nuova influenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinky
     
    .

    User deleted


    io nn so se farlo il vacino,vista la mia patologia,,,,,,,,,,,,,
     
    .
  2. ske.lly
     
    .

    User deleted


    rita hai provato a chiedere il parere al medico che ti segue e conosce la tua situazione clinica?
     
    .
  3. zinky
     
    .

    User deleted


    devo telefonare in effetti.......
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    ciao amiche ... sono assente da tempo ... e piombo subito qui per dirvi che qui da me siamo tutti infestati dall'influenza A ... proprio oggi ho portato Alan dal ped perchè stanotte si è svegliato piangendo con il dolore all'orecchio: otite bilaterale, quindi antibiotico per 7 giorni e gocce per 7 giorni ... proprio oggi il nostro ped aveva una riunione con altri pediatri per decidere delle vaccinazioni così gli ho richiesto di nuovo un parere su questa influenza e lui mi ha detto che nelle scorse settimane con altri pediatri hanno fatto 200 tamponi a 200 bambini e tre quarti sono risultati positivi al virus dell'influenza A ... in una settimana sono guariti. I sintomi piu' evidenti è febbre alta con picchi oltre i 39 gradi, tosse e raffreddore, male alle ossa difficoltà a stare in piedi proprio ... cioè i soliti sintomi di un'influenza da raffreddamento ... mi ha ribadito che il vaccino non si farà piu' proprio perchè oramai c'è stata l'epidemia ... un compagno di classe di Alan è all'ospedale ... lui ha una patologia cronica e questa influenza diventa proprio pericolosa per chi ha patologie croniche legate ad infezioni, bronchiti, polmoniti o comunque alle vie respiratorie ... insomma per chi è sano non è pericolosa per niente, solo un po' pesante e lunga da passare ... nella classe di Alan sono assenti in 15 su 26 bambini e in tutta la scuola si è registrato il 51% delle assenze, ma la dirigente ha deciso di NON chiudere la scuola ... notare che pure bidelli e ausiliarie sono assenti per malattia ... vabbè ... insomma ragazze E' UN DELIRIO!!!!!!!!!!!!!!!! ... all'asilo la situazione è decisamente migliore ... sembra che i piu' colpiti da questa influenza siano quelli nella fascia di età tra i 7 e gli 11 anni ... che dire ... scusate se sembro invasata ... se ho scritto delle cose senza senso ... ma sono stanchissima ... anche perchè in tutto questo delirio ci sono pure io che da domenica scorsa non sto un granchè ... e sono impasticcata per stare in piedi e correre a destra e a sinistra ... vi tengo informate di tutto!!!!!!

    Un bacio ...
     
    .
  5. gemellini
     
    .

    User deleted


    QUETA E' LA DISMOSTRAZIONE LAMPANTE CHE I MEDIA DICONO FALSITA' E MEZZE VERITA', CHE VERGOGNA, E CMQ ORA SAPPIAMO COME VANNO LE COSE, GRAZIE PER QUESTE PREZIOSISSIME INFORMAZIONI ROMY UN BACIO E RIGUARDATI
     
    .
  6. rosaria133
     
    .

    User deleted


    uh Romy mi dispiace, come si sente oggi Alan?
     
    .
  7. ske.lly
     
    .

    User deleted


    come state adesso romy? grazie per queste informazioni che mi hanno ulteriormente rassicurato, da noi venerdì nell'altra prima c'erano dieci bambini malati oggi vedremo cosa dicono ma temo che l'influenza sia arrivata anche qui
     
    .
  8. luna0212
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ... la situazione migliora migliora ... Alan sta molto meglio è comunque a casa da scuola per via che deve prendere l'antibiotico ... ma per il resto è tutto ok ... sabato ha cominciato Matteo con il naso colante e la tosse ... ma sembrerebbe che non si sia aggravato ... comunque per sicurezza l'ho tenuto a casa anche lui oggi ... mercoledì sera porto Alan dal pediatra per vedere se è passata l'infiammazione alle orecchie e gli chiederò come è andata la riunione ... io sono tranquilla ... anche se ancora non ho avuto notizie circa quel bimbo compagno di classe di Alan che è stato ricoverato ... ma vi aggiorno ...
     
    .
  9. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    E si cavolo con questa influenza nn si è più molto tranquilli....Matteo è stato a casa x 1 settimana tosse e raffreddore...ha ricominciato ieri ...il papi è stato malato lui con febbre e adesso ho Alice con raffreddore e tosse...e io anch'io unpo di tosse...
     
    .
  10. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    NN ne posso più Matteo ha di nuovo la febbre....
     
    .
  11. @theprincess
     
    .

    User deleted


    cavolini...anche la fede è stata a casa per due settimane e oltre per la tosse che non pssava più... le ho fatto le supostine di mucosolvan come cura... la febbre l'ha avuta solo 2 giorni e l'ho curata con la tachi....

    tu cosa dai ai tuoi piccoli?
     
    .
  12. zinky
     
    .

    User deleted


    e pare che ancora nn siamo al top di quest'influenza, adesso si aggiungera' anche quella stagionale!

    Come state mammine e piccolini?
     
    .
  13. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sn tornata e sono sommersa dalle carte.....Questa volta ci mancava la tonsillite.....Ma ha avuto febbre x 3 giorni di fila..fino a 39.5 tachipirina e antibiotico amoxicillina mi da il pediatra oltre che avevo già iniz a dagli oscillococcinum + pappa reale io di testa mia mangia niente...
     
    .
  14. gemellini
     
    .

    User deleted


    Marti ha avuto la suina, con febbre fino a 41 ragazze non lo auguro a nessuno....infatti siamo finiti al ps a causa delle convulsioni....per fortuno o forse grazie all'oscillococcinum la febbre è durata solo 3 giorni, ma ha avuto voimito, diarrea, e adesso la tosse .....sembra non finire più, piccina ha il faccino tutto arrossato e smagrito, anche se cmq i suoi 23 kg si sentono tutti.
    Cris per fortuna solo un giorno di febbre ed un pò di raffreddore...Ma quest'anno rispetto allo scorso anno sembra andare meglo.
     
    .
  15. ske.lly
     
    .

    User deleted


    vale come sta adesso marty? è passata?
     
    .
63 replies since 31/8/2009, 12:39   724 views
  Share  
.