PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro70
     
    .

    User deleted


    Dunque...le cose sembrano complicarsi un tantino, ma forse solo a livello di discorsi. Riporto la mia esperienza in modo che sia utile anche a quanti stanno procedendo alla sostituzione della sella.

    Il mio concessionario ha spedito a Malaguti la mail che avevo mandato alla stessa Malaguti per chiedere la sostituzione della sella in garanzia (forse per verificare che sia vera o per prassi nella sostituzione della sella?). Pare però che con molta probabilità Malaguti invierà si una sella, ma non quella dell'euro 3. Questo perchè in passato sono state già fatte delle sostituzioni ma con selle ancora diverse...

    Insomma esistono 3 tipologie di selle diverse per il Password. La prima quella del 2005, uscita con il primo modello, la seconda uscita in sostituzione della prima e l'ultima quella sui nuovi euro 3.

    A me dovrebbero inviare la seconda...ma se il mio euro 2 monta già la seconda tipologia di sella abbiamo fatto un buco in acqua...

    Però siamo a discorsi...nel senso che è la voce del concessionario che parla e non di Malaguti. Alla luce dell'email inviata spero che Malaguti abbia recepito il messaggio e si ricordi della mail spedita. Anche se il conce poi alla fine dice " è malaguti che alla fine decide".

    Fatemi sapere come vi procede anche a voi in modo da capire se qualcuno di noi riesce per primo a sapere il tipo di sella riceverà.
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17842 views
  Share  
.