PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spidery @ 19/6/2007, 16:48)
    ma nn hanno controllato il numero di telaio, come hanno fatto a me? quando ti dovrebbe arrivare?

    No, ancora non hanno fatto nulla, è per questo che ti invito a prenderla con tranquillità...Ieri ho dato al concessionario la mail che Malaguti mi ha spedito e oggi il concessionario mi ha chiesto la mail che io avevo scritto a Malaguti (ho scritto tutto nei post sopra). La richiesta di cambio sella è partita ufficialmente da oggi. Dagli tempo!!

    Adesso se mi cambiano la sella con la vecchia (impossibile perchè io ce l'ho già, a meno che esiste un'altra versione oltre a quelle in circolazione) o mi mandano la nuova non lo so. Di certo qualche risposta otterremo e da questo sapremo come muoverci.

    Si dicono tante cose...ma nella vita ho imparato che solo i fatti mettono il punto. Quindi facciamo tutte le ipotesi che vogliamo ma fin quando non avremo con certezza in mano la nuova sella non potremo dire che Malaguti ci ha preso per i fondelli.

    RIPETO
    aspettiamo gli eventi. Vediamo cosa ci mandano e poi provvederemo ad attivarci nuovamente. Siamo qui per risolvere il problema e lo risolveremo.

    E se lo risolvo io lo risolvi pure te perchè prima di agosto me ne devo andare in ferie e vorrei avere la nuova sella!!!
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17841 views
  Share  
.