tutti i buoni motivi per acquistare il centro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neminem116 @ 26/6/2008, 16:10)
    :o: :lol: di conseguenza devo vedere il cruscotto per capire se fa parte del secondo modello grazie mille dell'aiuto che mi state dando innanzitutto ma se lo compro ora che è quesi luglio è impossibile che mi danno uno della prima versione o sbaglio? :hihi: :hihi: :hihi:

    No il contrario

    Se hanno in casa la vecchia versione tendono a liberarsene.....

    Ciao

     
    .
  2. neminem116
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: aiutoooooooooooooo confido nella buona sorte allora :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neminem116 @ 26/6/2008, 16:16)
    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: aiutoooooooooooooo confido nella buona sorte allora :cry: :cry: :cry:

    Ciao,

    Allora se il meccanico è onesto e magari ti conosce non dovresti avere problemi.

    Bisognerebbe sapere da quale n° di telaio hanno cominciato a fare le modifiche.

    :ciao:
     
    .
  4. neminem116
     
    .

    User deleted


    :o: per sicurezza iuo guarderò il contachilometri cosi nn mi sbaglio :shifty:
     
    .
  5. NiccoB
     
    .

    User deleted


    Io possiedo il centro 160 da 8 mesi e devo dire che posso ritenermi soddisfatto:

    I 2 problemi che ho riscontrato sono: fischio dei freni anteriori, che per quanto fastidioso non lo riterrei un difetto invalidante, in quanto i freni funzionano alla grande, ed in oltre girando per le strade si sentono tanti di quelli scooter che fischiano, e perfino qualche macchina!!

    Il secondo problema riguarda il serbatoio e di conseguenza la lancetta della benzina:

    a causa della forma schiacciata del serbatoio si deve fare benzina con lentezza ed attenzione, sennò esce tutto di fuori, ed inoltre la lancetta non funziona minimamente.

    Questo può sembrare un grande problema, ed in effetti è fastidioso, però vi garantisco che una volta fatti due conti si fa benzina sempre ogni tot km e non si fa neanche più caso alla lancetta.

    Detto questo vorrei precisare che la seconda serie è una grande presa di giro, infatti non è stato risolto nessuno dei problemi presenti.

    Mio zio ha comprato il Centro adesso e ha gli stessi problemi che ho io sul mio prima serie.

    Il fatto della tacca arancione in più sul segnalatore della benzina è il culmine della presa di giro, in quanto se la lancetta "muore" dopo 50 km ci possono essere anche 20 tacche diverse, ma non hai comunque idea di quanta benzina tu abbia.

    In definitiva io credo che lo ricomprerei questo scooter, in quanto è bello, maneggevolissimo e leggero nel traffico, affidabile anche su terreno misto (ci ho fatto quasi fuoristrada!!) e direi anche comodo in 2 (ma per questo lo dovrei chiedere alla mia ragazza e ai miei amici...)

    P.S. vi assicuro che non sono stipendiato dalla Malaguti :lol:
     
    .
  6. neminem116
     
    .

    User deleted


    :jump: grazie mille per il tuo intervento NiccoB alla fine da quello che ho capito la malaguti ha questi problemi e gli avrà per un po percio mi devo rassegnare anche se nn sono problemi insormontabili o fastidiosi giusto :hihi: :hihi:
     
    .
  7. NiccoB
     
    .

    User deleted


    Prego figurati, io sono dell'idea che quando si acquista uno scooter, o qualunque altra cosa, si debba fare una media tra i pro e i contro, e scegliere quello che fa più al caso nostro...

    Sicuramente il Centro ha dei problemi ma non credo che esista uno scooter assolutamente privo di problemi, giusto?

    Si tratta solo di valutare quali e quanti sono i problemi, e se si ritiene di poterli sopportare...
    In caso contrario si sceglie un altro scooter, che avrà i suoi pregi e i suoi difetti....
     
    .
  8. neminem116
     
    .

    User deleted


    guarda hai pienamente ragione infatti nonostante i commenti negativi che ho sentito sul centro sono ancora convinto di comprarlo perche alla fine il freno che fischia nn è la fine del mondo e la nn precisione della tacca della benzina non è proprio un difetto gravissimo :jump: :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
22 replies since 26/6/2008, 11:05   302 views
  Share  
.