nuovo Madison 3 250 ie

foto fatte in casa :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx1mania
     
    .

    User deleted


    50€ va bene, in linea con i prezzi normali :ciao:
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    prezzo onesto.
     
    .
  3. edoardo88
     
    .

    User deleted


    ciao kripto..... ma un casco integrale nn ci sta proprio sotto alla sella...?


    ciao.. il bauletto e facile da staccare..?
     
    .
  4. ibi
     
    .

    User deleted


    il bauletto e' un attimo staccarlo :ciao:
     
    .
  5. silverboy66
     
    .

    User deleted


    no sotto la sella del nuovo madison nn ci sta' un casco integrale.
     
    .
  6. iveneran
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no sotto la sella del nuovo madison nn ci sta' un casco integrale.

    e non ci stanno nemmeno i caschi jet a meno che non siano proprio a scodellina o che non si forzi un po' la chiusura della sella rischiando di graffiare il casco stesso.
     
    .
  7. silverboy66
     
    .

    User deleted


    per ovviare a quell'inconveniente, la malaguti da mesi promuove l'acquisto del madison, regalando il bauletto e lo schienalino abbinato al bauletto, ottima cosa mi sembra.
     
    .
  8. g_toni_70
     
    .

    User deleted


    ma la promozione è ancora in vigore??
     
    .
  9. edoardo88
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI... SABATO O MERCOLEDI PORTO A CASA IL MADISON 3 250ie...
     
    .
  10. edoardo88
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti... ho comprato il nuovo madison 3 250ie... e una bestia... volevo chiedervi un consiglio sul rodaggio... come farlo...? il mio mecanico ha detto che bastano 100 km ai 60 70 kmh e poi una bella tirata a fondo.... il ho gia fatto 100km in un giorno e lo gia tirato.. ha segnato i 133... ma poi ho calato.... voi vhe mi consigliate di fare...??? un altra domanda... quando avete montato il bauletto vi sono avanzate delle viti...???? a me si....

    attendo risposte....

    buona giornata a tutti.....
     
    .
  11. Re61
     
    .

    User deleted


    leggi il libretto di istruzione allegato....comunque nei primi 1000 km ci vuole un poco di accortezza.
     
    .
  12. bistekka
     
    .

    User deleted


    Fai un bel rodaggio progressivo, comincia ad affondare gradualmente, non portarlo al limite troppo a lungo...

    P.s. non credere MAI alla stronzata che i motori oggi sono rodati al banco e quindi non hai bisogno di fare il rodaggio. Prima o poi incontri qualcuno che te la racconta...

    Ciao
     
    .
  13. edoardo88
     
    .

    User deleted


    e come velocità ci siamo...? o puo andare ancora più su..??? io con metà serbatoio ho fatto 120 km.... ma con andature nn costanti.... e nn riesco a capire quanto può tenere.... ma se si accanda la spia della riserva ho ancora 2.5 litri di benzina o devo andarla a fare subito per nn restare a piedi...???? grazie delle risposte...
     
    .
  14. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o puo andare ancora più su..???

    un pò di + può andare, ma fai un buon rodaggio, vacci tranquillo dai gas solo quando serve

    CITAZIONE
    io con metà serbatoio ho fatto 120 km

    va bene, ma di sicuro ti sei divertito con la manetta dici la verità;)

    CITAZIONE
    .... ma se si accanda la spia della riserva ho ancora 2.5 litri di benzina o devo andarla a fare subito per nn restare a piedi...????

    un 25/30 km li hai sicuri, ma meglio non rischiare no?
     
    .
  15. edoardo88
     
    .

    User deleted


    si si mi son divertito proprio a dare gas.... oggi ho provato a fare una strada piena di curve veloci e lente... e ho notato che in una curva nn troppo veloce ho toccato per terra con il cavalletto penso.... a voi e capitato...??
     
    .
105 replies since 25/6/2006, 14:12   10739 views
  Share  
.