madison 400 16 km/ L.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dox73
     
    .

    User deleted


    Avete ragione, è un grande mezzo, veloce e sempre pronto a scattare, ma nonostante quello che pensate, io anche se "VADO PIANO", non supero i 12 Km/l, e per me e una grande pecca, mi aspettavo almeno i 16. Per questo motivo ho una autonomia poco superiore ai 120 Km, altra pecca per mezzo di questa cilintratta. Ma fuori dai consumi gira vermante bene. Per fortuna faccio pochi KM.
     
    .
  2. igorm
     
    .

    User deleted


    quanto farebbe quello al litro??
    ma cmq io conosco una pò di gente che ha il nexus 500; l'X9 500; i Tmax ecc e tutti stanno a cavallo dei 20Km/L

    :huh:
     
    .
  3. coldevard
     
    .

    User deleted



    quelli si,

    anche il silver wing 400 fa 20 km .

    ma con quasi 2 litri di benzina ,! :congratulazioni:
     
    .
  4. igorm
     
    .

    User deleted


    bè, allora è meglio prendersi il GP800...
     
    .
  5. coldevard
     
    .

    User deleted



    del gp 800 non so' niente perchè non conosco nessuno che lo possiede, avete informazioni di questo scooter?

    ho un mio amico che ha il silver 400 ,mi ha parlato di 13 km l.

    poi come abbiamo costatato sul madison 400, i consumi variano per il medesimo scooter. :scooter:

    ad esempio sul madison 400 qualcuno fa piu' 20 km,io nemmeno se vado a 40 h in autostrada supero i 18km l.

     
    .
  6. igorm
     
    .

    User deleted


    devi avere qualche foro nell'impianto di aspirazione :oops:
    ho un parente che il nolleggio estivo di scooter, quest'anno ha anche il Gp800...
    le prestazionei sono da primato, la coppia è vigorosa, cpnsente di viaggiare al minimo anche in due in montagna...
    x in consumi dovrebbero aggirari attorno ai 12/14 Km/L
     
    .
  7. coldevard
     
    .

    User deleted


    si puo' darsi che non sia a punto la carburazione!

    ma viaggiando in due, nel gp 800 il peso non si sente ?! :woohoo:
    l motore credo sia affidabile ,

    per quanto riguarda i consumi non ci si puo' aspettare gran che visto la cilindrata elevata.

    chissa' se sukuki risponde con un burgman 1000 c.c.! qalche anno fa 250 c.c. su uno scooter sembrava tanto !!!!
     
    .
  8. igorm
     
    .

    User deleted


    vedremo...
    x ora l'unica risposta è il kymco che ha fatto un 700cc...
    il peso si sente con tutti gli scooter, è evidente che la gran coppia consente di viaggiare bene senza tirare...
     
    .
  9. bistekka
     
    .

    User deleted


    Per quello che riguarda il GP 800, per quello che ne ho letto, (vorrei provarlo ma non sono ancora riuscito) è un bicilindrico di 800 cc motorizzato piaggio.
    I consumi dichiarati sono di 5,6 litri ogni 100 km (personalmente non ci credo) e per maggiorni informazioni puoi visitare questo sito

    http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/...lera-GP-800.htm

    tanto per cominciare

    ciaoo
     
    .
  10. silverboy66
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la suzuki, sono anni che si vocifera di un burgman 800/850.
     
    .
  11. coldevard
     
    .

    User deleted




    iil kicco 700 se costasse 6000 euro sarebbe un buon affare?

    pensavo di cambiare scooter ^_^
     
    .
  12. igorm
     
    .

    User deleted


    ...prima provalo...
    e poi se vuoi un consiglio, prima lascialo comperare ad altri e poi informati... :diavolo: :pass1: :scooter:
     
    .
  13. lucaborgugnao
     
    .

    User deleted


    il mio k400 anno 2003 preparato fina.....mi fa i 15 prova a vedere se il serbatoio e a imbuto ciao

    il kimco neanche regalato problemi di centralina dopo 5000km te lo sconsiglio
     
    .
  14. igorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaborgugnao @ 19/2/2008, 12:00)
    il mio k400 anno 2003 preparato fina.....mi fa i 15 prova a vedere se il serbatoio e a imbuto ciao

    il kimco neanche regalato problemi di centralina dopo 5000km te lo sconsiglio

    a che modello ti riferisci??? :cry:
    al peoples 250? :blink:
     
    .
  15. coldevard
     
    .

    User deleted



    ma il kicco 700 è gia' uscito? il motore non è Honda? ciao
     
    .
56 replies since 20/1/2008, 15:02   4075 views
  Share  
.