PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 18/6/2007, 18:35)
    psyro70 te ne daranno una vecchia e tutta tagliata ahahahah

    Ahahah...ci pensi? Dopo tutto questo casino alla fine mi rifilano una sella da....bicicletta!! :hihi: :hihi:

    Comunque non datemi meriti che alla fine non ho. Ho solo fatto quello che ognuno di noi dovrebbe fare quando le cose non vanno...ad ogni modo aspettiamo a cantare vittoria.

    Malaguti hadato l'ok, ma sembra che i concessionari non siano molto disponibili nel cambio, o meglio ti dicono una marea di cavolate e fanno un pò di resistenza!! Oggi pomeriggio per esempio quando ho portato lo scooter per il primo tagliando ho chiesto " avete informazioni sulla nuova sella? ", e il concessionario " si si la può cambiare ma la deve pagare ".

    " Certo come no....intanto leggetevi la mail che mi ha mandato malaguti. Quando lo vengo a ritirare lo scooter?". E il concessionario "ehm...domani può ritirarlo, ma per la sella ci sarà da aspettare un poco...".

    E io " va bene..."

    Ahahhaha...che storie. Ma è possibile che l'italiano medio pensa solo a fotterti alla grande? E' una vera vergogna, ma che paese stiamo costruendo??? Mah...

    Quindi bisogna procedere in questo modo:

    1) Portate avanti la lettera che vi manderò per email a chi ne farà richiesta dicendo chiaramente che quella è stata inviata ad un vostro amico, ma è come se l'avessero mandato a voi! E' la stessa identica cosa!
    2) Se fanno resistenza mettetevi in testa una cosa:
    - state in garanzia, il concessionario HA IL DOVERE di stare a sentire tutte le vostre lamentele comprese quelle della sella. Non dimenticate che lo scooter non ve l'hanno regalato ma lo avete pagato con tanti bei soldi...vi devono ascoltare, è il minimo.
    - fategli capire che è la MALAGUTI che ha chiesto che ognuno si rivolga al concessionario di riferimento, cioè quello che vi ha venduto lo scooter. Non è colpa vostra...se la prendessero con Malaguti e non con voi!
    - ditegli chiaramente che questa resistenza è inutile (come i Borg di Star Trek) perchè siete nel pieno diritto nel chiedere la sostituzione in quanto il problema c'è, siete in garanzia e Malaguti sà quello che state facendo.
    - se trovate poi particolari resistenze ventilate l'idea di una denuncia alla camera di commercio e a qualche associazione di consumatori...ce ne sono a centinaia (ADICONSUM, ALTROCONSUMO,etc etc etc).
    3) Fatevi dire i tempi di sostituzione, soprattutto se la garanzia sta per scadervi!

    ...io ho trovato un pò di resistenze ed è vergognoso come in questo paese si provi a fregare sempre il prossimo anche quando ha diritto ad una sostituzione. Non parlo di Malaguti che fino ad ora ha fatto la sua parte, ma di molti concessionari.

    APRITE GLI OCCHI E DIFENDETE I VOSTRI DIRITTI!!!
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17842 views
  Share  
.