Bardica 2008

21 Settembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magistra Ester
     
    .

    User deleted


    Simone, sta passando un messaggio errato: ti è stato chiesto di fare Miss Italia, non il paggio.
    Ti sei salvato dalla tiara e dalla fascia solo perchè masculo sei.





    ... due giorni a cercar di recuperare la password, che tonta sono!!!
     
    .
  2. docteurox
     
    .

    User deleted


    Volevo secretare tale informazione:-)
    E comunque con tiara e fascia non stavo male...
     
    .
  3. Scarlett Douglas Scott
     
    .

    User deleted


    per rispondere a Simone, le presentazioni sono state brevi perchè si è pensato di non stufare troppo la gente con le parole, per lasciare spazio agli attori di Federazione, che hanno reso molto bene l'idea dei romanzi.
    Ma se vuoi, puoi sempre rifarti venendo ad assistere alla mie prossime presentazioni, sono logorroica!
    L'esperto Tolkeniano è Paolo Gulisano, un mostro di bravura.
    Spero che bazzicherai ancora tra i draghi e le streghe fantasy, mi sono divertita troppo a chiamarti due volte al tavolo.
    vai sul sito www.dominoedizioni.com, ci sono le prime foto nella sezione del 500 gocce, e sto allestendo la gallery.

    Sol
     
    .
  4. paolapan
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Dopo la lunga corsa da Roma a Soncino, per la stupenda giornata di Bardica alla Tana, posso finalmente lasciare i miei commenti:
    I ragazzi del Drago sono mitici (Rita lo sa che sono parca di elogi per lei) e la serata è stata davvero ben gestita, per non parlare della musica bellissima dei Lingalad.
    Inoltre, per chi desiderasse compiere l'impresa, vi consiglio caldamente di alloggiare all'Agriturismo del Cortese (altresì detta Cascina Gambisa) ad un paio di KM da Soncino, un posto bellissimo immerso nella natura, e soprattutto gestito da persone d'oro.
    Davvero, il bello di questi viaggi, oltre a vedere posti nuovi, è soprattutto conoscere persone che ti lasciano qualcosa dentro e che non dimenticherai mai.
    Un saluto a tutti e a presto!
    Paola
     
    .
  5. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    E' con una certa nota di orgoglio e gioia che vi annuncio la presenza delle foto sul sito della Tana!
    Andate a cercarvi in mezzo alla folla, o a rubare quello che potete dei momenti che sono stati vissuti.

    Trovate una nutrita schiera di immagini all'indirizzo:
    http://www.latanadeldragofumante.it/
    Sotto la sezione "Gli Eventi"/Calendario degli eventi/Bardica 2008

    Buona visione! ^_^
     
    .
  6. Feri Alstor
     
    .

    User deleted


    E io me le guardo, perché non c'ero! 'nnaggia 'sto piede fragile...

    Un bacione

    Feri
     
    .
20 replies since 20/8/2008, 15:47   776 views
  Share  
.