PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro70
     
    .

    User deleted


    :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1:

    BUONE NEWS PER TUTTI !!

    Malaguti ha risposto alla mia mail in maniera positiva, ecco l'estratto:

    EGR. SIG. XXXXXX

    A seguito della sua segnalazione la invitiamo a rivolgersi presso il suo rivenditore di riferimento perchè ci inoltri richiesta di sostituzione della sella in garanzia. Provvederemo adi inviare quanto prima la sella modificata.

    DISTINTI SALUTI


    Da quanto riportato sopra sembra che Malaguti abbia recepito il disagio di chi ha la sella poco comoda e sia disposta a cambiarla in garanzia. :jump:

    Malaguti dice che bisogna rivolgersi al concessionario di riferimento che dovrà fare richiesta della sella e Malaguti spedirà una nuova sella modificata.

    Dalla mail non si capisce però se l'intenzione è quella di cambiare la sella con la nuova versione attualmente montata sul nuovo Password oppure se si tratta di altro. :fiufiu: :fiufiu:

    Ad ogni modo oggi pomeriggio andrò a consegnare lo scooter al mio concessionario per il primo tagliando e verificherò di persona le indicazioni di Malaguti (anche perchè di questa cosa ne avevo già parlato con il concessionario). :ladro:

    A questo punto credo che ognuno debba rivolgersi al proprio concessionario, come indicato nella mail di risposta di Malaguti, per attivare la sostituzione. :aiai:

    Tale topic comunque rimarrà sempre attivo fino a quando il primo di noi non avrà visto con mano la sostituzione e verificato che si tratti della nuova sella.


    Nel frattempo non posso fare altro che ringraziare Malaguti per la sensibilità mostrata e applaudirla per non aver, al momento, abbandonato chi le ha dato fiducia! :bravo:

    :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1:
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17841 views
  Share  
.