per l'asilo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ske.lly
     
    .

    User deleted


    e creavano delle vere e proprie opere d'arte! le conservo come reliquie!.... i fiori perchè no? io ho mobili scuri e parquet in camera ed il rosso secondo me ci sta bene anche se dicono che dove si dorme si dovrebbero utilizzare tinte tenui e rilassanti come verdi ,azzurri....
     
    .
  2. luna0212
     
    .

    User deleted


    ah sì???? io la camera da letto ce l'ho colorata di giallo ... e i mobili sono di arte povera scuri .... secondo me un bel mazzo di fiori rossi disegnati sulla parete dove ho appoggiato il letto ci sta bene .... prima pero' devo fare il disegno nella cameretta dei bambini ... poi faccio la mia camera .... poi mio marito chiede il divorzio oppure mi manda a lavorare in giro ....SmileyCentral.com
     
    .
  3. ske.lly
     
    .

    User deleted


    :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
    io ho colorato i muri della camera di sam.....verde mela!!!!!! poi ho messo la greca ad un metro e mezzo tutta colorata con trenini animaletti orsetti ecc...ecc... mi piacerebbe un bel disegno ma non credo di essere in grado....anche io ho i mobili in arte povera mi è sempre piaciuto questo stile
     
    .
  4. minny77
     
    .

    User deleted


    Brava Romy i tuoi lavori sono bellissimi!!!!!!!!!!!!

    Edited by minny77 - 6/9/2008, 23:17
     
    .
  5. luna0212
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro ... troppo buona ... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. bpiperno
     
    .

    User deleted


    romyyyyy!!!! sei bravissima!!! anche io adoro il punto-croce e l'uncinetto...in realtà mi piacerebbe anche lavorare con i ferri...ma ho fatto solo la copertina per riccardo (e ho maledetto me stesa ogni giorno per aver avuto quest'idea...).
     
    .
  7. minny77
     
    .

    User deleted


    perchè????
     
    .
  8. rosaria133
     
    .

    User deleted


    anche quando aspettavo Carlo ho provato a sferruzzare ma decisamente lasciavo troppe maglie e quindi la copertina è venuta con qualche buchetto, oppure invertivo il dritto e rovescio ho rimediato con delle toppine.
    Mi è rimasto un gomitolo chissà!!!!! Ma se Carlo vede i ferri mi sa che li usa come armi improprie!!!!!!!
     
    .
  9. bpiperno
     
    .

    User deleted


    QUOTE (minny77 @ 8/9/2008, 11:33)
    perchè????

    perchè mi sentivo una vera frana!!!! mentre me la cavo piuttosto bene con l'uncinetto (sia a filet che per fare altre cose) con il punto-croce....con i ferri sono una vera impedita!!!!
     
    .
  10. luna0212
     
    .

    User deleted


    con i ferri ho fatto un sacco di cosette ... adesso ho mollato perchè qualche anno fa mi era venuta una ciste all'angolo del seno e per come tenevo io il ferro mi faceva un male incredibile ... qualcosa pero' faccio ancora ... mia suocera per esempio vuole un'altra sciarpona morbida morbida .... un'altra gliene avro' fatte 10mila ... ma che ci farà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....
    comunque anche io ultimamente preferisco il ricamo e l'uncino ... la copertina per l'asilo di Matteo l'ho fatta di cotone con l'uncino pero' ... rimane piu' leggera ... vi postero' la foto ...
     
    .
  11. minny77
     
    .

    User deleted


    anche io ho fatto molte cose con l'uncinetto e il punto croce, le bomboniere del mio matrimonio erano dei centrini fatti da me..ma con i ferri devo sempre avere la supervisione di mia mamma, infatti volevo fare un capottino alla bimba in lana, ma non sò se ci riesco, male che vada dò la lana a mia mamma e lo fà lei ;)
     
    .
  12. luna0212
     
    .

    User deleted


    che bello vedi ... avessi avuto una femminuccia quante cose puoi fare con i ferri ... su un maschietto non ce lo vedo proprio il cappottino ... anche se io ho fatto un sacco di cose tipo maglioncini ecc.... ve le postero' anche quelle ... devo fare solo le foto ...

    non so se si vedranno bene ...
    questo è il cardigan è blu e i bottoncini sono delle macchinine
    image

    questo è un maglioncino
    image

    e questi sono i pantaloncini sempre blu con le taschine e sulle taschine ho messo sempre i bottoncini a forma di macchinine ...
    image

    tenete presente che la misura è quella del ciccio bello .... li avevo fatti per Alan ma li ho messi anche a Matteo ...
    se trovo gli altri ve li posto ...
     
    .
  13. minny77
     
    .

    User deleted


    :/compl/: che belli!!! sei molto brava...sono belli tutti ma il maglioncino colorato mi piace un sacco.......
     
    .
  14. luna0212
     
    .

    User deleted


    si con tutta quella lana avevo fatto anche cappellino sciarpa, una copertina con i cuori e la luna ... forse avevo esagerato quando l'ho comprata :huh:
     
    .
  15. luna1970
     
    .

    User deleted


    Romy che artista sei!!!!!!!!
     
    .
41 replies since 17/5/2008, 09:51   844 views
  Share  
.