forma influenzale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginny1976
     
    .

    User deleted


    io sono della veccia scuola. se ha febbre va lasciato a casa e va fatto uscire dopo almeno un giorno che è stato senza febbre.
    anche perchè se non si curano bene poi i ndo vengono alpettine. a venire una polmonite è un lampo.
    mia cugina alla veneranda età di 29 anni non si è curata un raffreddore perchè aveva i bimbi, doveva lavorare. è uscita nonostante la febbre e poi si è beccata la polmonite. dopo si che è dovuta stare a casa ....per forza.
     
    .
  2. rosaria133
     
    .

    User deleted


    veneranda età 29 anni????

    Mamma sono decrepita e non lo sapevo!!!!!!!!!!!

    Scherzavo ho capito il senso ma è sempre una cosa soggettiva, ho un'amica che come prende un po' di vento gli vengono le placche alla gola, è forse un punto debole!!!!
    Comunque tua cugina mi batte uscire con la febbre, non mi era mai successo.
     
    .
  3. ske.lly
     
    .

    User deleted


    condivido il discorso che comunque i bambini devono farsi gli anticorpi anche se devo dire che in tre anni di asilo a quanto sembra non ce li siamo ancora fatti :huh: , può capitare che una mattina una mamma porti il figlio all'asilo e quando è la escano febbre tosse od accidenti vari, a volte queste cose saltano fuori di punto in bianco, non condivido però che una madre consapevole che il figlio sia infettivo o con febbre lo porti comunque all'asilo, lavoro anche io ed in quei casi se proprio non trovo alternative prendo le ferie, non lo trovo giusto nei confronti degli altri bambini e soprattutto io da madre non me la sentirei di portare mio figlio in quelle condizioni all'asilo, credo che ci debbano essere dei limiti.
     
    .
  4. bpiperno
     
    .

    User deleted


    concordo assolutamente in tutto e per tutto!!!
     
    .
  5. ginny1976
     
    .

    User deleted


    rosy....veneranda età era intesa in relazione all'età dei nostri cuccioli........
    tutto può essere relativo. in senso assoluto 29 anni sono pochi, in relazione all'età dei nostri figli sono tanti..... :D
     
    .
  6. luna1970
     
    .

    User deleted


    Quoto Francy al 100%­
     
    .
  7. ginny1976
     
    .

    User deleted


    eccoci qua, nottata completamente in bianco perchè ginevrina si è sentia male, ha vomitato dalle 11.00 di sera fino a notte inoltrata.
    stamani era un po' bianchina, senza febbre ma molto giù.
    io sono rimasta completamente senza lenzuola, per me e per la bimba, senza pigiami e ..... senza cuscini (per me e il mio compagno) i cuscini sono proprio da buttare. appena esco dall'uff devo andare alle lavanderie a gettoni che lavano e asciugano (di corsa anche....) e a comprare due cuscini.
    anche il materasso è ridotto male, c'è mia madre che sta bonificando.....
    scusate l'argomento poco felice ma stanotte è stata una catastrofe....poverina...
    però mi domando, proprio sulla sua mamma deve fare i vomitini?????????? il pavimento no???????????????????''
     
    .
  8. rosaria133
     
    .

    User deleted


    povera cucciola hai senstito il pediatra? adesso come va?
     
    .
  9. ske.lly
     
    .

    User deleted


    mamma mia laura! è terribile quando vomitano! mi spiace povera piccina come va adesso?
     
    .
  10. ginny1976
     
    .

    User deleted


    la pediatra mi ha dato delle supposte per il vomito.
    oggi va decisamente meglio, ormai sembra passato tutto.
    comunque la lascio a casa dal nido fino a lunedì e venerdì la porto dalla pediatra, così la vede e mi fa il certificato per il nido.
    probabilmente era un virus non troppo poesante, infatti non ha dato diarrea e solo un pochino di febbre, ma solo ieri.
    stamani però ho dovuto chiamare mia suocera......ora è a casa mia...... bbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    .
  11. bpiperno
     
    .

    User deleted


    povera cucciola!!!! Non bastava che stesse male...deve anche stare con la nonna!!!
    Beh, l'importante è che adesso stia meglio!
     
    .
  12. ginny1976
     
    .

    User deleted


    lei sta meglio, ma ora il virus ce l'ho ioooooooooooo
    ragazze sto malissimo...........
     
    .
  13. bpiperno
     
    .

    User deleted


    noooooooo!!!! Mannaggia!!!!
     
    .
  14. rosaria133
     
    .

    User deleted


    anch'io stanotte sono stata male, ma male al punto che ho dovuto svegliare mio marito.
    Un mal di pancia e stomaco tremendi, fitte e gonfiore.
    Solo dopo la sesta scarica sono riuscita a sentirmi meglio, ma in cambio i miei muscoli hanno iniziato a lamentarsi e pure la schiena.
    Al momento mi sento debole e decisamente stanca, infatti sto in ufficio per presenza e con le gambe in aria sulla sedia difronte la scrivania.
     
    .
  15. ginny1976
     
    .

    User deleted


    rosaria, mi dispiace....
    ora va un po' meglio. sono stata a digiuno tutta la mattina, poi alle 14.00 ho mangiata una pasta in bianco (fatta dal mio compagno con i piccolini barilla, che sono della ginevra) e per fortuna è rimasto tutto nello stomaco.
    il problema ora è che alle 18.30 ho l'appuntamento dalla pediatra, mia madre che non mi conferma che ce la può portare lei, insomma come faccio? mi tocca andare a me e, apparte il fatto che sto male, ma così conttagio tutti!!!!!!
     
    .
44 replies since 26/10/2008, 11:51   338 views
  Share  
.