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| un paio di mesi fa' il mio meccanico mi ha fatto provare un Nexus di un suo cliente con l'8 rulli......un'erogazione completamente diversa dal 6rulli........il 6 è +aggressivo ma progressivo, mentre l'8 sale fin troppo presto di giri e sembra di aver spremuto tutto il motore xchè sei alto di giri, ma non è così......in poche parole con l'8 hai i giri motore molto in alto x niente. Sarà x la conformazione delle piste di scorrimento, sarà x il peso distribuito in modo diverso ma le grammature dei 2 variatori alla fine è uguale.
Vespone , x maggiori delucidazioni da gente + afferrata in materia , chiedi a Magazzo |
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| se vieni sul forum del Nexus, i tecnici ti sconsiglieranno l'8 rulli, visto che fa' girare + in alto dei giri il motore rispetto il 6rulli......se fai in tempo monta il 6rulli, non ha niente in meno dell'8 |
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| come lo uso io , senza fare autostrada giro sui 21/22 km/l mentre in autostrada sono sui 16/17 km/l Multivar a 6rulli e molla di contrasto bianca |
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| il Multivar Malossi , passa tranquillamente i 25000km,,,,,,,,,,, |
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| metti come olio freni un dot 5.1 , così è difficile che l'olio si surriscaldi e la leva arrivi a fine corsa |
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| evitate le centraline,,,,,,,,,soldi buttati.......... |
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| quella molla di contrasto li fa' miracoli ti consiglio di tenere pulito il filtro aria, è molto importante, se è sporco il motore gira zoppo |
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| lasciate perdere le centraline ........soldi buttati, addirittura uno del Nexusclub che le vende, le sconsiglia........tanta spesa x nessuna resa...... |
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| Sloper monta anche la molla di contrasto Bianca della Malossi, è una bomba, hai il motore + in coppia e la ripresa da 40a 140 è fulminea....... |
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| la 4Road fa' solo rumore senza rendere niente, così era stato misurato al banco rulli 1anno fa' in una comparativa di marmitte sul Nexus..... Quella con + resa è la GPR che è ottenibile già con il catalizzatore e quindi in regola con le nuove norme europee. |
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| l'850 ci sarà da aspettare un bel po', lo sviluppo è stato congelato come al solito Piaggio non ha le palle x avviare una rivoluzione motoristica, come al solito arriverà sempre dietro. |
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| di stivaletti c'è da fare una bella distinzione, quelli da turismo , sono abbastanza rigidi com suola, fatti con pellame grosso di spessore e imbottitura che tiene il piede al caldo, con apertura a velcro di solito. Poi c'è lo stivaletto sempre in pelle, da pista o quasi , morbidissimo ma non ripara niente dal freddo. Poi c'è la terza via , scarponcini rinforzati dove serve che sono più indicati per l'estate e sono + fruibili x via del look meno appariscente . Io ho dei stivali da turismo della Alpinestar che uso solo in inverno e stai al caldo, l'unico difetto è che quando fai delle scale, ti sembra di cadere xchè cammini come se te lo avessero messo nel derretano....... vai su http://www.specialmag.it e vai sui link li trovi tutti i siti dedicati all'abbigliamento x cercare un prodotto adatto alle tue esigenze |
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| Sloper aspetta il 18maggio, così Leovince ti vende quello catalitico, da quella data parte la nuova normativa sugli scarichi aftermarket. |
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| monta la GPR catalitica, e ti divertirai |
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67 replies since 12/5/2004
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