influenza ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!!! Mi hai fatto morire col tuo racconto... cmq è proprio vero... questi uomini nn si sopportano quando stanno male...
     
    .
  2. luna0212
     
    .

    User deleted


    NON SI SOPPORTANOOOOOOOOOOOOOOO ... DI PIU' DI PIU' ....
    allora ieri sera gli è venuto anche il mal di testa ... e va bene meno male che c'erano le SUE moment ... vedo che ne prende una e poi dice "speriamo che non mi venga la febbre" ... io non ho risposto ... dopo un po' gli ho detto "be' se ti viene la febbre prendi la tachipirina" e lui non dice nulla ... dopo poco lo sento che si lamenta e dice "uff non mi è ancora passato il mal di testa allora mi viene la febbre" :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: MA SE AVEVA APPENA PRESO LA PASTIGLIA ...
     
    .
  3. luna1970
     
    .

    User deleted


    Mio marito quando e' ammalato..cioe' ha un raffreddore...perche' non ha mai avuto niente di piu grave di quello da quando lo conosco...(nonostante le mie imprecazioni..ihihihih) passa per una settimana dal divano al letto e viceversa...lamentandosi di continuo..ODIOSO...VERAMENTE ODIOSO...
     
    .
  4. bpiperno
     
    .

    User deleted


    hehehehe!!!!.sono PROPRIO tutti UGUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. rosaria133
     
    .

    User deleted


    devo dire che forse mi lamento di più io che mio marito !!!!!!!!!!!
     
    .
  6. bpiperno
     
    .

    User deleted


    ma dai!!! sei proprio tutta speciale!
     
    .
  7. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    E già tutti uguali...
    Anche Mary quando ha il mal di testa è insopportabile lo ripetererà 100 volte....HO MAL DI TESTA HO MAL DI TESTA e basta ho capito....



    Lilypie 4° comp Ticker
     
    .
  8. zinky
     
    .

    User deleted


    Ragazze, su nn sapete che i virus negli uomini sono molllllllto piu' grandi? fanno quasi una lotta corpo a corpo, si sfiniscono poverini ihihihihihihi
     
    .
  9. rosaria133
     
    .

    User deleted


    quando Gianca sta male, si stende sul letto e non si sente e non si vede.
     
    .
23 replies since 30/9/2008, 22:10   287 views
  Share  
.