PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pericleromano
     
    .

    User deleted


    Per chi ha la garanzia in scadenza, propongo di scrivere alla Malaguti entro il termine della stessa segnalando il problema e facendo presente che cmq si tratta di un vero e proprio "svarione" proggettuale avvalorato dal fatto che il costruttore ha posto rimedio nei nuovi modelli.
    Ci sono innumerevoli casi di aziende che hanno predisposto il rientro dei mezzi anche ben oltre la scadenza della garanzia in modo particolare quando la sicurezza del mezzo e la relativa incolumità del conducente vengono messi a repentaglio.
    Vi racconto una mia personale esperienza (considerate che non sono certamente Valentino ma ho una certa esperienza, possiedo un certo numero di moto e con alcune di queste giro in pista): in una salita mantenevo una velocità brillante quando improvvisamente un furgone si ferma per girare (probabilmente ero anche un po distratto) ho frenato violentemente e mi sono trovato letteralmente seduto sulla pedana non riuscendo più a controllare il mezzo ed urtando leggermente un'altro motociclista. Mi è andata bene poichè non sono caduto ed ho spaccato un pò la carena anteriore.
    Non è una questione di lana caprina ma un sella così conformata non "trattiene" in conducente durante la marcia regolare figuriamoci in caso di emergenza.
    La prova di ciò mi ripeto è quella che la nuova sella è conformata in modo da evitare tale inconveniente.
    Ciao
    Pericle
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17841 views
  Share  
.