nuovo Madison 3 250 ie

foto fatte in casa :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seek
     
    .

    User deleted


    :ahh: :ahh: :ahh: bello davvero!
    Rende molto in foto...mi immagino dal vivo!
    Non ne ho ancora visti in giro dalle mie parti...

    :ciao:
    Seek
     
    .
  2. scooterscassato
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    ...mi presento, mi chiamo Flavio e sono di Pd...e chi sene frega direte voi :D
    beh il fatto è ceh sto x accingermi all'acquisto di un bel "maddy"3 250 ;)

    E' un mese che guardo modelli, confronto caratteristiche, giro x concessionari....e l'indecisione rimane tra il maddy e il peugeot Satelis 250...x il semplice fatto che il madison mi piace di più come estetica e mio sembra anche meglio dal punto di vista prestazionale...ma il satelis dalal sua ha un vano sottosello molto capiente (ci stanno 2 caschi integrali)

    Cmq a voi possessori del Madison chiedo se potete darmi delle delucidazioni riguardo:
    1) Il sottosella: ho provato dal conce di fretta e il mio casco demi-jet nn ci stava...dovevo provare a metterlo meglio o mi confermate che ci stanno solo i famosi caschi "scodella"?
    2) Bauletto: me lo danno gratis con la promozione, il mio dubbio riguarda la comodità di avere sto aggeggio dietro (fin'ora ho avuto solo un 50ino, e se gli mettevo il bauletto andavo via in mono tutto il tempo :) e secondo me rovina un pò l'estetica molto sportiva del Madison...

    Voi che mi dite?!?Aiutatemi x favore,devo decidermi entro il 31 maggio :(
    grazie di cuore
     
    .
  3. silverboy66
     
    .

    User deleted


    dopo che hai comperato il maddy, ricordati di passare nella sezione benvenuti, e raccontaci qualcosa di te, e di che colore lo comperi il maddy? a me piace arancione, in alternativa nero opaco.
     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    scooterscassato ma le foto le hai viste in questa discussione? non ci entra mica solo la scodella?

    un'alta cosa ma il Satelis quanto costa?
     
    .
  5. scooterscassato
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Dico che ci entra solo la scodella (del latte coi cereali :) prchè dal conce provammo, un pò in fretta a dire il vero, a farci entrare il mio casco che è un demi-jet...e nada.

    Il Satelis costa di listino 4.400 se non sbaglio, ma a Padova c'è stata da poco la fiera Campionaria e il conce in questione aveva lo stand li con relative promozioni...mi fa 4.100 su strada con in regalo un casco e un telo coprigambe...

    ...il maddy mi viene 4.150 su strada con il bauletto....come valore degli accessori siam là, come offerta sembrerebbe meglio il Satelis.

    Cmq raga mi son ormai deciso x il maddy...sarete contenti :)
    Voi che l'avete comprato in questi mesi, mi confermate che l'offerta comprendeva il bauletto e il parabrezza e basta...o anche l'antifurto meccanico?

    Thks
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voi che l'avete comprato in questi mesi, mi confermate che l'offerta comprendeva il bauletto

    solo i bauletto in tinta con lo schienalino

    ma come mai hai deciso per il Madison 3?
     
    .
  7. bistekka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...sarete contenti

    siamo contenti nella misura in cui si allarga di un nuovo membro della community, quindi siamo contenti per il fatto che abbiamo un nuovo amico, ma non perchè hai comprato Malaguti!!!

    Noi abbiamo scelto questa marca e ci siamo trovati bene, ma non facciamo pubblicità alla malaguti, siamo qui per condividere esperienze, risolvere problemi ed ottenere il meglio dai nostri veicoli.

    Se tu poi invece volessi lamentarti (motivatamente però s'intende) sei sempre libero di farlo. Anzi le critiche sono le benvenute (purchè costrutive).

    Ciao
     
    .
  8. scooterscassato
     
    .

    User deleted


    x bistekka: ma sicuro, non volevo insinuare che fate pubbilcità, ognuno scrive le proprie impressioni e uno poi è libero di seguirle o meno...ti dirò di più, leggendo i vari post in qusta community, ho cmq visto anche gente che si lamnteva o che denunciava qche problema che ha avuto col maddy, com'è giusto che sia...

    x Sx: guarda il maddy è stato il primo scooter che ho visto dal "vivo" in un conce...ed esteticamente parlando è stato subito amore a prima vista.All'inizio l'avevo scartato per via del sottosella piccolo, poi mi sono informato, ho letto prove, ho girato altri conce, ho visto altri modelli: X-max, X8, Kymco Xcyting, Satelis, Nexus, ecc...

    Esclusi quelil a ruota alta, ero rimasto indeciso tra l'X8 e il madison...poi la sett scorsa ho visto il Satelis, e dato che il conce faceva un'offerta promozionale ad un buon prezzo, l'ho preso in considerazione al posto dell'X8 (compliceanche il conce Piaggio che doveva chiamarmi x una prova e a 2sett sto ancora aspettando.

    La scelta rimaneva quindi tra Satelis e Madison...leggendo qui da voi, guardando altri commenti su vari NS, e riflettendoci un pò, mi sono deciso a prendere il maddy (spernado stasera il conce nn mi faccia scherzi, sgrat sgrat)

    Se proprio devo scoprirmi :)...l'illuminazione l'ho avuta una sera leggendo la recensione su MotoxBox...mi son detto "è lo scooter che fa x me" :)

    ora rimane da scegliere il colore...qche suggerimento?!? Personalmente mi piace molto il Blu (come colore in generale)...ma anche arancio nn sembra male...Nero opaco invece nn m'ispira....il grigio com'è?

    Saluti
     
    .
  9. bistekka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non volevo insinuare

    Tranquillo, non stavo affatto dicendo che tu insinuassi :) ;) anzi a me fa piacerissimo averti tra noi e poterti aiutare come potrò.

    Ciao
     
    .
  10. silverboy66
     
    .

    User deleted


    io opterei per l'arancione, visto che il colore nero opaco nn ti piace.
     
    .
  11. scooterscassato
     
    .

    User deleted


    blu fa proprio cagare? :)

    in teoria il conce ha tutti i colori disponibili, ma io volevo vedere l'insieme scooter + bauletto in tinta come rendeva...

    ...certo che un pò mi rompe non aver potuto provare il maddy, spero dia anche a me quel feeling di guida che sento trasmettere da molti che l'hanno preso
     
    .
  12. silverboy66
     
    .

    User deleted


    nn e' che blu fa' cagare, e' che a me nn piace, ma nnd evi guardare i miei gusti, o quelli degli altri, devi guardare i tuoi, tu hai chiesto un parere e lo hai ricevuto
     
    .
  13. EMANUELE76
     
    .

    User deleted


    Ciao kripto anche io ho percorso i primi 1000 Km oggi pomeriggio come te ho sfidando il Tempo e l'ho portato dal conce per il 1° Tagliando :lol: ......... dicendo pure di controllare lo scricchiolio del parabrezza -_- ...... Per domani mi ha assicurato che sarà pronto.... :woot: :cell: e poi vi farò sapere la spesa per le lavorazioni eseguite.... :ok: Spero che le persone siano oneste....
     
    .
  14. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao kripto

    ????
     
    .
  15. EMANUELE76
     
    .

    User deleted


    La settimana appena trascorsa è stata intensa...... :sick: ma sono riunscito a prendere il mio maddy dal conce...... per il primo tagliando: mi ritengo soddisfatto del lavoro eseguito, :ok: lo scricchiolio del parabrezza sul pavé e sulle buche è sparito, :jump: e per quanto riguarda i vari controlli credo che siano stati svolti correttamente ;) per il prezzo ho speso 50€uri. voi che ne dite????
     
    .
105 replies since 25/6/2006, 14:12   10739 views
  Share  
.