nuovo Madison 3 250 ie

foto fatte in casa :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinop2
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi sono iscritto proprio oggi dopo aver letto molte discussioni.
    Sono possessore di un Madison 180 da 5 anni, ho percorso 62000 Km, motore affidabilissimo, ho sostituito solo 2 volte la pompa dell'acqua, con un unico difetto:
    sul pavè ha cominciato a saltellare dal primo giorno, tenendo presente che vivo a Napoli per me è stato un dramma quotidiano, sul liscio filavo come un treno ma sullo sconnesso dovevo andare a 10-20 all'ora con tutta una serie di rumoracci che venivano dall'aventreno. Tutto questo per dirvi che voglio acquistare ancora un nuovo Malaguti, la mia unica preoccupazione è soltanto per quella delle sospensioni, specialmente le posteriori. Visto che siete in tanti aiutatemi con le vostre esperienze sul pavè e sullo sconnesso. Consigliatemi quale modello scegliere tra i tanti ora disponibili della Malaguti che non abbia questo difetto.
    Vi ringrazio anticipatamente....un innamorato Malaguti della prima ora.
    Ciao....Rino
     
    .
  2. Scooterracing
     
    .

    User deleted


    Lo sai che dalla foto il tuo maddy sembra arancione e giallo?

    Sicuramente la serie 3 è la meglio dei precedenti madison riguardo alle sospensioni ma anche il 400 della 2serie e a suo pari se non meglio!
    Certo non siamo ancora al top del confort ma puoi sempre montare gli ammortizzatori bitubo che hanno un ottima reputazione riguardo al comfort ma costano un pò!
     
    .
  3. gandolfuzzo
     
    .

    User deleted


    Qualcuna sa se esiste un parabrezza un po piu sportivo per il madison 3 magari tipo quelli che si vedono sui tmax???
     
    .
  4. kripto77
     
    .

    User deleted


    della casa so che c'e solo il parabrezza maggiorato, quindi ancora meno sportivo!
    altrimenti non originali non saprei nemmeno dove cercare a dire il vero :P
     
    .
  5. gandolfuzzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripto77 @ 22/9/2006, 08:58)
    della casa so che c'e solo il parabrezza maggiorato, quindi ancora meno sportivo!
    altrimenti non originali non saprei nemmeno dove cercare a dire il vero :P

    non ti attira l'idea?io sto cercando givi biondi le solite marche ma non h trovato niente..
     
    .
  6. kripto77
     
    .

    User deleted


    per il momento sinceramente non mi attira molto l'idea..
    quando poi mi scadrà la garanzia di sicuro ci metto un po le mani sopra ma il parabrezza mi piace cosi come è almeno per ora :hihi:
     
    .
  7. Alastor2602
     
    .

    User deleted


    Sono anche io un felicissimo possessore di un Madison 3, mi congratulo con Kripto per l'eccellente recensione (otttime anche le foto, anche io ho scelto la versione Orange :P)

    Ciao a tutti : )
     
    .
  8. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    ALASTOR RICORDATI DI PRESENTARTI........ comunque benvenuto tra noi
     
    .
  9. luca 11
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi ero perso questa splendida presentazione del madison e ti ho visto carico, entusiasta (bellissimo pregio) ma soprattutto ORGOGLIOSO!!!grande massimiliano!! :ok: :ok: :ok: hai fatto uno splendido lavoro e, per chi ha dei dubbi, è la scheda migliore!!!bravo!!! :ok: :ok: :ok:

    :ciao: :ok: :pass1: :jump: :scooter:
     
    .
  10. kio83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripto77 @ 3/9/2006, 19:26)
    eeeeeeeee tadaaaaaaaaaaaaaa eccomi qua :D magicamente appaio :)

    dunque gandolfuzzo prima di tutto ben venuto :) ti posso dire che anche io ho seguito alla lettera il rodaggio... tranne una volta che l'ho tirato un pochino ma per nemmeno 2 km però l'altro giorno ho provato in un tratto autostradale ad aprire tutto e sono anche io arrivato ai 128 circa... di sicuro penso sia anche una questione di tempo se hai un po piu allungo i 130 penso che li tocchi.. però teniamo anche conto quello che dice itchla di solito le cose dichiarate discostano molto da quelle effettive anche nelle macchine. (per esempio i consumi non sono mai veritieri)


    :pass1:

    il mio dopo un primo periodo che non superava i 128 adesso supera sempre i 130 arrivando anche a 137km/h in alcuni casi (condizioni favorevoli)..
    amo questo maddy :D
     
    .
  11. sx1mania
     
    .

    User deleted


    si è sciolto alla grande :ok:
     
    .
  12. kio83
     
    .

    User deleted


    ecco alcune foto della versione nero velvet :D

    image
    image
     
    .
  13. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Spettacolo :bravo:
     
    .
  14. ibi
     
    .

    User deleted


    sabato ho trovato un amico che dopo aver visto il mio maddy se preso ilmaddy 3 mi diceva che e' contentissimo,il suo arriva a velocita massima appunto ai 136
    poi me ne ha raccontata un altra che stento a credere con un pieno 300 km
     
    .
  15. EMANUELE76
     
    .

    User deleted


    sui 136 nn so che dirti.... io al massimo sono arrivato a 100Km/h. ho fatto solo 700km.
    Ma mi sembra un :drago: miracolo 300 km con un pieno
    a meno che non scenda a spingerlo di tanto in tanto :hehe:
     
    .
105 replies since 25/6/2006, 14:12   10739 views
  Share  
.