PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro70
     
    .

    User deleted


    Guarda posso assicurati quanto scritto sopra per il 99% (non scrivo 100% perchè la sella non l'ho vista quindi non oso mettere la mano sul fuoco).

    Oggi però vado a verificare la sella arrivata, ma ragionando per logica non è che esistono 10 tipi di selle diverse!!. Essenzialmente sono 2: quella vecchia e quella nuova.

    Se il concessionario mi ha detto che è arrivata ed è la nuova deve trattarsi necessariamente della sella dell'euro 3...non ce ne sono altre...quindi fossi in te starei tranquillo!!

    Poi se un concessionario ti dice che devi pagare allora ci troviamo di fronte a qualcuno che vuole farti fesso perchè se Malaguti cambia la sella a chi ne fa richiesta, e a chi sta ovviamente in garanzia, questo concessionario non può chiederti dei soldi!!!

    Malaguti sta facendo un lavoro d'immagine immenso cambiando le selle difettose. E non credo gli piacerà sapere che esistono concessionari che invece questa immagine la rovinano chiedendo soldi.

    In questo caso non è Malaguti a chiedere soldi, ma il concessionario. E ha torto marcio visto che il tuo mezzo è in garanzia.

    Io tornerei indietro e lotterei per i miei interessi. Poi se vuoi andare da un altro puoi sempre farlo, ma avrai anche qui il rischio di trovare un altro furbetto che ti chiede dei soldi.

    Insomma sarebbe ora di finirla con questi atteggiamenti. Vogliamo un paese migliore? Iniziamo da queste piccole cose. Mi spetta la sella? SI !! Allora me la cambi senza chiedermi nulla altrimenti ti becchi una bella denuncia a chi di dovere!
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17841 views
  Share  
.