Giadina ha la BRONCHIOLITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinky
     
    .

    User deleted


    eppure dovresti imparare, a me la mia mamma mi fece imparare quando avevo circa 20 anni, anche a me nn piace farle,ma in caso di urgenza meglio saperle fare,nn e' poi cosi' terribile, c'e' una tecnica sai........come va oggi?
     
    .
  2. ske.lly
     
    .

    User deleted


    nemmeno io so farle, mi piacerebbe imparare non si sa mai nella vita, solo che non so a chi chiedere, oggi come va?
     
    .
  3. ginevra-terry
     
    .

    User deleted


    meglio grazie ragazze!si dovrai imparare ma sono terrorizzata dagli aghi e se poi gi faccio male?
     
    .
  4. bpiperno
     
    .

    User deleted


    beh, io me le faccio da sola...ma farle ad un'altra persona (soprattutto se questo è mio figlio)...non so se potrei...
     
    .
  5. chioccoli
     
    .

    User deleted


    E' facilissimo ragazze... potete esercitarvi sui cuscini quelli un pò alti e duri o sulle arance...
    Schiaffetto o strofinare con forza con un batuffolo imbevuto d'alcool la zona (toglie il dolore e dinsifetta)... si infila l'ago con decisione ma nn troppo forte, si aspira un pò, proprio poco, per vedere se esce sangue (in quel caso abbiamo preso un'arteria o una vena quindi bisogna uscire e ribucare) e poi pian pianino iniettare tutto... e poi, zac, via... rimassaggiare... e via... fatto
    Sempre meglio saperle fare... nn si sa mai nella vita...
     
    .
  6. zinky
     
    .

    User deleted


    e poi vanno fatte nel quadrante superiore esterno della natica giusto?
     
    .
  7. bpiperno
     
    .

    User deleted


    che io sappia sì!!!
    Cmq Giuly...allenarsi sulle arance è un conto...boìucare il sederino di tuo figlio (che magari se ne sta tutto irrigidito) è UN ALTRO!!!!!
     
    .
  8. ginny1976
     
    .

    User deleted


    quando la ginevra ha avuto la bornco polmonite le iniezioni le ha fatte il mio compagno.....è stato bravissimo e veramente coraggioso...
    io ho veramente paura, poi tanto c'è lui che le sa fare...
     
    .
  9. ske.lly
     
    .

    User deleted


    magari uso il marito come cavia :hehehe: :hehehe: ......scherzi a parte...giuly, una volta prelevato il liquido dalla fialetta devo farne uscire un po' dalla siringa per assicurarmi che non ci sia aria...giusto? :/nuv/:
     
    .
  10. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Esatto!!!
     
    .
  11. luna0212
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chioccoli @ 9/11/2008, 13:15)
    E' facilissimo ragazze... potete esercitarvi sui cuscini quelli un pò alti e duri o sulle arance...
    Schiaffetto o strofinare con forza con un batuffolo imbevuto d'alcool la zona (toglie il dolore e dinsifetta)... si infila l'ago con decisione ma nn troppo forte, si aspira un pò, proprio poco, per vedere se esce sangue (in quel caso abbiamo preso un'arteria o una vena quindi bisogna uscire e ribucare) e poi pian pianino iniettare tutto... e poi, zac, via... rimassaggiare... e via... fatto
    Sempre meglio saperle fare... nn si sa mai nella vita...

    MA TU SCHERZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????? porca miseria mi vengono i brividi solo a leggerlo questo post ... no no, mai nella mia vita faro' una puntura ... non le ho mai fatte neppure al cane ... assolutamente non se ne parla ... io sto bene con una calcolatrice in mano e le punture le faccio fare a delle personcine belle buone e brave come te ... so che potrebbe essere una necessità ... ma io credo che sverrei già nel momento in cui tolgo la carta della siringa ... no non posso ... ho il terrore davvero ...
     
    .
  12. rosaria133
     
    .

    User deleted


    fhdgwfsd,jvhbj,hfvcjsfvkjhdskcbx
    cvjsdfkjvhfdskhvkxcb
    bncjkdsbvckdfsjbvò
    nvcjljvhksdjfv

    scusate ero svenuta sulla tastiera!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. ginevra-terry
     
    .

    User deleted


    AIO CHE DOLOREEEEEEEEEE!!!!
    Cmq ora mi si sta riempiendo di bollicine e non so se poertarla o meno al pronto soccorso saro' esagerata solo che escono come funghi ste bolle!
     
    .
  14. rosaria133
     
    .

    User deleted


    allora come è andata a finire?
    Il medico mi ha avvisato di probabile morbillo in giro!!!!!!!
     
    .
  15. @theprincess
     
    .

    User deleted


    francy facci sapere !!!

     
    .
48 replies since 27/3/2008, 08:54   5829 views
  Share  
.