PASSWORD : UNICO NEO UNA SELLA SCOMODISSIMA!!!!!

Possibili soluzioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro70
     
    .

    User deleted


    Spero con questo di convincere anche i ragazzi della MALA a darci una mano per sistemare questa cosa perchè sul serio io credo che non ci sono parole per descrivere l'amarezza e l'incazzatura nell'aver comprato uno scooter con una sella difettosa!

    Lasciatemi dire che le foto non rendono giustizia alla bellezza della sella in presenza. Insomma, oggi quando il concessionario mi ha fatto vedere queste nuove selle ci sono rimasto molto male....belle, bellissime...mi sembrava di trovarmi davanti alla sella di un X-City o di un Berverly, con le dovute differenze certo. Vedendo le foto vi renderete conto come ci sia un abisso tra la vecchia sella e la nuova.

    Iniziamo con la prima immagine:

    image

    Ho cercato di evidenziare solo le forme delle selle. A sinistra è presente la nuova sella mentre a destra quella vecchia. Tutta un'altra cosa di sicuro. Credevo che la differenza fosse minima, ma hanno invece fatto una sella completamente differente! Imbottita ai lati, leggermente rientrata all'interno del posto guidatore, insomma qualcosa di assolutamente differente. Una sella finalmente comoda!

    Seconda immagine:

    image

    Potete notare come le rifiniture siano di un altro pianeta. Per non parlare del tipo di trama che nella nuova sella conferisce un aspetto più curato, più di lusso, mentre nella vecchia...beh...la trama non esiste...sembra la sella di uno scooter asiatico!

    Terza immagine:

    image

    Qui la foto riprende di profilo sia un Password con sella nuova e subito dopo un Password con sella vecchia. Non era necessario fare una foto simile per scoprirne la differenza macroscopica!!

    Insomma quelli della Malaguti hanno corretto il tiro e i nuovi utenti si troveranno bene, ma noi che cosa possiamo fare?

    Io personalmente di certo non starò a guardare. Il mio scooter l'ho preso da neppure 20 giorni. Io voglio la nuova sella! Punto!

    Malaguti ha fatto un errore nella progettazione della sella e deve correggerlo a chi ha lo scooter almeno in garanzia. Con lo scooter non è possibile viaggiarci per più di 30 minuti perchè il sedere ti fa male come non mai.

    Co il concessionario abbiamo appurato che L'ATTACCO DELLA NUOVA SELLA E' IDENTICA A QUELLA VECCHIA. Ma il concessionario non può provvedere al cambio se non autorizzato da Malaguti.

    Domani scrivo la seconda mail mettendo in mezzo anche questo forum, come suggerito da sx1mania...

    Invito tutti quelli che hanno il problema della sella e che mi hanno contattato in privato, a seguire questo topic per avere informazioni che possono servire ad attivare un'azione comune.

    Presto nuove news

     
    .
394 replies since 31/5/2007, 20:09   17842 views
  Share  
.