PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro70
     
    .

    User deleted


    Visto che ci stiamo preparando ad un'azione comune riporto qui per intero la mail appena spedita a Malaguti::image

    Spettabile Malaguti,
    mi chiamo xxxxxxxxx e scrivo da xxxxx.

    Questa è la seconda email che vi spedisco nel giro di due settimane poichè alla mia precedente non avete ancora risposto. Vi prego quindi di voler considerare attentamente questa mia nuova email in merito al problema che vado qui di seguito ad elencare:

    circa 25 giorni fa ho comprato il PASSWORD presso un vostro concessionario di fiducia. Entusiasta per l'aquisto ho iniziato ad utilizzarlo andandoci da subito a lavoro e facendo qualche passeggiata. Qualche giorno dopo, purtroppo, l'entusiasmo è andato spegnendosi perchè mi sono accorto di quanto sia scomoda la sella dello scooter.

    In pratica ogni 30 minuti circa bisogna fermarsi perchè il disagio al fondo schiena diventa insopportabile. E anche quando ti "riposi" e riparti, subito dopo sei costretto a fermarti nuovamente. Questo è causato dal fatto che la sella, durante la marcia, e per sua conformazione, ti porta a scivolare sempre avanti, in punta, dove si sta malissimo e sei costretto a fare di tutto per tornare indietro alla ricerca della migliore comodità, ma senza un risultato utile. Il continuo scivolare verso il basso e il successivo risalire, genera una fastidiosa sensazione prossima a quello che definirei dolore, perchè l'azione di risalita, se così vogliamo chiamarla, ti costringe per legge fisica a strofinare la pelle sul tessuto indossato, causando a lungo andare una leggera irritazione.

    Inoltre la continua risistemazione della postura di guida è azione di per se assai pericolosa perchè in corsa sei costretto a muoverti sulla sella, quando invece dovresti stare fermo.

    Appare chiaro come uno scooter a queste condizioni è di fatto inutilizzabile o poco utilizzabile se solo per brevi tragitti. E il fatto di aver stravolto la sella negli ultimi modelli mi fa capire quanta sia sbagliata quella attuale.

    Un conto è un problema alle luci, un rumorino alle molle del cavalletto, un problema al display, altro il fatto di non poter utilizzare uno scooter comunque pagato con tanti soldi...

    Ho riportato la mia esperienza ad altre persone che, come me, hanno dato fiducia alla vostra azienda comprando il PASSWORD. Ci riuniamo in un forum sito all'indirizzo www.malagutimania.tk nato per ospitare i fan Malaguti, ed è emerso che molti, se non tutti, si lamentano per lo stesso problema.

    Un fatto quindi assolutamente oggettivo.

    Alla luce di quanto sopra esposto voglio chiedervi, anche a nome delle persone che si lamentano su malagutimania.tk, di voler seriamente prendere in cosiderazione il problema eplicitato in questa email e di voler dare delle indicazioni idonee affinchè si possa risolvere il problema sella, sostituendola ad esempio con quella del nuovo PASSWORD almeno a chi ha lo scooter ancora in garanzia e in particolare a chi lo ha acquistato da pochi giorni, come nel mio caso.

    Sicuro in un vostro cortese e urgente riscontro vi invio i più cordiali saluti.

    xxxxx xxxxxxxxx


    Seguiranno ulteriori sviluppi... :fiufiu:
     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17841 views
  Share  
.