Fondare un club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bistekka
     
    .

    User deleted


    Perchè non contattate direttamente qualcuno alla FMI e gli chidete delle info, magari per iscritto, così poi non si possono rimangiare la parola?

    Miramare ma di dove sei?
     
    .
  2. miramare 73
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il consiglio e per averti inpegnato a rispondermi.Io sono della provincia di Salerno (costiera cilentana) andrò a perlare con FMI di Castellabate i più vicini a me.Ciao e GRAZIE
     
    .
  3. Gagarimini
     
    .

    User deleted


    Mò che pensvai che fosse un compaesano? Vabbè che dal nome poteva essere!!!
     
    .
  4. bistekka
     
    .

    User deleted


    E io infatti prprio per il nome pensavo fosse un compaesano ahahahahahh
     
    .
  5. silverboy66
     
    .

    User deleted


    vabbe' da modena in giu' siete tutti compaesani ahahahahahahahaahahahah
     
    .
  6. miramare 73
     
    .

    User deleted


    A sei di Modena .Molto bella ci sono stato per 6 mesi ,ho una zia li.No noi siamo molto lontani ma l'italia è tutta uguale anche se noi siamo in un paese piccolino pensa solo 3500 persone in tutto il Comune.Però il periodo estivo arriviamo a più di 70.000 persone.Abbiamo un alto numero di turisti perchè siamo città slow ossia abbiamo ricevuto tutti i riconoscimenti esistenti nell'ambito turistico come:Bandiere blù,ne abbiamo da vendere e come Vele ne abbiamo ben 7 lo chiamano il paese del buon vivere e per questo che da noi per farti una vacanza di 1 mese devi mettere in palio almeno 5000.00 euro per il fitto di un solo appartamento.Ma ripeto ogniuno ha le sue bellezze.Ciao
     
    .
  7. silverboy66
     
    .

    User deleted


    miramare73 nn ti devi offendere, sul forum si scherza, io stesso ho sposato una femmina da modena in giu'.... e molto piu' in giu' di te, pensa che alla mattina quando si sveglia vede gheddafi ahahahahahah
     
    .
  8. bistekka
     
    .

    User deleted


    Prim vede Gheddafi e poi incontra te!!!
    POVERA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ahahahahahahhahahahahah
     
    .
  9. miramare 73
     
    .

    User deleted


    No no non mi sono offeso affatto anzi ho solo voluto spiegare più o meno come è il posto dove vivo.Assolutamente non sono il tipo che si incazza quando si scerza.hai scelto una donna della bassa italia?Buon gustaio complimenti senza offesa alle donne del nord che sono altrettando belle ovviamente.Ciao
     
    .
  10. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bhe io penso che di donne belle ce ne siano sia a nord che al sud come anche al centro, basta trovarne una che ci piace ahahahahaha
     
    .
  11. miramare 73
     
    .

    User deleted


    infatti hai proprio ragione (non è bello quel che è bello ma è bello quel che piace).Approposito qualcuno di voi e presente alla manifestazione di Verona il bike expo la fiera di moto?
     
    .
  12. silverboy66
     
    .

    User deleted


    io sto' pensando di andarci, naturalmente in scooter.
     
    .
  13. FURIA Gt
     
    .

    User deleted


    Almeno che non mi cada il mondo in testa,pensavo di fare la stessa cosa....con il BESTIO,naturalmemte! Zavorrina permettendo! Ciao MIRAMARE 73!!!
     
    .
  14. miramare 73
     
    .

    User deleted


    Un augurio di buon Natale a tutti voi magiate poco e amate tanto.
     
    .
  15. silverboy66
     
    .

    User deleted


    raga invece di fondare un club.... io direi.... FANGALA UN CLUB... ahahahaahhaah
     
    .
32 replies since 20/3/2006, 21:59   6266 views
  Share  
.