madison 400 16 km/ L.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bistekka
     
    .

    User deleted


    Se per kicco intendi il Kymko My road, non so se sia già dai concessionari, ma il mototre è un bicilindrico sviluppato autonomamente dalla Kymco, quindi sicuramente non honda
     
    .
  2. igorm
     
    .

    User deleted


    so che lo stavano presentando...

    credo che il motore sia kymco...
     
    .
  3. tonjmanero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coldevard @ 20/1/2008, 15:02)
    con il mio madison 400 percorro di media 16km/L.

    il vostro quanto consuma? ciao

    non è possibile il mio fa dai20 ai 24km al litro


    a tutti i possesori del madison 400k: ne posseggo uno del 2003,vi assicuro che è una bomba ma sopratutto consuma poco, ho fatto anche 24 km al litro, fino a un minimo di 20 aumentando la velocità
     
    .
  4. Dox73
     
    .

    User deleted


    Beato a te, spiegami come fai visto che io faccio i 12 Km/l andando piano se no e anche peggio.
     
    .
  5. bistekka
     
    .

    User deleted


    Scusa ma il tuo consumo mi sembra davvero esagerato... Faccio io con lo pidermax 18/20 km al litro quasi tutti in citta..
     
    .
  6. Dox73
     
    .

    User deleted


    ai ragione mi sa che devo cambiare meccanico e farlo controllare per bene, mi sa che apriro una sezione chiedendo un onesto e buon meccanico per il maddy in zona torino
     
    .
  7. bistekka
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti, ma quando io faccio il tagliando e mi ripuliscono tutti i filtri, i consumi migliorano ulteriormente. Forse fai davvero bene a cambiare mecca, ma non posso giudicare
     
    .
  8. igorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dox73 @ 11/3/2008, 10:32)
    Beato a te, spiegami come fai visto che io faccio i 12 Km/l andando piano se no e anche peggio.

    ma che hai sotto? due motori? :jump:
     
    .
  9. tonjmanero
     
    .

    User deleted


    sono pronto a qualsiasi prova; va detto che quando l'ho preso ho insistito con il meccanico per una perfetta messa a punto; mi hanno detto che ha bisogno di una perfetta carburazione e poi non sono il solo ad avere questi consumi.ciao
     
    .
  10. igorm
     
    .

    User deleted


    è ragionevole pensare che un 400 faccia a ttorno ai 20...ma i 12 sono i consumi da Gp800...

    io non potrei permettermelo un 400 così

     
    .
  11. tonjmanero
     
    .

    User deleted


    oggi ho fatto il mieno al mio maddi facendo attenzione nel riempire il serbatoio come l'ultima volta: 181 km com 7,3 litri di benz: fate un po i conti
     
    .
  12. igorm
     
    .

    User deleted


    fanno 25 km/L tondi tondi...bè è ottimo x essere un 400cc... :congratulazioni:

     
    .
  13. tonjmanero
     
    .

    User deleted


    ieri ho avuto un'altra prova dei bassi consumi del mio maddi, 198km con 8,5lt, facendo un tratto in autostrada non superando i 100, e il resto su strade provinciali 70-80 orari. com'è possibile una differenza di consumi così alta?Alcuni hanno scritto di 12km al lt....... é una questione di carburazione, motorizzazione o altro?
    attendo una vostra risposta. Grazie
     
    .
  14. Re61
     
    .

    User deleted


    Se vai piano e non insisti con l'apri e chiudi violento li può fare ....ma se hai la mano pesante e lo usi solo in città e con poco rispetto della "manetta".il vecchio ma prestazionale Morini si attesta tra i 14 km/lt e un max di 18 km/lt........


    E non lo dico io ma tutte le prove fatte da eminenti riviste.....ed anche da amici miei che lo hanno o lo hanno posseduto
     
    .
  15. igorm
     
    .

    User deleted


    scusate ma non monta il Piaggio?
     
    .
56 replies since 20/1/2008, 15:02   4075 views
  Share  
.