Crisi Malaguti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Br 1
     
    .

    User deleted


    TRISTEZZA...Speriamo bene per tutti i dipendenti che possano continuare a lavorare, soprattutto progettisti e designer che più di tutti se lo meritano.
     
    .
  2. MaddyMax
     
    .

    User deleted



    http://www.ilrestodelcarlino.it/imola/cron...ti_chiude.shtml


    www.motoblog.it/post/29051/malaguti-15-giorni-allo-stop
     
    .
  3. MaddyMax
     
    .

    User deleted


    Proprio ora ho trovato questo articolo;ma di questa trattativa non si sa più nulla??? Nessuno sa qualcosa in merito?



    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/ar...a-batte-la.html
     
    .
  4. orsobrutto
     
    .

    User deleted


    io mi domando ma perche la malaguti non cerca contatti con la volkswagen?come sapete la volkswagen sta salvando parecchie aziende italiane da ultima c´é l´afa romeo
     
    .
  5. calimero2011
     
    .

    User deleted


    www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/01...-valley/101560/
    www.ilrestodelcarlino.it/imola/cron...provincia.shtml
    www.viaemilianet.it/notizia.php?id=5928
    la proprietà conferma la sua posizione chiudere

    questo e cio che e emerso dall'ultimo confronto con la provincia il comune e i sindacati di Bologna
    i 170 dipendenti avranno garantito l'ingresso alla mobilità dal 1 novembre e tanti saluti
    la proprietà ha solo bisogno che vengano prodotte le ultime commesse in programma e poi tutti i dipendenti addetti alle linee di
    montaggio verranno messi in cassaintegrazione straordinaria a ZERO ore fino al 31 ottobre e poi (leggi sopra)
    gli altri dipendenti saranno messi in cassa in un secondo momento appena finito il loro compito
    assistenza
    commerciali
    spedizioni
    acquisti
    ecc ecc

    bellissima fine per l'ultima Vera azienda italiana (DALLA A ALLA Z) di motocicli rimasta in vita fino ad ora in ITALIA

    E L'ULTIMA AZIENDA CON ANCORA VERI PROPRIETARI IN CARNE ED OSSA

    LA MALAGUTI DEI SIGNORI MALAGUTI

    SPERIAMO CHE RESTINO TALI (SIGNORI) E RICONOSCANO QUALCOSA AI LORO ORMAI EXDIPENDENTI oltre che la mobilità

    che dimostrino fino in fondo l'attaccamento ai loro dipendenti che tanto gli hanno dato in tutti questi anni


    Edited by calimero2011 - 4/4/2011, 21:42
     
    .
  6. calimero2011
     
    .

    User deleted


    si sono dimostrati DEI SIGNORI hanno esposto il loro punto di vista e proposto un accordo ai loro dipendenti (che però conferma la chiusura )
    ora le varie parti in causa (RSU Sindacati e lavoratori) stanno valutanto la proposta
    quindi la settimana prossima ci saranno nuovi sviluppi e nuove news
     
    .
  7. calimero2011
     
    .

    User deleted


    Ieri e cessata la produzione veicoli
    tutti i dipendenti legati alle linee di montaggio sono in cassa integrazione a zero ore fino al 31 ottobre
    Poi licenziamento di massa e mobilità per tutti
    Questa e la fine di una grande azienda italiana

    Ieri ho visto i miei due amici (EX) dipendenti Malaguti veramente provati e con i lacrimoni agli occhi

    Non ho parole...... Auguri a tutti gli ex dipendenti Malaguti !!
     
    .
  8. cardonline
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: CHE TRISTEZZA!!! :cry: :cry:
    Un altro pezzo di storia motoristica italiana che va in fumo. :cry:
    Senza parole... Buona fortuna a tutti gli ex dipendenti Malaguti!
     
    .
  9. nicoantoncel
     
    .

    User deleted


    Un immenso dispiacere!!!
     
    .
  10. grimbli
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti che tristezza che la mala chiudera'
     
    .
  11. calimero2011
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inviato il: 14/4/2011, 10:00
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ieri e cessata la produzione veicoli
    tutti i dipendenti legati alle linee di montaggio sono in cassa integrazione a zero ore fino al 31 ottobre
    Poi licenziamento di massa e mobilità per tutti
    Questa e la fine di una grande azienda italiana

    Ieri ho visto i miei due amici (EX) dipendenti Malaguti veramente provati e con i lacrimoni agli occhi

    Non ho parole...... Auguri a tutti gli ex dipendenti Malaguti !!
    calimero2011 Inviato il: 8/4/2011, 17:55
    --------------------------------------------------------------------------------

    si sono dimostrati DEI SIGNORI hanno esposto il loro punto di vista e proposto un accordo ai loro dipendenti (che però conferma la chiusura )
    ora le varie parti in causa (RSU Sindacati e lavoratori) stanno valutanto la proposta
    quindi la settimana prossima ci saranno nuovi sviluppi e nuove news
    calimero2011 Inviato il: 4/4/2011, 18:05
    --------------------------------------------------------------------------------

    www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/01...-valley/101560/
    www.ilrestodelcarlino.it/imola/cron...provincia.shtml
    www.viaemilianet.it/notizia.php?id=5928
    la proprietà conferma la sua posizione chiudere

    questo e cio che e emerso dall'ultimo confronto con la provincia il comune e i sindacati di Bologna
    i 170 dipendenti avranno garantito l'ingresso alla mobilità dal 1 novembre e tanti saluti
    la proprietà ha solo bisogno che vengano prodotte le ultime commesse in programma e poi tutti i dipendenti addetti alle linee di
    montaggio verranno messi in cassaintegrazione straordinaria a ZERO ore fino al 31 ottobre e poi (leggi sopra)
    gli altri dipendenti saranno messi in cassa in un secondo momento appena finito il loro compito
    assistenza
    commerciali
    spedizioni
    acquisti
    ecc ecc

    bellissima fine per l'ultima Vera azienda italiana (DALLA A ALLA Z) di motocicli rimasta in vita fino ad ora in ITALIA

    E L'ULTIMA AZIENDA CON ANCORA VERI PROPRIETARI IN CARNE ED OSSA

    LA MALAGUTI DEI SIGNORI MALAGUTI

    SPERIAMO CHE RESTINO TALI (SIGNORI) E RICONOSCANO QUALCOSA AI LORO ORMAI EXDIPENDENTI oltre che la mobilità

    che dimostrino fino in fondo l'attaccamento ai loro dipendenti che tanto gli hanno dato in tutti questi anni

    ho finito ora di chiaccherare con i miei due amici (exmala)

    ho percepito un amarezza totare e profonda

    un azienda sana che chiude senza un vero motivo

    bla che strano ....

    bla che schifo ....

    Edited by calimero2011 - 15/4/2011, 00:09
     
    .
  12. grimbli
     
    .

    User deleted


    cmq altra gente senza un lavoro + l'indotto azzerato dov'e' il made in italy e sparito ora ci rimane solo la ducati
     
    .
  13. calimero2011
     
    .

    User deleted


    tempo tre o cinque anni ed esce dall'italia destinazione thai

     
    .
  14. MaddyMax
     
    .

    User deleted


    Credo,ma sopratutto SPERO he non succeda una cosa del genere...
    Io però rimango molto curioso di sapere che fine farà la gestione ricambi...
     
    .
  15. calimero2011
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci alla mala:
    I ricambi sono stati dati in gestione a una azienda logistica che in loco ( nella vecchia sede ) lavorano come prima
    Il magazzino ricambi resterà aperto per anni non sp quanti ma sicuramente oltre 5 !

    Per Ducati non so nulla
     
    .
71 replies since 25/2/2011, 20:23   3875 views
  Share  
.