicuro. Credevo che la differenza fosse minima, ma hanno invece fatto una sella completamente differente! Imbottita ai lati, leggermente rientrata all'interno del posto guidatore, insomma qualcosa di assolutamente differente. Una sella finalmente comoda!

    Seconda immagine:

    image

    Potete notare come le rifiniture siano di un altro pianeta. Per non parlare del tipo di trama che nella nuova sella conferisce un aspetto più curato, più di lusso, mentre nella vecchia...beh...la trama non esiste...sembra la sella di uno scooter asiatico!

    Terza immagine:

    image

    Qui la foto riprende di profilo sia un Password con sella nuova e subito dopo un Password con sella vecchia. Non era necessario fare una foto simile per scoprirne la differenza macroscopica!!

    Insomma quelli della Malaguti hanno corretto il tiro e i nuovi utenti si troveranno bene, ma noi che cosa possiamo fare?

    Io personalmente di certo non starò a guardare. Il mio scooter l'ho preso da neppure 20 giorni. Io voglio la nuova sella! Punto!

    Malaguti ha fatto un errore nella progettazione della sella e deve correggerlo a chi ha lo scooter almeno in garanzia. Con lo scooter non è possibile viaggiarci per più di 30 minuti perchè il sedere ti fa male come non mai.

    Co il concessionario abbiamo appurato che L'ATTACCO DELLA NUOVA SELLA E' IDENTICA A QUELLA VECCHIA. Ma il concessionario non può provvedere al cambio se non autorizzato da Malaguti.

    Domani scrivo la seconda mail mettendo in mezzo anche questo forum, come suggerito da sx1mania...

    Invito tutti quelli che hanno il problema della sella e che mi hanno contattato in privato, a seguire questo topic per avere informazioni che possono servire ad attivare un'azione comune.

    Presto nuove news

     
    .
  8. Spyro70
     
    .

    User deleted


    eccoti le foto sx1mania...c'è da piangere vero??
     
    .
  9. spidery
     
    .

    User deleted


    spero che la malguti si muova in fretta, i primi di agosto mi scade la garanzia(anche se nn ci spero). Se fosse stata serie avrebbe fatto un richiamo ufficiale.
    cmq la nuova sella si vede che è migliore.
    Ma siete sicuri che l'attacco delle 2 selle è identico, alla concessionaria hanno controllato al pc e mi hanno detto che è diverso.
     
    .
  10. silverboy66
     
    .

    User deleted


    forse hanno cambiato gli attacchi apposta per nn dover sostituire le selle a tutti i password.
     
    .
  11. spidery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 14/6/2007, 00:34)
    forse hanno cambiato gli attacchi apposta per nn dover sostituire le selle a tutti i password.

    e che ti pare che nn sia vero?

    nn so come si stia comportando spyro70 e che strada abbia preso, ma xchè nn scriviamo tutti quanti un' email alla malaguti ??

    p.s. mi ricordo che nei primi 200 paccword hanno sostituito la sella che faceva + schifo della nostra
    solo se uno si andava a lamentare dal concessionario, che telefonava alla malaguti(in mia presenza) chiedendo informazioni sui disagi del cliente ed in + la malaguti la cambiavano come cortesia, in quanto nn ha fatto nessun richiamo ufficiale(nel mio risultava già essere quella modifica in pratica quella che abbiamo montata, lo hanno visto dal numero del telaio).
     
    .
  12. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bhe io lo spidermax, ed anche la mia sella la trovo scomoda, chiedendo al concessionario se si poteva fare qualcosa, la risposta e' stata NO, bhe ora che mi e' scaduta la garanzia, la porto a modificare a mie spese, anche se so' che nn e' giusto.
     
    .
  13. spidery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 14/6/2007, 00:46)
    bhe io lo spidermax, ed anche la mia sella la trovo scomoda, chiedendo al concessionario se si poteva fare qualcosa, la risposta e' stata NO, bhe ora che mi e' scaduta la garanzia, la porto a modificare a mie spese, anche se so' che nn e' giusto.

    quanto ti è costata questa modifica alla sella?
     
    .
  14. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Domani scrivo la seconda mail mettendo in mezzo anche questo forum, come suggerito da sx1mania...

    certo questo Forum esiste per questo motivo!!!

    Sono certo che la Malaguti, interverrà sostituendo le selle difettate a tutti quelli che ne faranno richiesta

    CITAZIONE
    Invito tutti quelli che hanno il problema della sella e che mi hanno contattato in privato, a seguire questo topic per avere informazioni che possono servire ad attivare un'azione comune.

    metto questa discussione in risalto e ti faccio i complimenti per la professionalità con la quale hai riportato le foto e messo in risalto i particolari, rendendo perfettamente l'idea :bravo:
     
    .
  15. silverboy66
     
    .

    User deleted


    spidery ancora nn l'ho fatta modificare, appena lo faro' ti sapro' dire.
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17840 views
  Share  
.