nuovo Madison 3 250 ie

foto fatte in casa :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itchla
     
    .

    User deleted


    @kripto: esatto. La cover è semplicemente un coperchio aggiuntivo venduto come accessorio.
     
    .
  2. kripto77
     
    .

    User deleted


    sono andato a vedere in un negozio dunque il prezzo costa sui 125 € e mi fanno anche un po di sconto (arriverei sui 114 110 circa) poi c'e lo schienalino che sono sui 30 euri ora vedo se sabato mattina mi prendere il trip e lo prendo :) giusto prima della partenza... l'unico inconveniente è che il negoziante mi ha detto che per i colori ha sempre avuto dei problemi, non è mai quello perfettamente ordinato.... male che vada lo uso solo per i grandi spostamenti :)


    itchla a proposito delle gomme io ho le Sawa o (sewa non ricordo bene :P) diamond... ho letto in giro che sono abbastanza buone... voi cosa mi dite???

    Edited by kripto77 - 1/8/2006, 20:35
     
    .
  3. Biruokkolo
     
    .

    User deleted


    aggiungo solo una info.. madison nuovo e sportcity250 hanno lo stesso identico motore (piaggio) ie euro3 come dite correttamente..

    ps, per i blocchi... se fossero intelligenti bloccherebbero la vera causa dell'inquinamneto e del traffico, cioè le auto, e lascerebbero circolare i motorini.. ma purtroppo...
     
    .
  4. kripto77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aggiungo solo una info.. madison nuovo e sportcity250 hanno lo stesso identico motore (piaggio) ie euro3 come dite correttamente..

    beh a questo punto è solo questione di gusti :) se ti piace piu il madison vai sul maddy altrimenti lo sportcity :) :ok:
     
    .
  5. itchla
     
    .

    User deleted


    @biruokkolo: una delle cause maggiori di inquinamento sono gli impianti di riscaldamento condominiali. Poi direi che ci sono vecchi autobus e camion prima di raggiungere le auto non catalizzate.

    @kripto: per le sawa non ti so dire personalmente. Se però provi a cercare con un motore di ricerca "pareri gomme sawa" troverai pareri discordanti: alcuni elogiano durata, altri lamentano problemi in uscita di curva ecc.
    In questi casi io dico che meglio del proprio parere, se provate, non c'è nulla.
     
    .
  6. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripto77 @ 1/8/2006, 20:33)
    CITAZIONE
    aggiungo solo una info.. madison nuovo e sportcity250 hanno lo stesso identico motore (piaggio) ie euro3 come dite correttamente..

    beh a questo punto è solo questione di gusti :) se ti piace piu il madison vai sul maddy altrimenti lo sportcity :) :ok:

    Ciao a tutti,

    Mi permetto di intromettermi, lo sportcity è bello ma aprilia ha un sacco di problemi di affidabilità e assemblaggi di non poca rilevanza! :cry:

    Io prenderei Malaguti :scooter:
     
    .
  7. kripto77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itchla @ 1/8/2006, 23:30)
    @kripto: per le sawa non ti so dire personalmente. Se però provi a cercare con un motore di ricerca "pareri gomme sawa" troverai pareri discordanti: alcuni elogiano durata, altri lamentano problemi in uscita di curva ecc.
    In questi casi io dico che meglio del proprio parere, se provate, non c'è nulla.

    di sicuro guardo prima la sensazione che da a me ovviamente però sapere cosa ne pensano anche i piu esperti :) per ora come ho detto l'unico problema che ho riscontrato è sulle strisce pedonali quando sono in curva... quelle fanno ballare un po il mezzo... per altro è capitato solo due volte che lo sentissi perdere la strada ma penso sia dovuto allo sporco :) (o almeno spero :P)
     
    .
  8. kripto77
     
    .

    User deleted


    volevo dire che cmq con le sawa mi sto trovando davverò bene piano piano mi sto scogliendo con il mezzo e devo dire che sta dando notevoli soddisfazioni :) almeno lui :)
     
    .
  9. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sta dando notevoli soddisfazioni

    bellissimoooooooooooooo........ :pass:
     
    .
  10. gandolfuzzo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nouvo, ho un madison 3 250 e volevo sapere da chi lo possiede...che velocità massima avete raggiunto?io, in piano naturalmente, ho toccato solo i 128Km/h!! pensavo facesse qualcosina in più come avevo letto (oltre 135Km/h) e adesso mi stavo preoccupando di non aver fatto un buon rodaggio cioè di averlo tirato solo un paio di volte...
     
    .
  11. itchla
     
    .

    User deleted


    @gandolfuzzo: Benvenuto! Io purtroppo non posso risponderti in qunato ho il fratellino minore (Madison 3 125) per il quale ho rispettato tutte le raccomandazioni per un buon rodaggio (no tirate, no andatura costante per lunghi tratti ecc.). Intorno al 15 settembre farò il primo tagliando e allora potro vedere di cosa è capace.

    Sicuramente Kripto ti può rispondere; comunque non mi sembra malaccio....128 Km/h contro i 135 dichiarati, alla fine sono solo 7Km/h di differenza.
     
    .
  12. kripto77
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeee tadaaaaaaaaaaaaaa eccomi qua :D magicamente appaio :)

    dunque gandolfuzzo prima di tutto ben venuto :) ti posso dire che anche io ho seguito alla lettera il rodaggio... tranne una volta che l'ho tirato un pochino ma per nemmeno 2 km però l'altro giorno ho provato in un tratto autostradale ad aprire tutto e sono anche io arrivato ai 128 circa... di sicuro penso sia anche una questione di tempo se hai un po piu allungo i 130 penso che li tocchi.. però teniamo anche conto quello che dice itchla di solito le cose dichiarate discostano molto da quelle effettive anche nelle macchine. (per esempio i consumi non sono mai veritieri)


    :pass1:
     
    .
  13. marcomadison
     
    .

    User deleted


    io ho il madison 3 125 e la velocità massima ke ho raggiunto e stata di 115 km/h. Buon allungo ma manca un pò di ripresa.....
     
    .
  14. kripto77
     
    .

    User deleted


    anche sul 250 è cosi in ripresa prende con calma per non dare strattoni poi è bello progressivo se te la giochi bene puoi "sognare" di bruciare un tmax in ripresa.... almeno per due secondi mi è successo poi è volato via lui :D
     
    .
  15. Biruokkolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itchla @ 1/8/2006, 23:30)
    @biruokkolo: una delle cause maggiori di inquinamento sono gli impianti di riscaldamento condominiali. Poi direi che ci sono vecchi autobus e camion prima di raggiungere le auto non catalizzate.

    certo, ti do piena ragione.
    però le auto sono un bel problema.
    e dato che è molto difficile costringere i condomini a cambiare i filtri o ridurre i consumi, si potrebbe cominciare dalle vascamobili...

    almeno per le grandi città... :rolleyes:
     
    .
105 replies since 25/6/2006, 14:12   10739 views
  Share  
.