PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spidery @ 25/6/2007, 16:06)
    questa è una brutta notizia. Però si evince che il montaggio delle selle diverse è compatibile.

    CITAZIONE
    mi viene un po da incazzarmi... :bestemmia: :bestemmia:

    questa è una pessima notizia; e a questo punto dico di cominciare con altre iniziative... :angry:
     
    .
  2. Derevko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavidTwister @ 25/6/2007, 15:59)
    Quanto precisato sarà pubblicato con un nostro comunicato ufficiale sul sito malagutimania.

    Cioè scrivono qui? :blink:
     
    .
  3. spidery
     
    .

    User deleted


    il sogno è stato bello fino a finché è durato.


    Sto pensando di venderlo.
     
    .
  4. silverboy66
     
    .

    User deleted


    che succede spidery?
     
    .
  5. Seek
     
    .

    User deleted


    Stavolta hanno toppato...
    Ma sugli scooter ci fanno almeno 100 km con il loro fondo schiena prima di metterli in vendita??
    E i tester cosa dicono?
    Si tutto bene a parte i calli sulle natiche?

    E poi il difetto era palese, non so se avete notato la nuova sella ed il fatto che la scontino al 50% sull'euro 3 con sella euro 2...
    Almeno vendetela a prezzo di fabbrica, o che so, estendete lo sconto a tutti quelli che hanno il Password...roba da matti!


    Seek
     
    .
  6. spidery
     
    .

    User deleted


    mi sn rotto di sto sputer, oggi mi sono esaurito con la ventola che manda aria calda alla + nn posso di sopra, capisco che oggi ci sia stato un caldo da morire dalle mie parti, ma basta ogni estate è sempre la stessa storia, nn mi dite va bè in inverno stai al caldo, ma quando mai la ventola nn attacca mai.
    Poi sto fatto della sella mi sembra una gran buffonata, è difettosa cambiatela(è scivolosa, fa male al c@@o), sicuramente la maggior parte delle persone che hanno comprato il paccword nn conoscono questo sito ed altri di dove se ne parla, quindi siamo un minoranza. Cambiatela.
    Poi che significa che chi lo ha comprato euro3 ha la sella vecchia e per avere quella nuova la deve pagare al 50%??
    Se lo volessi vendere chi se lo compra :bestemmia: :bestemmia: ma sopratutto quanto ci devo perdere ???
    Scusate ma oggi mi girano male.


    p.s. cmq vediamo cosa dice spyro.


    p.p.s. i tester delle riviste sono tutti dei venduti.
     
    .
  7. Murphydag
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavidTwister @ 25/6/2007, 15:59)
    TRAGEDIA: GUARDATE COSA MI HA RISPOSTO LA MALAGUTI

    "EGR. SIG. XXXXXX

    Relativamente alla sua comunicazione occorre precisare che verranno sostituite gratuitamente solamente le selle dei Password euro 2 della prima serie, con quelle successivamente modificate. Le nuove selle montate sui Password euro3 sono disponibili a pagamento.

    E te pareva! Quanto costerà la sella?
     
    .
  8. spidery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Murphydag @ 25/6/2007, 20:20)
    CITAZIONE (DavidTwister @ 25/6/2007, 15:59)
    TRAGEDIA: GUARDATE COSA MI HA RISPOSTO LA MALAGUTI

    "EGR. SIG. XXXXXX

    Relativamente alla sua comunicazione occorre precisare che verranno sostituite gratuitamente solamente le selle dei Password euro 2 della prima serie, con quelle successivamente modificate. Le nuove selle montate sui Password euro3 sono disponibili a pagamento.

    E te pareva! Quanto costerà la sella?

    130euro.
     
    .
  9. Murphydag
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spidery @ 25/6/2007, 20:23)
    130euro.

    Me cojoni! Mi sa che mi informo per farla modificare oppure cerco un ricambio non originale.
    Qualcuno conosce qualche ditta di selle da scooter?
     
    .
  10. spidery
     
    .

    User deleted


    alla fine se ti fai rifare la sella dal tappezziere ti costa lo stesso se nn di +.
     
    .
  11. Spyro70
     
    .

    User deleted


    Vi leggo, ma per adesso preferisco non intervenire sulla mossa Malaguti. Sto aspettando delle risposte che mi dovrebbero arrivare tra un paio di giorni. Da li capiremo cosa fare.

    Anch'io ho comunque ricevuto la mail.

    In ogni caso non disperate...
     
    .
  12. Murphydag
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spidery @ 25/6/2007, 20:35)
    alla fine se ti fai rifare la sella dal tappezziere ti costa lo stesso se nn di +.

    Quasi quasi mi faccio una bella gita a Terracina.
    Organizziamoci:
    http://www.lavorincasa.it/cercaincasa/art/3589.php
    http://www.tappezzeriamilo.it/servizi.html
    :cell:
    :scooter:
    :jump:
     
    .
  13. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seek @ 25/6/2007, 19:56)
    Stavolta hanno toppato...
    Ma sugli scooter ci fanno almeno 100 km con il loro fondo schiena prima di metterli in vendita??
    E i tester cosa dicono?
    Si tutto bene a parte i calli sulle natiche?

    E poi il difetto era palese, non so se avete notato la nuova sella ed il fatto che la scontino al 50% sull'euro 3 con sella euro 2...
    Almeno vendetela a prezzo di fabbrica, o che so, estendete lo sconto a tutti quelli che hanno il Password...roba da matti!


    Seek

    Io stò seriamente pensando di rivenderlo...non vedo perchè dopo una risposta del genere da parte della casa dovrei continuare ad avere fiducia in qualcosa che non posso godere appieno visto il difetto...cioè non ci si può fare una gita fuori porta che il sedere è da buttare, e loro rispondono che se voglio la sella rimodellata la devo comprare...sono folli!
    comunque ho intenzione di scrivere anche alle riviste specializzate , è giusto che chiunque sappia della poca serietà della casa :angry:
     
    .
  14. DavidTwister
     
    .

    User deleted


    cmq ho risposto all'email della malaguti sottolineando il disappunto nei confronti della loro decisione...vediamo cosa rispondono...
     
    .
  15. spidery
     
    .

    User deleted


    Ormai lo abbiamo comprato e pagato, loro sono apposto, quelli nuovi avranno la sella comoda, per loro il discorso è chiuso.

    Poi nn hanno un numero di tel a cui poter telefonare, sul sito malaguti c'è scritto di rivolgersi solo al concessionario o al max di mandare un email, ma questa è serietà?


    L'altro giorno mi sn sparato 60km di continuo mi sn dovuto fermare 2 volte dal dolore che avevo al fondo schiena.

    p.s. avete idea quanto è valutato l'usato di sto coso su 2 ruote?
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17841 views
  Share  
.